Senza rumore
di Hermione Weasley

14/03/16, ore 14:53

E insomma, non sappiamo ancora che fine ha fatto Barney. Va che ti tengo d'occhio eh.
Mi è piaciuto molto il confronto Clin/Natasha. Sempre schietto, sempre drammatico ma lucido. E poi finalmente c'è un attimo di pseudo calma... finché...
Fury ha di nuovo un lavoro per loro.
Sembra che non possano avere un attimo di pace. O forse non lo sperano nemmeno?
In ogni caso dei capitoli di stallo servono eccome, perciò, no, non te ne faremo una colpa xD
La battaglia presa in modo strano, yum yum. Vado a recensire il prossimo capitolo!
Brava!

05/03/16, ore 23:22

Prima di tutto quando ho letto “Ala Ovest” ho iniziato ad immaginarmi la reggia Stark come il castello de “La Bella e La Bestia”; dopo la parentesi Disney sono pronta a tornare al capitolo vero e proprio.

Un po' di logistica serve sempre già, già e sono super curiosa riguardo al compito che Fury ha intenzione di assegnare a Clint e a Natasha, che tesori si tengono per mano, inconsapevolmente...❤️

Clint però non ha un solo momento di pace, infatti aveva appena ritrovato Barney (sì, al loro primo incontro Barney non era stato molto amichevole, ma poi era tornato ad essere quello di un tempo) e adesso lo ha perso di nuovo, forse per sempre (continuo ad appellarmi alla clausola “Niente corpo, niente morto” sappilo!) e ancora non sa se il sacrificio del fratello sia servito a qualcosa in quanto Lord Phillip è gravemente ferito.

Il confronto che Natasha e Clint hanno durante il capitolo è molto profondo e fa riflettere.
Natasha ammette, forse per la prima volta e a se stessa, che la Stanza Rossa è radicata troppo in profondità in lei per poter sperare di poterne uscire una volta per tutte. Chissà se ha ragione...

Una menzione a parte meritano i miei adorati Steggy.
Non so quali siano le tue intenzioni nei loro confronti, ma il loro ingresso nella stanza ha avuto un grosso impatto.
Il capitano Rogers con la divisa spaiata rossa e blu (con una camicia bianca sotto la giacca magari) è autorevole e sicuro, esattamente come Lady Carter che si trova al suo fianco; il regno e la dinastia Stark sono in buone mani.
Riguardo alla discussione che i due devono aver avuto, almeno secondo Clint, non posso fare a meno di pensare ad una cosa così:
Tu non puoi darmi ordini!
Altroché se posso! Sono un Capitano!
Eh eh...

Non vedo l'ora di scoprire di più!
Chissà che prospettiva userai nel prossimo capitolo, forse dall'alto, esattamente come un falco?

Ciao
Ragdoll_Cat