Sent-Delivered-Seen
di Kejeli

19/03/16, ore 19:16

Tu mi provochi seri problemi di fangirl. Ti prego, continua a farlo.

19/03/16, ore 12:41

La tua storia continua a essere molto carina, è sempre piacevole da leggere e stai gestendo bene entrambe le coppie. Ho fiducia che prima o poi Mycroft cederà, e intanto faccio i complimenti alla perseveranza di Greg!

19/03/16, ore 12:26

Povero Sherlock, è geloso marcio!
Se potesse, ucciderebbe tutte le donne con cui esce John nei 243 modi che conosce solo lui!!
Prova qualcosa per il bel dottore, ma non sa come dirglielo, quando scrive e cancella il messaggio, mi ha fatto proprio intenerire! Lo avrei strapazzato di coccole!!

E che dire di Greg!! Certo che non molla mai, bravo, così si fa!!
Devi sfinirlo Mr. Sonoilpadronedelmondomamelatirocomeunaquindicenneillibata!

Alla prossima!! :)

19/03/16, ore 09:49

Wow! Ho appena letto tutti i capitoli, adoro la tua storia! Questa è la seconda Text!Fic che leggo, mi piacè davvero come scrivi e come i caratteri dei personaggi vengono delineati. Che dire, adoro il loro modo di flirtare! E mi dispiace davvero che, nonostante tutto, Sherlock non riesca ad esprimere i suoi sentimenti verso John! E Lestrade mi fa davvero morire dal ridere! Bravissima, alla prossima!

19/03/16, ore 01:24

Questa storia mi piace decisamente troppo! Ho divorato i capitoli! Aspetto con ansia i prossimi!!!

19/03/16, ore 01:10

John e i suoi appuntamenti! :-D
Nella serie tv, Sherlock ha detestato ogni donna con cui John sia uscito.
Qui riesce a fare lo stesso, solo con degli sms!
Sei bravissima! ;-)
E John è tenero a preoccuparsi per Sherlock.
Il messaggio che Sherlock non ha spedito mi ha stretto il cuore.
Sherlock inizia a capire l'importanza di John nella sua vita.

Greg.
Povero!
Per quanto tempo pensa di farsi desiderare ancora ik caro Mycroft? Tanto sappiamo che Mr Governo sia attratto da Greg o non gli avrebbe più risposto! :-D

16/03/16, ore 21:47

Bubu al rapporto!
Sarà una cosa stupida, ma questo nomignolo mi fa sorridere ogni volta. Mi piace :)
Cooomunque, torniamo ai nostri piccoli cuoricini tenerosi... *rilegge ciò che ha scritto e resta perplessa*
Allora, io direi di partire dalla Mystrade, la mia recentissima passione. Cioè, per carità, Johnlock OTP assoluta per la vita, ma quei due... Guadagnano punti di giorno in giorno. E in fretta. Molto in fretta.
No vabé, Greg è semplicemente da sposare, lo adoro! Ogni messaggio mi fa ridere come una scema e anche qui, nonostante la sera prima avesse praticamente tentato di abbordare spudoratamente uno scioccato Sassmaster d'Inghilterra (almeno, io mi immagino il buon vecchio Mycroft con una faccia tipo "Oh santa Elisabetta, sta flirtando con ME?! *fissa il telefono a bocca aperta*"), nemmeno in questo capitolo ha fatto mancare quelle battutine che io amo alla follia.
"Irresistibile. Mamme, accorrete! E' arrivato il gioco ideale per i vostri bambini: il silenzio!"
Io sono morta, qui, MORTA XD
Che qualcuno ti dia una medaglia, donna.

E per di più, SIGNORI NOTATE BENE, gli ha chiesto di nuovo di uscire. E Mycroft ha temporeggiato ancora. Perché andiamo, se quello era un no assoluto allora la signora Hudson è omofoba. Sul serio, Greg, non demordere: ci sei quasi, ne sono certa. Prima o poi Iceman si scioglierà come un ghiaccolo al sole d'agosto (ha ha ha battutona...)
Ora. I Johnlock. I miei piccoli gay ingenui. John diventa sempre più irriverente di capitolo in capitolo e vado matta per il modo in cui tiene testa a Ssshhherrrlock. A tal proposito:
"Non sembra una cosa da me, sembra più una cosa da Ssshhhherrrrlock."
Dio, tra tutti e due non so chi sia peggio, per così dire: Sherlock è sempre più contenuto, ma le frecciatine che fa sono d'effetto; John è senza freni, sarcasmo a go go e Dio, lo amo. Certo, se avessi visto i suoi messaggi e lo stato in cui era da sbronzo probabilmente, nel caso fossi stata sua paziente, qualche domandina me la sarei fatta, ma in fondo John è un ottimo medico. È solo adorabilmente idiota e ama scherzare con il suo Sherlock, tutto qui. Si adorano già a vicenda e io adoro loro. Le cose si fanno sempre più interessanti, i rapporti più profondi e...
Ellie mia, io aspetto i risvolti. Per entrambe le coppie. ENTRAMBE.
Un bacione!
-Cami

