Sent-Delivered-Seen
di Kejeli

14/03/16, ore 21:09

Io ti adoro, tu lo sai e sono lietissima di constatare che nonostante la febbre da cavallo ciò che scrivi sia comunque fantastico. Ho provato un amore sconfinato per John e Greg, perché MIO DIO, vedelri punzecchiare così quei due è stato esilarante, specialmente Mycroft.
E ti dirò, durante la lettura del capitolo ho dato fondo alle Pringles al cheddar.
...Ops?
E Greg? Santo cielo, più furbi di così si muore, ecco perché lavora a Scotland Yard! Ho riso come una specie di balenottera spiaggiata nell'immaginarmi Mycroft mentre leggeva quei messaggi e mi è venuto spontaneo sorridere a quell'adorabile "Ti detesto". Ho adorato questo capitolo, davvero. Quando ho letto il titolo ammetto di essere morta dentro, pensando una cosa come "Oddio, no, ecco che arriva il buon vecchio angst" e invece per fortuna era quel tipo di odio alla "in realtà ti bacerei, ma dato che non voglio dartela vinta giuro e spergiuro esattamente l'opposto". Quindi ho gradito. Molto. :)
Che altro dire, sono felice che tu ti sia ripresa e che la tua love story con Mr. WiFi vada a gonfie vele. E come sempre ti rringrazio per avermi procurato un sorriso quando averi solo voluto staccare a morsi qualche testa (you know what I mean)

14/03/16, ore 20:26

Queste conversazioni senza senso sono fantastiche.
Decisamente John e Greg si divertono molto a prendere in giro gli intelligentissimi e serissimi fratelli Holmes.
Anche se non credo che ai due fratelli dispiaccia o non continuerebbero a rispondere.
Sherlock, senza John, si annoierebbe a morte.
E Mycroft ... il Signor Governo Inglese, se non fosse interessato, non risponderebbe! :-)

14/03/16, ore 20:15

Spero che tu sia perfettamente guarita! :)
Il capitolo è molto carino. Il punzecchiarsi delle due coppie è davvero divertente e ti fa spuntare spontaneamente il sorriso sulle labbra! Greg è troppo buffo: il suo provarci è evidente tranne al diretto interessato (o fa finta di niente?)
Alla prossima! :)

14/03/16, ore 17:46

Le mie due coppiette preferite sono sempre più adorabili!!
Si punzecchiano e a volte si dicono delle cose poco carine, soprattutto i fratelli Holmes, però lo sappiamo tutti che dicono una cosa ma ne intendono un'altra!!

Alla prossima!!! :)))

09/03/16, ore 14:11

Dopo gli ultimi due capitoli, molto leggeri e divertenti, non mi aspettavo questa svolta un po' angst. Comunque ci sta che Sherlock continui a ricascare nella dipendenza, dopotutto abbiamo visto anche in TAB che è così.
Poi trovo bellissimo il rapporto che hai costruito tra Mycroft e Greg, con il primo che non si vuole sbilanciare e il secondo che è frustrato perché si capisce che vorrebbe una relazione più umana con lui.

09/03/16, ore 13:58

Non è facile costruire una storia usando quasi esclusivamente dei messaggi, ma tu sei stata molto brava, perché riesci a far capire a chi legge come si evolvono i rapporti tra i personaggi, e quindi abbiamo un Mycroft che veglia sul fratello e che cerca di non far capire a Greg che interessato e uno Sherlock che è stranamente affascinato da John, un John che già si vede che tiene a Sherlock, il tutto costruito con l'uso di frasi brevi e semplici.

06/03/16, ore 21:58

Naturalmente l'idea della festa non poteva che essere un disastro.
Solo che John e Greg non potevano prevederlo perché non conoscono ancora abbastanza Sherlock.
L'acidità di Mycroft trasuda da
ogni lettera dei suoi messaggi.
Davvero, non so proprio cosa ci
trovi Greg in lui.
Del resto, visto come tratta il
prossimo, c'è da chiedersi cosa
John trovi in Sherlock.
Però, ci piacciono anche per questo.
Molto dolce l'amicizia virtuale di John e Sherlock.

