UN BATTITO D'AMORE
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:28

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

23/02/17, ore 01:22

Bellissima Storia, come sempre. Grazie mille a te. ♥
Evviva Sakura è riuscita sia a Partorire Sarada, sia rimanere Viva e Vegeta, e con lei anche Itachi che era Legato a lei grazie Kaguya, ed ora chissà cosa la Vita riserverà al Team 7 e agli altri? Lo potremo solo Immaginare, certo, Sakura dovrà Operarsi al Cuore, così con una sua Eventuale Nuova Gravidanza non Rischierà di nuovo la Vita. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Felice Settimana di Carnevale! ;-) ♥
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

06/02/17, ore 13:59

Una storia meravigliosa peccato che sia già finita e tranquilla è venuto bene e il tempo non abbasta mai per niente, andiamo sempre di corsa ^-^ Allora ma che cosa hanno combinato O.O caspita dove si era nascosta bel posto per le vacanza e non per passare un fine gravidanza eheh forse ci andranno l'estate con la piccina che bello un in bocca a lupo per tutto quanto e soprattutto per le tue storie da eco89 ^_^ è tutto alla prossima spero presto.
Kiss

23/01/17, ore 15:49

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 stupendoooo!!! davvero bello😍😍 sono contentissima!! un bacioneee e ci vediamo al prossimo aggiornamento di Dark Lover ❤❤❤

21/08/16, ore 00:59

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti, appena torni tra Ottobre e Novembre ci ritroverai qui ad aspettarti, con il Sorriso sulle Labbra. :-)
Povera Sakura, non volendo stare tra le prossime Settimane Segregata in Ospedale come Paziente e Sorvegliata da Tsunade, poiché lei vorrebbe stare con il suo Amato Sasuke e Conoscere suo Cognato Itachi, si è data alla Fuga da Ino, chissà se la troveranno? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

10/08/16, ore 21:29

sempre meglio questa storia cavolo e complimenti continua così meraviglioso uno dopo l'altro chi non rimarrebbe incollato ad uno degli uchiha a vita no? figo mi è piaciuta sta cosa di itachi mio e anche sasuke ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo al più presto possibile ok kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto e buone vacanze, e alla prossima spero di trovare qualche aggiornamento extra :) come sempre è un piacere leggere le tue storie.

10/08/16, ore 16:03

Ciao carissima :)
Avendoti sentito in questi giorni, sono stata felicissima di vedere che hai trovato la forza di aggiornare, di scrivere. Come vedi non si può resistere troppo al richiamo della penna. Sono sicura che ci saranno aggiornamenti più frequenti rispetto a quel che tu pensi ed hai programmato. Il capitolo, nonostante il lungo sfogo iniziale, mi è piaciuto molto. È stato estremamente dolce e romantico il bacio fra Sakura e Sasuke. L Uchiha è riuscito a capire con quest effusione romantica tutte le paure, le emozioni e gli stati d animo della compagna e per questo mi aspettavo prendesse la decisione di farla restare a casa. Sono rimasta quindi un po' dispiaciuta dal suo mancato intervento. Itachi è già diventato invece il fratello maggiore di Sakura e la tratta proprio come se fosse una bambina e visto la pazza fuga finale credo non abbia tutti i torti. Visto i precedenti capitoli infatti l ultima decisione di Sakura mi è apparsa un po controversa e per questo non vedo L ora di leggere gli sviluppi di questo inaspettato colpo di scena.
Ti aspetto. Sai dove trovarmi, un bacione ValeUchiha07.

09/08/16, ore 11:01

Wa no devo aspettare fino ad ottobre/novembre!!! E io che faccio nel frattempo?? 😱😱😱😱 mi sta piacendo sempre di piu questa fan fiction! Un bacio e alla prossima!

23/07/16, ore 19:06

Bellissimo, capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Evviva, sono bastate le parole dei 2 Uchiha, Sasuke ed Itachi, e Kaguya con i suoi Esempi, per far capire a Sakura che deve lottare ancora se vuole la Felicità Finalmente, e non mostrarsi Fifona davanti alle Avversità che la Vita le propone. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

13/07/16, ore 00:08

Ciao carissima :)
finalmente ho il tempo per recensire il tuo ultimo aggiornamento. Scusami per il ritardo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. È stato bello leggere di come hai saputo sfruttare il nuovo arrivo di Itachi per palesare le sofferenze e le paure dei protagonisti. L accesa discussione era inevitabile ma mi fa piacere vedere che hai ben pensato di chiarirla velocemente. Immagino ovviamente che i punti di stallo non saranno finiti qui e che le difficoltà non tarderanno ad arrivare ma è nei momenti di difficoltà che bisogna aggrapparsi alla luce e chi meglio di Sakura e Sasuke. Prevedo inoltre un enorme lavata di capa da parte di Tsunade a quella ingenuamente irresponsabile di Sakura. Sono infatti oltremodo curiosa di vedere come procederai con questa carcerazione obbligatoria. Come sempre ti aspetto.
Un bacione, ValeUchiha07.

12/07/16, ore 10:03

😍😍😍😍😍😍 la grande saggezza!!! Ottimo lavoro! Mi piace sempre di piu questa storia mi so o commosa 😢

12/07/16, ore 01:16

si me lo ricordavo ma non connettevo a quale anime era bella memoria mei, meraviglioso anche questo cavolo e kaguya è mitica come sempre, itachi stupendo a che fa la parte del cognato iper protettivo e sasuke il finto arrabbiato e deluso ma appena sente le parole di lei si scioglie, cavolo che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo, capitolo spero presto e un kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per le tue storie e continua cosi ok alla prossima ok ^_^

12/07/16, ore 00:59

Itachi perché deve semre essere cattivo? Io lo adoro, non dico amo se no chi lo sente il mio fidanzato. Ho adorato come hai scritto finora. Mi piace tanto Sakura in questo capitolo la determinazione di diffendere la sua famiglia. Itachi pensa solo a Sasuke e non ha sua nipote o sbaglio? Questo non mi piace dovrebbe pensare anche a Sadara, sempre se mantieni il nome originale, non solo a Sasuke.

11/07/16, ore 23:28

Ciao Mei :D
io ti seguo sono uno stalker ahahahaha no scherzo tesò è che mi piacciono tantissimo le tue storie e ti devo dire che o letto tutti i capitoli che hai scritto,solo che non o mai avuto tempo di lasciarti una recensione scusami,te la lascio ora.
Bellissima la storia mi piace tantissimo è piena di emozioni,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo capitolo mi a emozionata tanto,o fatto gli occhi lucidi,spero con tutto il mio cuore che Sakura ce la farà.
Se lo meritano.
Kiss al prossimo capitolo :D

27/06/16, ore 14:41

scusa ho sbagliato ho letto l'altra prima di questa, va be , meravigliosa cavolo che razza di pensieri si fa itachi sposata co Naruto ahah bella, poi se lo prende pure in braccio che bello, e la parte del fratello maggiore i per protettivo con la sorellina piccola di turno, un in bocca a lupo per tutto quanto. a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]