Confidenze tra jedi
di Ayako79

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/15, ore 11:23

Amo letteralmente la tua FF!
Scrivi benissimo, coinvolgente....non ci sono molte persone capaci di farlo (io compresa). La tua storia è dolcissima, tormentata, ma profonda. Bellissima.
Aspetto con ansia (e quando dico ansi è Ansia) il seguito!

04/07/14, ore 14:17

no, così mi uccidi :( ho iniziato solo ieri a leggere questa storia.. anzi questo capolavoro.. non può essere l' ultimo capitolo che hai messo :(
la storia è bellissima, mi è piaciuta sin dalle prime righe.. sia per l' idea di una relazione tra Obi Wan e Anakin, che per il fantastico modo in cui scrivi.. scrivi davvero bene.
non posso evitare di segnalarti che nel capitolo precedente ci siano degli errori nei nomi dei maestri Jedi, ma su questo direi che si può sorvolare..
sono passati anni dall' ultima volta che hai aggiornato la storia ma spero che prenderai in considerazione l' idea di riprenderla, non credo che i lettori ti abbandoneranno.. non tutti almeno, e io non lo farò di certo!
sarebbe bello poter vedere cosa succederà nel nostro capitolo, ai nostri due Jedi.. avevi anche promesso che il prossimo capitolo lo avresti messo prima xD
beh, comunque.. non smetterò di pensare che la storia sia bellissima, mi hai tenuto attaccata al pc per tutto il tempo..
che altro dire.. non voglio smettere di scrivere questa recensione perché mi toccherà chiudere la pagina del capitolo per riaprirla chissà quando.. (anche se spero il più presto possibile).
di certo tornerò a leggere e rileggere, mi pare ovvio.. e inevitabile..
credo di aver finito le cose da dirti, sappi che hai scritto un capolavoro che io (e credo anche molti altri) non dimenticheranno..
baci xx
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 01:35 am)

11/11/13, ore 19:49

Allora ho letto questa bellissima ff fino al 10 capitolo....mi aspettavo che finisse..non so...che anakin sceglieva se stare con obi o con padme oppure se passava al lato oscuro....comunque bellissima ff...mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti...davvero complimenti!

20/01/12, ore 12:38

ok mi hai incuriosito parecchio quindi vedi di non sparire e di scrivere i nuovi capitoli perchè ormai voglio sapere come va a finire la storia, spero che non abbia la meglio Palpatine come nell'originale...la cosa non mi è mai andata a genio anche se poi riporta ordine nella galassia come diceva la profezia. a presto ciao

24/08/11, ore 14:20

o mio dio li ho letti tutti e 10 di fila... *allucinata*
intanto credo che sia una delle più belle fic che io abbia mai letto, in generale. di sicuro è la più bella di star wars
mi piace come descrivi gli stati d'animo e le scene piccanti!!
complimenti complimenti! XDXD

la situazione è tesissima eppure io mi sto ammazzando di pippe mentali sul momento in cui padme dirà ad anakin di essere incinta, mi sto gia deprimendo... T_T

aggiorna al più presto o rischio di morire qui...
un abbraccio, che la Forza sia con te! *_*

06/08/11, ore 13:25

... allora... dunque... AHHH! MA CHE STA SUCCEDENDO!!!... *me fa un profonfo respiro* ok ora va molto meglio... ma dov' è finita quella bella atmosfera d'amore e di passione? (solo perchè tu pensi solo a quello, non è detto che gli altri lo facciano Nd Ani)(Anche se devo ammettere che non sarebbe male... è da un po' che non faccio nulla e temo di aver perso il tocco... Ani, ti dispiace se quanto torniamo pot- Nd Obi-Wan)(MAESTRO! Censurati, ti prego Nd Ani) Comunque mi ci gioco tutti i DVD di Star Wars che quello non è Qui-Gon (e quindi di addio ai tuoi DVD Nd Ani)(Ehy! Skycoso bada a come parli! Allora facciamo così, mi gioco la tua potenza sessuale, contento? Nd io)(Noooo! ç_ç Nd Ani & Obi-Wan), Qui-Gon era buono! E poi non sapevo questi lati oscuri di Obi-Wan... mmm... la cosa si fa interessante... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^_^ attendo con ansia il tuo nuovo capolavoro. kisskiss
p.s. bravissima come sempre ;D ti ammiro

26/07/11, ore 21:02

Ok l'ho letto tutto d'un fiato, il primo pezzo ha una suspense favolosa, sei riuscita a descrivere lo stato d'animo di Obi prigioniero insieme al dolore fisico unendoli in un uniccum ben riuscito.
Sono di parte ma ammetto che è magnifica la voce suadente, ho delle ipotesi in merito a come potrebbero andare le cose ma aspetto per vedere se saranno verificate (viva Cossuccio, vota Cossuccio... ops, non ho scritto niente!).
Molto dolce il pezzo di Padmè e ottima la conclusione con Ani, che prelude a un altro capitolo emozionante come questo.
Vai avanti così, bravissima!

