The Family Business - Always and Forever
di Robigna88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/16, ore 17:59

Sono confusa,non so onestamente chi parla con Matt (ti prego dammi una mano a capire).Pensavo che è Allison ma hai posto il discorso al maschile quindi non è Aliison.Tristan poetico con Elijah è la fine del mondo,comunque la partita a scacchi l'avrebbe vinta Tristan non ci sono dubbi.Sono curiosa di come andrà a finire la festa di Hope e per quanto riguarda damon mi sono emozionata a leggere la lettera,e stato come se veramente la scritta lui quindi brava come sempre. Aspetto il prossimo capitolo,a presto

06/03/16, ore 20:23

Come hai detto tu è un capitolo di passaggio e questo mi spaventa perché potresti ammazzarmi il mondo intero nel prossimo capitolo. Elijah sceglie la famiglia nel flashback ed è giusto cosi ma dispiace sempre vedere allison triste. Aspetto il prossimo capitolo,a presto.

03/03/16, ore 20:26

Tristan e allison la ship della vita, lei lo libera ma lui resta mi dicono che non e completamente innamorato di lei. Sono curiosa di capire quale sarà la prossima mossa di elijah dopo aver scoperto il sogno di allison. E poi mi metti lucifero, se devo essere onesta tra lui e tristan vince lucifero. Aspetto il prossimo, a presto.

28/02/16, ore 20:31

Non mi dai il tempo di riprendermi da una storia che già fai uscire il seguito, sono contenta. Allison arrabbiata l'ho sempre amata fa uscire il klaus che è in lei. Elijah mi fa un pò pena, sarà che capitano tutte a lui quando c'è di mezzo allison ma spero di vedere il suo lato oscuro e perchè no attaccare allison. Allison sarà anche l'amore della sua vita ma se si mette contro gli originali o peggio fa qualcosa a un membro della famiglia non so se ne uscirà tutta intera. Sono curiosa di sapere quali affari avranno da discutere. A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]