Ormai è tutto finito.
di cin75

09/06/17, ore 08:31

E finita anche questa😭 mi mancherà tantissimo.😍
L'abbraccio a tre sulla scalinata oddio ho pianto. Dolcissima scena😍😍
Poi la festa con tutta la spn family emozionante e ho pianto ancora di più 😍 13 settembre 2005 l'inizio di una storia epica che non avrà eguali in tv(per quanto riguarda le serie TV). Unica😍
Ma ora passiamo alla parte finale che è dolcissima😍😍 jared vuole un altro bambino😍😍 mi sono sciolta^_^(^^) e jansen lo accontenterà. Magnifica!^_^(^^)

28/02/16, ore 21:24

Adoro questi due e adoro questa storia ma soprattutto i Jared e Jensen di questa storia *.*
Jay che è tornata prima dai suoi papà che dolce <3 e i vari abbracci con l'uno e l'altro e poi Jared che fa il finto offeso e infine l'abbraccio di gruppo *.* bellissime tutte queste cose:)
ma la fineeeeee è stata il massimo hahahahH che volessero un altro figlio proprio non me l'aspettavo davvero!!!:) ma che bella notizia :) e poi tu che ancora non vuoi mollare questa serie e la cosa mi rincuora ;)
alla prossima allora:)
ciao!:)

26/02/16, ore 17:59

ehi
sono tornata ,mi sono presa un po di tempo ,per recensire o leggere alcune storie, tra cui le tue due storie ,ho deciso di fare due recensioni in uno .per risparmiare tempo....voglio le vacanze di pasqua!!!!!!!

..lo sapevo io..eravate troppo amici ,sempre insieme ,pero non ho visto ancora le foto? ahahah

passiamo alla storia non vedo l ora di leggere la continuazione ,con le novità che hai messo,un nuovo figlio speriamo in un bel maschietto,con jay al college e i j2 invecchiati ahahha io spero sempre in una comparsa della famiglia ...
la scena piu commovente è stato l abbraccio tra jensen e jay ..poi alla fine di tutte e tre ho pianto tanto..poi il nostro caro misha che capisce di essere di troppo eè scappa ..con la sua battuta geniale.il finale di questa storia è stato molto bella con tutti i personaggi di supernatural .che festeggiano con tante risate e le scene dello show.+

invece l altra storia ,una vera sorpresa ..dean è vivo che bello,mi ha fatto ridere la scena dove sam conosce l incantesimo mentre dean no ,solo perche lui legge libri con le figure ahahah ora speriamo che liberano castiel, con te non si sa mai ,sam non cadrà nella trappola vero?aspettiamo l aggiornamento

ps questo vuole essere un momento di condivisione ahah..molta gente pensa che l amicizia tra j2 è solo una messa in scena..se questo fosse vero allora dovete dagli un oscar davvero...io ho rivisto su internet i video quando canta a sweet home a jerad a roma ,si è commosso ,io non so in quale amicizia c e questo ..che il cielo non voglia succede qualcosa a uno dei due altro morirebbe ,sono molto invidiosa della loro amicizia anche perche la mia piu cara amica non so se si comporterebbe cosi questa è un amicizia a senso unico dico io siamo legati ma forse piu io ...spero di essermi spiegata bene ..

26/02/16, ore 11:14

Ciao!! Jay è bellissima e adorabile e il Jared geloso ci piace ahahahah

bella anche la festa ♥♥

Certo che questi j invece di cercarsi un po di riposo non vogliono saperne di smettere di proliferare!! Ma lo sanno che hanno una certa età?? Ahahah scherzo!!

Sarà bello che Jay abbia una sorellina o un fratellino. ..

Solo che. ..vederli alle prese con un neonato sarebbe dolcissimo ma credo sarebbe bello vedere una cosa diversa. . Tipo i j alle prese con un ragazzo adolescente. ..che dici ?? Ho visto fisica o chimica e mi è piaciuti molto la trama di Roman ^^

Comunque decidi te^^

E la frase finale di Jared comunque è bellissima. Potevi almeno mettere la reazione di Jensen Ahahah xd

E i poliziotti che fanno le pulizie di primavera. .mitici Ahahah
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 11:15 am)

26/02/16, ore 01:19

Sul finale mi aspettavo la solita frase simbolo di 'Preghiere', ma non c'è! Peccato! >.< però sono contenta che sia effettivamente andato tutto bene, senza plot twist ulteriori! XD credo che questi due poveracci ormai abbiano passato di tutto e di più! XD mi ha fatto piacere che Jay sia tornata velocemente a casa! Chi non lo farebbe alla notizia di un genitore ferito? Povero Jared! Un po' mi ha fatto pena perché si è sentito un po' escluso dall'abbraccio di famiglia! Per fortuna poi l'hanno coinvolto! XD ed il party dedicato a Supernatural è stato un ottimo epilogo! XD a quanto pare, Jared e Jensen hanno intenzione di adottare un altro bambino! Molto bene! XD dai! È stata una ff carina, anche se non apprezzo moltissimo i seguiti dei seguiti dei seguiti, ma sono contenta che questa abbia decretato la fine di McCoy! Alla prossima! Ciao ciao XD