26/07/11, ore 17:39

Eh, mi sono dovuta rileggere tutto fin dal'inizio, avevo perso il filo degli eventi... Che devo dire? Il solito, che è molto coinvolgente, che ti fa proprio partecipare a quello che leggi, che mi piace la drammaticità degli avvenimenti e il tormento dei sentimenti ma mi piacciono e mi divertono anche i battibecchi piccanti tra i due "piccioncini". E infine, ma proprio quel cliffhanger dovevi mettere alla conclusione del capitolo??? Cattiva! ^_^

22/07/11, ore 15:00

Ma porca misera... Se quello è Qui-Gon io sono il Capo del Consiglio Jedi!!! Quello è quell'infame, cornuto, di Palpatine... Ma io lo faccio a fette, altro che spade laser io uso direttamente i cannoni turbolaser della Morte Nera, lo faccio saltare in aria, come una pallina da ping-pog... Mo pure i trucchi mentali... Povero scemo se crede che ci sia cascato... Se ne è accorto alla fine che era troppo pressante nelle domande, “Allora cosa, mio caro padawan? C’è qualcosa che vuoi dirmi?” tzè Qui-Gon lo avrebbe osservato con occhio critico, mai con un domanda, gli semplifica il compito... E poi mai mio giovane amico, ma mio padawan,ma senza il caro... o qualcosa di simile... Tzè brutto cretino, pure l'imitazione ha sbagliato!!!
“Ma certo mio giovane amico, ne riparleremo più tardi. Ora riposa” ma che roba eh!!! Ciccio bello senza ombrello vedi di rileggerti il libro di Star Wars va... Quello sei tu non il maestro Jedi, o poveri noi che razza di Sith incapace.

Una cosa è certa quei due si sono cacciati in un'altro guaio, ma che è, se non c'è un guaio se lo creano??? E' uno sport??? Mah... Pure loro due non stanno messi bene!!!
Capace che il piccolo R2 li salva in extremis... Mai sottovalutare quel piccolo pozzetto di droide...

Forte la piccoletta, dai dai tieni duro che fai fare una figura di salami a tutto gli consiglio, che se la sono fatta mettere in tasca da una Padawan roba da ritiro... ihihihihih

Se non si è capito mi piace inveire contro Palpatine... ihihihihihihih

21/07/11, ore 23:02

E lo finisci così????
Sei peggio delle soap opera!!!
E mo' quei due mi sa che si sono cacciati nei guai, temo, così come temo che non sia di Qui-Gon la vocina accanto ad Obi, no no, non ci casco, troppo melliflua.
Ahi ahi, prevedo una dura lotta ma confido in R2! Sia mai che il piccoletto li salvi.
Vediamo la piccoletta Ashoka cosa riuscirà a combinare, intanto è già brava a non farsi sgamare nel sonno.
Attendo trepidante!
kià

06/07/11, ore 21:31

Prima di tutto una domanda: la storia finisce qui o deve ancora proseguire?

E adesso partiamo con un bel commento. Io sono un'esperta e un'appassionata di Star Wars, sono 22 anni che seguo questa Saga, so persino quante volte al giorno un Jedi si fa la doccia tanto per intenderci e devo farti i miei complimenti.
Per essere una storia yaoi fra Ani e Obi (che davvero era difficilissima da realizzare) è la miglior storia che abbia mai letto.
Ben scritta, con la giusta suspence, i personaggi sono ben ponderati e non deludono.
Sei davvero in gamba, non ti sottovalutare!

Ah una sola cosa, per quanto sia perfido non prendertela con Palpie, è il mio cattivo preferito insieme a Vader. Ti prego, Cos per me è una figura sacra, è un Santo, non dargli proprio tutta la colpa!

10/02/11, ore 19:34

Ciao Mi è piaciuta molto la tua storia. Aggiorna presto.

16/07/10, ore 14:20

Complimenti, la tua fic mi piace davvero tanto. Scrivi veramente bene, aggiorna presto!

20/05/10, ore 16:32

Wow!!! Sei sempre bravissima!!! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sembra quasi di potermi immeggere nel racconto, e credimi: se riesci a fare questo vuol dire che sei bravissima. Mi sembrava di essere vicino al povero Obi-wan e di sentire il suo dolore... oppure di stare vicino a quell'egoista di Anakin(che se lo prendo per il collo io lo strangolo, lo ammazzo, lo... nd io)(ehm... a dir la verità lo stai già facendo Nd Obi-wan) *me guarda le mie mani chiuse attorno al collo di Anakin*(ops! Nd io)*me lascia la presa*( è svenuto... Nd Obi-wan)(eheheh! be... che dire... non l'avevo visto... è stato tutto un errore... pensavo fosse... un pezzo di carta... pensavo di avere in mano della carta Nd Io)(Un pezzo di carta con un diametro di circa 15 cm? Nd Obi-wan)(Pignolo :P Nd Io)(Vabbè, vado a rianimare il mio amore ;)Nd Obi-wan) *Obi-wan prende Anakin in spalla e va via* Bha... gli uomini... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. kisskiss

06/05/10, ore 12:53

Ma per la miseria se acchiappo quell'idiota di Palpatine, vecchia mummia irrancidita grrrrrrrrr, *kia te la do io una spada, ramazzando alla ricerca ne ho trovata un'altra*, se lo acchiappiamo finisce al gratin, oddio quando lo odio come si permetto solamente di toccare Obi, solo il pensarci è errato, farlo poi pena capitale, addio, caput, morto stecchito.
Ammazzala la piccoletta! porca! tenere testa a Yoda e Windu, speriamo che non le venga in mente di dormire o almeno usare il dormiveglia Jedi, speriamo sennò fa la frittata.
Continua presto.
Sonia