A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

11/04/16, ore 00:54

Direi che ci hai messo troppo,
visto che è passato più di un mese da questo capitolo.
Comunque pensavo fosse jeanne all'inizio,
invece è la strega beatrice.
Niente male la storiella che si porta appresso.
Certo che è proprio sadica da come giudica le persone per le proprie azioni.
Menomale che da qui in poi, dopo la dura lotta con le farfalle, ci pensa jeanne a sventarla, o almeno ci proverà credo.
Chissà se la sconfigge?
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

12/03/16, ore 10:31

Ehi bella idea xD non me lo aspettavo x3, brava hu.u ho capito tutto *-* gloria!!! Non sono più BAKAAA.
Ritornando alla recensione, avrei adorato seriamente la donna, uccidere quel genere di uomini e donne... era decisamente giusto ( ehi non ho aspirazioni assassine ma lei sarebbe stato un ottimo serial killer per tipi come loro ed li avrebbe cambiati per la paura (?)), tranne per il fatto di prendere innocenti, mi domando quale scusa inventerà aoko o il nostro angioletto, e poi come lo sconfiggerà, scoprirá nuovi ricordi per quel uomo che forseeeeeeeeeeee amava? O gli fara cambiare idea come al solito? Quando aoko e kaito si baceranno? Quando le atte coppie si metteranno insieme? E sopratutto quando la smetterò di fare domande? Lo scoprirete nel prossimo episodio yheee xD
Ciau :3

05/03/16, ore 17:00

Oh My Gosho!!! Quanto è bella questa fanfiction!!!
Datemi della masochista, ma mi piace vedere come si comportano i personaggi quando una persona a loro cara è in pericolo, o quando credono sia morta!! Perché?? Perché si vede quando le vogliono bene!! ^^
Io ho capito!! Eccome se ho capito!! Ma non dico nulla!! ^^
Ran, Kazhua... MA VI E' ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO???!!! Attaccare un demone!! Ma si può??!! Kudo, Hattori, se non tenete d'occhio le vostre ragazze mi sa che qui ci lasciano le penne! Povere fesse! -.-
Sia chiaro che non ho assolutamente NIENTE contro di loro, ok??
Benissimo!!
Boh, basta!! Questo capitolo ha vinto!! Cioè: dove la trovi una roba così figa?? XD
Io concludo qui!!
Ci si vede!!