06/03/16, ore 20:28

Ma no. MA PERCHÉ?!
Innanzitutto mi associo a Mycroft nel fare i complimenti a John e Greg per l'allegra combriccola di amici che hanno amorevolmente annaffiato di birra il povero Sherlock. Come si fa ad essere così trogloditi, come?! Parlavo dei tizi, non di John e Greg, sia ben chiaro. Però accidenti!
E ovviamente Sherlock cosa fa? Si droga e va in overdose, mi sembra chiaro. Ma, nonostante lo abbia maledetto in serbo croato per la genialata, capisco perché l'abbia fatto e la cosa mi fa stringere il cuore. Perché tutti lo odiano, insomma?! Meno male che ora ha John, che è stato adorabile in questo capitolo: era in ansia per Sherlock in modo tangibile e tutti i suoi sensi di colpa mi hanno fatto tantissima tenerezza. Sono felice che pian piano stiano diventando più intimi e noi sempre più vicini alla Johnlock.
...Sì, alla fine penso sempre a quello. Sono drogata di quell'OTP, che ci vuoi fare?
E poi SÌ, CAZZO! Qualcosa inizia a smuoversi in terreno Mystrade! Mycroft è sempre e comunque magnifico e in questo capitolo sono stata lieta di cogliere la beneamata vena di protezione verso Sherlock. Era leggermente più acido rispetto al solito e ho apprezzato questo sottile cambio di atteggiamento. Vedremo come si evolveranno le cose. Intanto si sono già visti e... Beh, Mycroft non ha fatto ancora commenti su Greg. Io aspetto, eh. :')
ADORATO WIFI, TI ASPETTIAMO CON ANSIA! Soffro con te per il dover utilizzare quella chiavetta, sai che eesperienze ho avuto grazie ad una maledetta connessione precaria. Al solo ricordo mi viene l'ulcera.

06/03/16, ore 14:12

Oh, povero Sherlock, ma quanto può essere stupida la gente?
Lui è un genio, e può dire e fare tutto quello che vuole.. ok, sono di parte, lo so...
E' vero, spesso dice delle cose irritanti, ma rovesciargli le birre addosso, andiamo...
Si sento solo e incompreso, per questo si rifugia nella droga...
Meno male che adesso c'è John..   è stato dolcissimo con lui, si preoccupa per lui, e Sherlock l'ha capito, desidera la sua compagnia, anche se solo virtuale!
Greg è rimasto colpito da Mycroft.. ha cercato di farglielo capire, ma Mr. Governo Inglese l'ha buttata sul ridere, come al solito!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Tanti complimenti!! :)

05/03/16, ore 21:49

Allora. ALLORA. Andiamo con ordine.
Sherlock e i suoi inviti a John sono stati semplicemente adorabili. Mi è partito lo ship compulsivo, ti giuro e sai come mi riduco in quelle situazioni. Mi si stringeva il cuore ad ogni rifiuto e ho sorriso nel notare la nota lamentosa dei messaggi del nostro caro consulente. È come un bambino e questo me lo fa amare ancora di più. E la fine? LA FINE?! Lo ammazza. John ha segnato la sua ccondanna, Sherlock lo ammazza. Festa, quindi persone e tutto il resto... senza omicidio? No, okay ha le ore contate :')
Il litigio tra Greg e Mycroft... Ecco, diciamo che ho avuto il serio impulso di strozzarti. Ma proprio forte forte. Perché prima tu fai in modo che tutti shippino fino alla morte una coppia e poi BOOM!, la distruggi. Okay, qui ci sei andata più leggera rispetto ad Accidentally In Love, ma Gesù! Non si può mai star tranquilli. E la cosa più scioccante è che non riuscivo ad essere totalmente arrabbiata, perché come sempre c'erano quelle battutine maledette che mi facevano ridere! Ed è stato alquanto frustrante, te lo posso assicurare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ragazza mia, hai messo parecchia carne al fuoco! Le cose si fanno mooolto intriganti. Mi devo preparare a qualche sclero? No, sai, così mi preparo. *affila il machete*

