The Family Business - Always and Forever
di Robigna88

22/06/16, ore 20:58

Ero cosi felice che tristan avesse regalato dei fiori ad allison e poi me li fai separare cosi. Il mio cuore già piange. Questo capitolo e tutto rosa e fiori nei prossimi mi devo aspettare che crolla il mondo? Sono contenta per allison e elijah anche se lui non è la mia prima scelta. Aspetto il prossimo, a presto.

11/06/16, ore 20:49

Elijah sta diventando una cosa assurda, si dimentica il funerale di victor. Forza tristan e arrivato il momento di consolare allison sotto tutti i punti di vista. Camille, ho rivissuto la puntata di addio,le hai reso giustizia ottima scena la loro. Per fortuna non hai messo l'addio tra klaus e camille altrimenti non riuscirei neanche a scrivere. Sono curiosa di capire come si evolve9rà la relazione tra elijah e allison. A presto.

06/06/16, ore 20:31

Abbiamo camille morsa, quindi la salutiamo anche qui spero però con meno lacrime. Come sempre capitolo stupendo ma non quanto il mio tristan (scusa, mi ricompongo),devo ammeterlo tristan fa danni ma cerca di rimediare ingelosendo elijah che non ci sta mai male. Meno male che nella recensione precedente non ti ho fatto spoiler delle puntate finali (anche se voglio dirti come finisce, mi trattengo). Sono contenta che non sono l'unica che è rimasta affascinata da tom ellis e dal suo accento. A presto.

05/06/16, ore 21:07

Come sempre prendi spunto dalle puntate ed e una cosa che apprezzo di questa fanfiction. Quello che allison ha detto a hayley riguardo il suo matrimonio la amo sta ragazza, non riesce a tenere a freno la lingua e questo la porta a esagerare delle volte. Dov'è il mio tristan? Non vedo l'ora di capire come svilupperai marcel, ti dico già che in questa stagione l'attore ha dato il meglio di se con le sue scene e spero che non lo stravolgerei. Comunque alla fine ho visto solo la prima puntata di Constantine e non mi ha preso più di tanto, però prometto che la guarderò prima o poi (ho apprezzato molto di più la serie lucifer). A presto.

20/05/16, ore 20:24

Capitolo stupendo, allison e victor li adoro se mi metti due persone che non sono legate dal sangue ma si comportano come una famiglia mi hai conquistato. Capisco perché allison si e innamorata di castiel, il sogno ė stato qualcosa che mi ha distrutto. Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

16/05/16, ore 18:04

Bentornata e partiamo con un capitolo di transizione molto interessante soprattutto dovuto alla chiacchierata di dean e Elijah,tra un po' mi ripartiva la ship tra dean e allison.John constantine un nome e una garanzia io lo adoro e qui mi è doveroso farti una domanda:mi consigli di vedere constantine la serie tv? Sono curiosa di sapere cosa ha da dire allison e se un po' la situazione si stabilizza. Aspetto il prossimo,a presto.

08/04/16, ore 21:52

Mi dispiace tanto per la morte di Victor ma spero che rimane morto, non per altro ma farebbe diventare questa fanfiction come supernatural. Elijah prova a essere presente ma diciamo che non riesce a stare più di tanto dietro allison, per quanto riguarda dean, sam e castiel hanno un tempismo ottimo. Aspetto il prossimo, a presto.

30/03/16, ore 19:58

Il fatidico capitolo è arrivato ed io non ero pronta ma sono riuscita ad arrivare alla fine piangendo. Quel puoi andare (e meglio detta da allison che da meredith a derek) mi ha straziato. La scena della sua morte mi ha fatto venire in mente la morte di Bobby sarà stata la scena. Allison sarà consolata da tristan, beata lei. Aspetto il prossimo capitolo, a presto (ti prego,basta morti)

25/03/16, ore 17:58

scommetto che il prossimo sarà straziante come il finale di questo capitolo,ti avverto non sono ancora pronta a salutare Victor (la colpa e tua,mi hai fatto affezionare a lui). Elijah ha salvato tristan per allison vedi ormai anche lui da la benedizione (più o meno) a questa coppia.Alla fine comunque allison trova conforto con Elijah anche se penso che se ci fosse stato tristan la scena non sarebbe cambiata di molto.Aspetto il prossimo capitolo,non preoccuparti i fazzoletti li ho comprati.A presto.

23/03/16, ore 21:24

E un colpo basso mettere i flashback di allison con victor, e soprattutto non puoi finire un capitolo così e da sadici (il che mi piace). Allison che si preoccupa per tristan, aspetto un paio di capitoli e mi ritrovo che si baciano (ancora, giuro che non mi offendo se limonano un pó). Per quanto riguarda matt spero che aurora lo tortura, te lo giuro non riesco a sopportarlo sará perché ha trucidato tutta la sua famigloa. Aspetto il prossimo capitolo a presto.

21/03/16, ore 20:16

Victor e uno di quei personaggi che fa qualche comparsa ma che ti rimane nel cuore. Se nei prossimi capotoli si tratterà la sua morte preparo già i fazzoletti, mi sono affezionata a lui. Klaus un danno dopo l'altro ma lo amo per questo, tristan e succube di allison ormai ma si può accettare. Aspetto il peggio nel prossimo capitolo, a presto.

16/03/16, ore 20:25

Allison e tristan forever, ora non dico che allison sia innamorata di lui ma si vede che c'è chimica. Avevo ragione è victor che sta male, mi e piaciuto lo sfogo che ha fatto a matt e penso che la vecchia allison non l'avrebbe fatto. Meno male che a consolarla c'è tristan. Aspetto il prossimo, a presto.

13/03/16, ore 10:06

Ora forse mi ricordo male ma il patrigno di allison e vivo quindi potrebbe essere lui che sta male. Non lo so mi sto facendo così tanti ragionamenti che non ho capito chi sta male. Ho amato lo scontro tra allison e Klaus,questi due insieme fanno faville (non preoccuparti loro non li shippo,il che e strano). Elijah ha vinto ormai da tempo il premio per la pazienza sia con la sua famiglia che con allison. Aspetto il prossimo,sperando di scoprire chi è che sta male. A presto

12/03/16, ore 20:59

Matt sta male, onestamente spero che non sopravviva a quello che gli sta succedendo. Ti giuro non riesco a fidarmi di lui. Mi sa che klaus peggiorerà la situazione con allison il che va bene perché mi piace che litigano. Sono curiosa di sapere chi soccorrerà matt e di vedere come evolve la situazione con allison. Per quanto riguarda il dialogo tra allison e cami ti ringrazio perchè e il mio stesso pensiero che ho su di lei da quando e diventata vampiro. Aspetto il prossimo, a presto.

10/03/16, ore 20:19

Devo essere onesta mi e partita la ship tra alloson e mason, questi due fanno faville insieme. Credo che il compleanno di hope finirà male, conoscendo la storia. Ora se il fratello di allison si mette a complottare con crowley contro di lei non mi piace, anche se ho la sensazione che non ha cattive intenzioni. Aspetto il prossimo a presto.