Ciò che vede oltre la punta della spada
di SonLinaChan

02/03/16, ore 13:24

Ohhh ma che bella anche questa tua visione di quell'episodio. Tu e Raffy avete fatto davvero un bel lavoro, dando ognuna un'interpretazione e una introspettiva diversa e ugualmente plausibile di quel frangente visto dagli occhi di Gourry.
Credo tu abbia analizzato molto bene, senza cadere nel banale (come spesso accade in altre ff con Shilpeel) il rapporto che ha legato Gourry alla sacerdotessa in passato, un rapporto sincero e di rispetto ma di certo non d'amore, almeno da parte dello spadaccino.
Così come hai espresso bene il suo attaccamento a Lina e il prenderne coscienza di Shilpeel, che lo accetta con dignità e lotta per salvare la ragazza a cui lui inizia a tenere in maniera profonda.
Brava, brava e ancora brava!
E bentornata in queste slayerose lande desolate ;)

01/03/16, ore 18:31

Come ti ho già detto AMO questa ...Drabble? XD Oh insomma, questo racconto! Non sono mai riuscita a leggerli tutti ma davvero AMO Gourry descritto nei romanzi e sopratutto aMO come lo descrivi tu. Questo racconto è perfetto e rende pienamente giustizia ai sentimenti di Gourry e di quello che lui poco alla volta inizia a sentire per Lina. Grazie a lei adesso ha uno scopo e lui non può fare a meno di proteggere con tutte le sue forze quell'esistenza a lui tanto preziosa. Inoltre rendi piena giustizia anche a Silphiel, un personaggio odiato da tutti ma che alla fine è la prima ad accorgersi dei sentimenti di Gourry per Lina e si mette pure da parte, devo rivalutare quella ragazza. Argh come sono felice che tu sia tornata a scrivere, le nostre conversazioni GLADS devono assolutamente continuare, ci ispirano troppo bene a vicenda. Grazie infinite per questa meraviglia.