I Cavalieri di Ren
di Sarija

01/04/16, ore 00:13

Sono nuovo in questa sezione e ho messo gli occhi su questa storia ( anche se il film mi ha un po' deluso)
Hai scritto molto bene e l'idea è molto buona complimenti ^^ appena posso rileggo bene gli altri capitoli:)
Ti auguro un buon lavoro!
Game_Master

27/03/16, ore 22:16

Capitolo interessante, mi è piaciuta la carica romantica e erotica nel primo paragrafo, l'intermezzo cameratesco con Haind, e anche il gioco d'astuzia con Leia. Oddio, forse quest'ultima me la immagino meno disposta a credere alla prima prigioniera che passa, vista l'età e le esperienze passate, però come dice anche Mei l'essere madre può essere un punto debole, anche dal punto di vista della razionalità, quindi non lo considero un vero difetto nella storia, che continuo a trovare molto piacevole.

26/03/16, ore 09:53

Ciao! Un capitolo davvero avvincente e molto ricco! Allora partiamo dal fatto che le dimaniche tra Mei e Hux mi stanno piacendo molto. Io avverto questa continua tensione nel loro rapporto, come se volessero di più ma sentissero che è sbagliato (correggimi se sbaglio). Jace mi sembra un personaggio molto interessante. Mi piacerebbe un sacco vederlo in azione mentre tortura qualcuno *fa un sorriso malvagio* Il flashback di Mei è sensazionale. Mi sono davvero immaginata la scena in cui Kylo cammina in mezzo ai campi e tente la mano a Mei e lei che la afferra senza paura. Davvero suggestivo come momento. Finalmente torna in scena anche Kylo! Vorrei tanto vedere come interagirà con Mei, come si comporteranno i due? Cosa potrebbe dirle se scoprisse la relazione non del tutto platonica che Mei ha con Hux? Sono super curiosa e spero che risponderai a queste mie domande nei prossimi capitoli ;)
In oltre mi piacerebbe farti una piccola richiesta. Mi sto dilettando nel disegno e mi piacerebbe davvero tanto poter rappresentare Mei. Non è che potresti darmi un po' più di dettagli sulla sua fisicità e su ciò che indossa? Ti rigrazio immensamente!
Un bacione!!
Ali.

26/03/16, ore 09:27

Salve abitanti del pianeta terra! Cavolo ma quante cose succedono in questo capitolo? Mi è piaciuto un sacco! E poi mi piace molto il modo in cui scrivi. I pensieri di Mei riescono sempre a strapparmi un sorriso, anche nelle situazioni più tese. Ad esempio quando Hux si riveste dopo il loro rapporto in modo "quasi maniacale" e lei specifica che si può fare a meno del "quasi". Ti giuro li mi hai uccisa! Adesso corro a leggere il capitolo successivo :)
Un bacione!!
Ali.

21/03/16, ore 21:45

Prima di tutto 92 minuti d'applauso per l'ignoranza di Haind Ren, che soggetto! *ride*
Già nel prologo si capiva che c'era una certa tensione sessuale tra Mei e Hux, ma non mi aspettavo che esplodesse alla grande sin da subito: be', davvero non male come scena ^^ Però fa passare in secondo piano la parte sul passato di Mei, su quanto ha subito dal padre e l'intervento di Kylo. Sono cose interessanti che danno un bello spessore alla protagonista, e mi incuriosiscono su come continuerà la storia, quindi complimenti!

21/03/16, ore 11:42

Sinceramente non so come Snoke potrebbe prenderla ma non credo che costringerebbe i due a rinnegare la loro passione. Il Lato Oscuro è anche questo. Ma d'altronde non sappiamo nemmeno chi è, quindi è difficile anche immaginare cosa pensi di certe cose.
A parte ciò, il flashback è stato molto evocativo. Mi sono davvero immaginato la scena di Kylo che arriva da una navetta e porge una mano a Mei, come per dirle di seguirlo. Davvero evocativa.
Per quanto riguarda Jace, finalmente uno che usa il cervello. Diciamo che i Cavalieri di Ren tendono a sopperire le debolezze dei loro componenti. Mi piace questo personaggioe e spero di vederlo in "azione" (anche se non ce lo vedo a conversare su chissà quali argomenti tecnici con Hux xD).
Dunque, presto rivedremo Kylo. Snoke, però, è troppo ottimista. C'è ancora un jedi in circolazione e deve essere eliminato.
"Ancora una volta i Sith... ehm, volevo dire i Cavalieri di Ren saranno i padroni della Galassia... e sarà sempre... pace"(citazione doverosa per quanto mi riguarda xD).

19/03/16, ore 13:45

Per un attimo ho pensato che Organa morisse. Certo che hanno perso un'occasione molto ghiotta. Morto il Generale, la Resistenza sarebbe morta con lei.
Ma a parte questo, a quanto pare il rapporto tra Hux e Mei allora non è semplicemente puro sesso (oddio in parte lo è indubbiamente). Sotto sotto, ci sono dei sentimenti. Chissà cosa ne penserà Snoke.
Altra cosa interessante è che stiamo per scoprire un altro Cavaliere di Ren. Sono molto intrigato da questo Jace.

