Three Days Later
di TheSlavicShadow

12/04/16, ore 20:05

Ma cos'è?! Un capolavoro?! Un opera d'arte?! Sono davvero, davvero felice di aver letto l'ultimo capitolo. Sei troppo brava a scrivere \(°^°)/ Mentre leggevo mi immaginavo tutta la scena, dalla tua descrizione, oso dire perfetta, non avevo problemi a immaginarli. Ero così presa dalla lettura che ho addirittura recitato le parti di Jean e Marco, faccendo la giusta voce. Ymir poi mi facceva sorridere, le sue battute, ovviamente la tua ironia, hanno reso la storia più allegra. Se scrivi un altra storia su Jean e Marco, non esitare a dirmelo! I tuoi capitoli sono droga per me. (ง*-*)ง
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 08:07 pm)

10/04/16, ore 00:06

Ok ok questo capitolo è bellissimo!!!! Mentre lo leggevo sono passata dallo stato "awwww carini loro" al ridere convulsamente (mi sono sentita un po' pazza, ma è tutta colpa di Ymir, stupenda *-*).
Il riferimento a Les Miserables... magnifico sono morta XD
Tutto quello che mi rimane da dire è : A PESTO!! (perché leggerò sicuramente le altre tue storie)
By by InkTears ^^

07/04/16, ore 19:21

Oddio stupendo.. ti prego continua a scriverlo! Mi é piaciuto tantissimo!

24/03/16, ore 23:55

"Take me to church" azzeccata in pieno! La canzone coincide con la trama. Sei stata/o maestra/o nel dettaglio.
Per quanto riguarda la trama non c'è male, solo troppo monotona, quasi classica se non fosse per le coppie. Il mio consiglio è di trovare qualcosa che attragga il lettore. Il resto è buono.
A presto! Baci, Aida.

23/03/16, ore 23:55

In primis complimenti, questa storia mi piace moltissimo! Mi sono registrata da poco ma ho già letto questi capitoli e la precedente fanfiction >.<
Poi che dire ogni volta che la leggo mi viene ansia per quanto mi sento coinvolta giuro (ed è una cosa che apprezzo moltissimo). Quindi complimenti ancora. A presto!
InkTears