Once upone A time 's 100th Episode party!
di AlexV_

25/04/16, ore 20:00

mi è piaciuto da morireeee. la parte iniziale quando Jen respinge Lana mi sono quasi alzata ed ho applaudito ma non perché non volevo che lo facessero semplicemente perché era giusti in quel modo.
e ho adorato la parte in cui Lana dice ad Jen che la ama!!!
davvero è stato un capitolo bellissimooo.

25/04/16, ore 19:48

-L-l-ana.. che stai facendo?- le chiese Jennifer, quasi impossibilitata a reagire.
-Quello che avrei dovuto fare alla festa- le rispose la latina, tirando a sè la donna, e baciandola con una passione che incendiò i loro corpi.
--------------------------
ciao! ormai ti sarai scocciata di me lo so ma dettagli. i miei occhi sono diventati rossi ea cuoricino quando ho letto questa parte.
continua così che vai benissimo ;)

25/04/16, ore 19:39

Iioo nossonoubri accha signora jennifer beeella. Sto fasendo. un baNo tuttttta nuda.
J: Sfido chiunque a farlo vestita! Non ti muovere da lì.
--------------------
AHAHAHAHAHAHAH!!! davvero molto divertente!
mi piace come fai scrivere i messaggi dai personaggi o in questo caso Lana da ubriachi fradici (si dice così ???).
BACI, una tua fan. A presto!!!
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 07:52 pm)

25/04/16, ore 19:35

Voglio solo che tu sappia una cosa- e nel dirglielo le alzò il mento, in modo che i loro occhi potessero incrociarsi ancora una volta- tu per me sei di più.
-------------------------
ciao! in questa parte mi sono proprio sciolta come un ghiacciolo davanti al fuoco. mentre nella parte in cui Jen ha cominciato a gridare NO mi sono scialata come una cretina.

25/04/16, ore 19:18

improvvisando una coreografia perfetta sulle note dei loro battiti sincronizzati .
-----------------------
questa frase è una delle più belle che io abbia mai sentito, giuro!!!
come sempre non mi deludi mai e quindi puoi dedurre che anche questo capitolo mi è piaciuto (come al solito) spero continuerai la storia.
VIVA IL MORILLA!!!
BACI, una tua fan. A presto!!! ;)

25/04/16, ore 19:13

ciao! ho solo tre parole da dire o meglio una sola ripetuta tre volte: WOW WOW WOW. questo capitolo è una cosa E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E-
davvero mi piace da morire, troppo coccolosa la scena in cui Lana bacia le lacrime di Jen. anche questo capitolo è scritto bellissimo ;)
VIVA IL MORILLA!!!

25/04/16, ore 19:06

ciao! è passato molto tempo da quando hai scritto questo capitolo ma mi andava in ogni caso di recensirlo. ;)
mi è piaciuto davvero molto ed è scritto veramente bene, copmplimenti!
leggerò senz' altro anche i futuri capitoli!!!
VIVA LA MORILLAAAA!!! (anche se il Flana non mi dispiace, anzi ... ma il colifer MAI!)
BACI, a presto!!!

24/04/16, ore 20:12

Evviva! Lana ha ammesso tutto! Ma Jen sarà pronta ad accettarlo?!? Che belline comunque ;) continua così!!!

30/03/16, ore 09:31

sorry, i'm late.
questa sarà la mia battuta d'ingresso finchè vivrò, ne sei consapevole?
anyway, ZAN ZAN ZAN ZAN, ZAN ZAAN ZAAAAAAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAN.
dopo tutte le foto che stanno girando in questi giorni io PRETENDO che concludano qualcosa, swanqueen, morrilla, non ha importanza, basta che si muovano che qui la gente aspetta.
Brava Lana Perlana, così si fa, sono orgogliosa di te.
E tu, piccolo orsetto lavatore, aggiorna presto *________________*
Sei bravissimissimissimissimissima <3

21/03/16, ore 23:21

iniziamo con AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH (...) e potrei continuare molto a lungo.
Lana ubriaca secondo me è uno spasso, che a descriverla ci si potrebbero perdere le giornate *_*
me la sono immaginata passo passo e non vedo l'ora di scoprire che fa Jen quando se la trova davanti.
Spero che per prima cosa si faccia 10 minuti di risate *_*

15/03/16, ore 16:01

Ciao! Non è una vera e propria critica alla storia (per questo la bandierina è neutra) volevo solo farti notare, visto che nessuno lo ha fatto prima, che ""sei"" nella sezione sbagliata, la storia non parla dei personaggi della serie ma degli attori, dovresti ri-postarla nella sezione apposita dedicata al cast.

15/03/16, ore 12:27

Bellissimo! Che brava jen a fermarsi davanti a Lana! Non é mica una cosa da poco! Cosa faranno ora le due?
Molto bello, continua cosi!

15/03/16, ore 09:47

but if u loveeeeed meeeeee, why'd u leave meeeee, takeeeee my bodyyyyyyyyy,take my bodyyyyyyy, all i want issssssss and all i need isssss to find somebodyyyyyyy i'll find somebodyyyyyyyyyy like uuuuuuuuuuu.
niente mentre leggevo mi è partita in testa sta canzone.
perchè mi fai soffrire, perchè.
anche se sapevo che lo avresti fatto lo stesso ti chiedo PERCHE'.
quando aggiorni quando aggiorni quando aggiorni?
love u <3

09/03/16, ore 16:09

Bel capitolo! Lana si sta lasciando trasportare! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...alla prossima 😉

08/03/16, ore 19:59

CIOE', COSI', SENZA PREPARARCI A QUESTO SCOPAMI BUTTATO LI COME FOSSE NIENTE????!?!?!? PAZZA.
PAZZA PAZZA PAZZA.
Ok, facciamo ripartire il tempo.
REGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, fai andare oltre tuo padre, da buona fan di Melinda Gordon, così il tempo riparte e possiamo bearci di quel che succede dopo u.u