18/03/16, ore 22:58

Oh... che susseguirsi di eventi.... E con Jace Ren la varieta' si fa interessante. Lo sapevo che Hux avrebbe tirato fuori il meglio di Mei ^_^ ma si fa ancora desiderare accidenti! Ancora non le concede un bacio... sa proprio come stimolare i suoi sentimenti sopiti. Bene!! Un fugace e scuro flash sul passato di Mei. Kylo e' sempre presente in lei, mi sembra sempre un caldo mantello sulla sua anima. Attendiamo!

17/03/16, ore 00:08

Ti devo fare i complimenti: ho letto solo il primo capitolo, ma rendi alla perfezione la crudeltà di questo tuo personaggio, sembra proprio di vederla giocare con i poveri civili prima di massacrarli, ispira allo stesso tempo repulsione e curiosità. Poi i suoi commenti qua e là mi fanno sperare che spiegherà un po' chi sono questi fantomatici cavalieri di Ren che si citano nel film senza ulteriori spiegazioni, e vorrei ben saperne di più!

15/03/16, ore 09:33

Ho letto tutto d'un fiato. Brava! Mi piace questa impostazione aggressiva di Mei, originale. Una vera arma da guerra. Bello il rapporto con Haind, paterno ma senza eccedere, mantenendo quel cameratismo ironico tipico di chi ha vissuto e combattuto insieme. Che dire di Hux?... wow, tenere le redini di una Ren non è facile, ma ha il polso fermo questo rosso. Finchè Mei glielo permetterà... Ma Hux sta permettendo a Mei di vedere al di là della scorza, oltre il sangue ed il rigore, o sbaglio? Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose! Quello che mi piace proprio sono le battute dei dialoghi, sono reali, normali e originali allo stesso tempo. Rendono tutto più vero e presente. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^_^
Complimenti!

14/03/16, ore 11:29

Molto carino anche questo capitolo, un giusto equilibrio tra intimista tra i personaggi e action nella seconda parte. La tensione erotica persiste nonostante quanto accaduto nel capitolo precedente. Non è cosa banale. Brava.

13/03/16, ore 02:07

A quanto pare il rapporto tra Hux e Mei Ren avrò un futuro. Chissà se diventerà qualcosa di più profondo.
Comunque non mi aspettavo una situazione simile. La faccenda si evoluta rapidamente. La feccia ribelle tende sempre ad attaccare di sorpresa.
Comunque, non sono convinto che Organa si faccia fregare così facilmente. Conosce qualcosa della Forza ed ha, probabilmente, più esprienza di Mei.
Comunque lo sviluppo della trama mi piace. Non vedo l'ora di vedere altri Cavalieri di Ren e, soprattutto, Mei salvata da un bel contrattacco del Primo Ordine (Hux renditi utile!).
P.s: la scena del bambino/ragazzo mi ha colpito positivamente. D'altronde, anche i soldati dell'ordine hanno una famiglia e anche loro soffrono. La Resistenza non è il lato buono della medaglia. In guerra non c'è mai.

11/03/16, ore 12:36

Gli scquarci del passato di Mei Ren sono interessanti, come anche il legame che ha con Kylo Ren (l'idea della spada laser uguale mi piace).
Haind pure mi ha colpito, però, sono curioso di vedere altri Cavalieri di Ren che siano meno muscolosi e più "cervellotici".
Riguardo la scena "hot", bè, "infuocata" sotto ogni punto di vista xD
Leggerò presto il prossimo capitolo :)
Alla prossima.
P.s: Hux dominatore e capace di tenere testa ad uno come Haind mi ha sorpreso piacevolmente e secondo me rientra molto nel personaggio, dato che nel film comunque mi è sembrato che il Comandante sovrastasse Kylo.

09/03/16, ore 21:28

I Cavalieri di Ren, da quando ho visto il film, mi hanno sempre affascinato, quindi questa storia mi ha catturato facilmente.
Il personaggio di Mei Ren è interessante e crudele al punto giusto (capace anche di sfruttare le debolezze "carnali" dei propri alleati ;) ).
Per il momento ho solo letto il prologo ma leggerò sicuramente i capitoli seguenti. So già che la Resistenza non avrà scampo! Feccia ribelle!

29/02/16, ore 16:32

Un nuovo capitolo molto interessante. Personalmente sono già perdutamente innamorata di Haind Ren ;)
La secona parte presenta una sviluppo inatteso, e forse proprio per questo efficace. Molto interessante il contrasto tra la forza e la crudeltà di Mei e il suo cedere senza alcuna remora in nome del piacere. Una scena molto calda, che ho apprezzato. Hux è sempre un bel leggere ;)
Attendo sviluppi con curiosità.