05/03/16, ore 20:25

LO SO LO SO, MI DEVO VERGOGNARE, SONO UN ESSERE ORRIBILE!
È solo che sono stati due giorni caotici (e ieri hai avuto il racconto in diretta XD) e in più oggi non sto molto bene, quindi... Mi perdoni se ti recensisco solo ora, vero? :3
Cooomunque, patetiche scuse a parte...
MYCROFT, quanto mi era mancato nello scorso capitolo! Ed eccolo qua, più in forma che mai! :D
La parte sulle preadolescenti è stata esilarante e ammetto di aver temuto di vedere un messaggio di Mycroft che citava il ritornello della sigla di Sleepover Club, che madonna, era la mia serie TV preferita, la adoravo! Poi vabé, dalla magica e adorabilmente puerile (sì, okay, se gli show di una volta andassero ancora in onda li vedrei ancora oggi tutto il giorno, i ragazzi d'oggi non sanno cosa si perdono... Oh madonna, sembro una cazzo di nonnetta inacidita) atmosfera Disneyana sono passata alle OTP omosessuali... Normalissimo, mi dicono! Ma ora torniamo al mio sclero su Mycroft, che dici?
Ho tipo avuto un attacco di risa convulse (seguito da gemiti di dolore per la mia attuale condizione di primo giorno di mensile tortura femminile) quando la conversazione si è spostata sull'infanzia di Mr. Holmes, specialmente la parte sul file blacklist... E Greg è da sposare. Lo adoro, ogni capitolo sempre di più, specialmente perché a modo suo riesce a tener testa al nostro Sassmaster preferito. "Sei cresciuto a limoni e simpatia" è stata una battuta epica. Pagherei oro per vederla nella serie.
Poi vabé, arriva Sherlock e ti rendi conto che le freddate sono di famiglia. Non so esattamente perché, ma a quel "Sei inutile" ho avuto l'impulso di farti una proposta di matrimonio :')
Cioé, non puoi capire quanto adori leggere questa text!fic, perché qualsiasi sia il mio umore i messaggi di questi quattro idioti mi fanno sempre e comunque ridere e sorridere. Quindi, grazie :)
"Mi piacerebbe guardarti provare e fallire."
WILLIAM SHERLOCK SCOTT HOLMES, STAVI PER CASO FLIRTANDO?! Mio Dio. I will go down with this ship, come si suol dire. I Johnlock stanno diventando la mia ragione di vita, davvero. Sto diventando matta? Forse sì. Me ne frega? HAHAHA NO. Sono masochista, mi piace soffrire e sclerare. Non a caso guardo Sherlock. Siamo tutte pazze e DIO LO ADORO! *ride istericamente*
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione!

05/03/16, ore 18:02

Confessa!
Tu vuoi John morto! :-D
Dice no a Sherlock, quando lo vuole coinvolgere nelle sue indagini, ma, peccato da pena capitale, lo invita in modo subdolo ad una festa di Halloween!
John non ne uscirà vivo.
Se non lo uccide Sherlock, lo farà l'amica, perché ha inviato un sociopatico alla sua festa.
Stupendo lo scambio all'acido fra Mycroft e Greg.
È ora che quei due si conoscano.
Veramente divertente!

05/03/16, ore 17:29

Sto ridendo tipo 5 minuti per la parte finale. Come John abbia lanciato l'esca dell'omicidio e Sherlock ci sia cascato con tutti e due i piedi! O mamma! Ho i lacrimoni!
Sto leggendo anche questa tua fiction e come detto per la precedente, sei davvero molto brava, i capitoli sono davvero fluidi, e i personaggi sono come li conosciamo. Mi è piaciuta anche che come Mycroft, pigro come sia, sa perfettamente chi è stato a commettere l'omicidio restando polleggiato su una poltrona ;)
Bene, aspetto i prossimi capitoli! :)

05/03/16, ore 17:22

Ahahah.. non dirmi che John ha attirato Sherlock alla festa dicendogli che c'è stato un omicidio :)

Certo che Mycroft a volte è perfino più acido del suo fratellino!

Sembra che Greg lo abbia mandato a quel paese.. anche se non credo che Mycroft lo lascerà andare tanto facilmente ;)

Al prossimo capitolo! ;)

05/03/16, ore 15:59

Mi piace la tua text-fiction!
Oggi l'ho letta tutta di filata e mi è piaciuta molto.
Trovo geniale il modo in cui hai fatto incontrare i personaggi e come tu riesca a fare capire cosa provino, usando un sms.
Davvero brava!
Mi sono divertita moltissimo nel primo capitolo, con Mycroft che contatta Greg annunciandogli l'arrivo di Sherlock.
Questi due stanno decisamente flirtando ed è divertentissimo.
Come è bella l'interazione a distanza fra John e Sherlock.
Complimenti!