I Cavalieri di Ren
di Sarija

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/16, ore 21:06

Ho letto alcune fanfic in cui Hux è sottomesso a Kylo. Così mi è sorta spontanea la domanda: Come sarebbe se Hux fosse un dominatore? Cavolo la tua storia è decisamente all'altezza delle mie aspettative u.u
Sono super contenta che hai continuato a scrivere! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi. Questa Mei è un personaggio davvero interessante. Inizialmente avevo intuito che era cotta marcia di Kylo, ma a quanto pare mi sbagliavo. In questo capitolo dice che lo sente come un fratello maggiore. La cosa mi fa molto piacere, visto che così c'è stato spazio per il rapporto che si instaura tra lei e Hux. Come si potrebbe chiamare la loro coppia? Meihux? Huxmei? dovremo pensare anche a questo... ma nel prosimo capitolo ;)
Un bacino e che la forza sia con te!
Ali.

27/02/16, ore 23:13

*la marcia imperiale suona come sottofondo*
*un urlo arriva dalle viscere della terra*
E' FANTASTICA! Uno dei capitoli più belli che abbia mai letto. non vedo davvero l'ora di continuare a leggere. mi tremano le mani mentre scrivo questa recensione perché non sto più nella pelle. Il nuovo peronaggio, Mei Ren mi piace già un sacco. Questo Hux sembra davvero intrigante ;) secondo il copione Hux dovrebbe avere 34 anni, quindi quanti ne avrà la nostra new entry?
Dai basta, un saluto!
Ali.
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 11:15 pm)

25/02/16, ore 16:55

Un'ottima ispirazione, a mio avviso. Spero continuerai :)
Il nuovo personaggio mi ispira molto (mostro, mostro, mostro!! ;)) e mi piace come 'muovi' Hux.
Brava, aspetto aggiornamenti con trepidazione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]