16/03/16, ore 20:38

I fratelli Holmes che concordano su qualcosa! :-D
Incredibile!
Cioè concordano sul fatto che Greg e John siano due idioti.
Però continuano a rispondere ai loro messaggi, quindi direi che non li ritengano veramente tali!
L'incoerenza del flirtare!! :-D
Adoro il modo in cui gestisci il rapporto Greg-Mycroft.
Mi piace anche John-Sherlock, ma Greg mi fa morire.
Ed anche le risposte di Mycroft!
Questi due devono andare a cena!

16/03/16, ore 18:29

Mi sto appassionando sempre di più a questa TextFic, tanto che è diventata una delle mie tre preferite del genere.
E' ironica, leggera. Mi fa sorridere e gridare contro il computer come una shippatrice incallita. Perchè, andiamo, la johnlock sta andando alla grande ma la Mystrade non sta ingranando granchè.. ovviamente per colpa di Myc. Ovvio. Anyway, mi piace molto e spero in un po' di azione futura.

Alla prossima

SmileGiveMeFive

16/03/16, ore 14:49

Certo che a volte Sherlock e Mycroft sono proprio odiosi!!
Soprattutto quest'ultimo!!
Secondo me lo fanno apposta per mettere alla prova John e Greg!
Vogliono vedere se sono degni del loro amore.. non c'è altra spiegazione!! :)

16/03/16, ore 14:09

Sai, ultimamente non bazzico molto sul fandom italiano di Sherlock, perlopiù me ne sto a mettere radici su AO3, però ogg ho deciso di fare un giro qui e ho beccato questa tua storia, che ricordo di aver incrociato anche altre volte senza però mai aprirla.
È veramente deliziosa! Un ottimo modo per riempirsi un buco di tempo libero. Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, anche se non ti nascondo che, a volte, ho la sensazione che Greg vada un po' OOC, sostanzialmente per il modo a volte marcato di scherzare. Ma, ti prego, prendi queste mie parole come vengono: neanche io sono ancora riuscita a capire Greg, quindi è probabilissimo che ti stia dicendo una scemenza.
In ogni caso, ripeto, è solo una sensazione saltuaria, e per la stragrande maggioranza del tempo Greg è adorabile :3
Metto la storia tra le seguite, così tengo d'occhio gli aggiornamento.
Buon lavoro!

15/03/16, ore 22:29

Povero John! Tenuto sveglio da quel pazzo di Sherlock, che si annoia!:-D
Però si vendica. Ed è fantastico Sherlock che non sa chi sia Greg! :-D
Che dire dello scambio fra Mycroft e Greg?
Se il maggiore e più intelligente degli Holmes non ha ancora capito perché continui a rispondere a Greg, forse potremmo fargli un disegnino! :-)
Davvero divertente, come sempre!

15/03/16, ore 21:16

GLI HA CHIESTO DI USCIRE, OMMIODDIO, GLIEL'HA CHIESTO!
Okay, era ubriaco perso, ma non conta! Insomma, come si suol dire, in vino veritas, quindi...
Gesù, donna, tu e le tue stupende storie mi farete ammattire. Sul serio.
Allora, Sherlock è un egocentrico, adorabile ed immaturo soggetto. Ma lo amiamo anche per questo. E sotto sotto pure John. Ho adorato quello scambio di battute tra loro, il modo in cui Sherlock sembrava immune a qualsivoglia forma di sarcasmo e soprattutto l'esasperazione del povero Jawn. Che però dopo ha alzato troppo il gomito e, birichino che non sei altro, continuare ad affermare di non essere gay non ti porterà da nessuna parte. Fattene una ragione.
Dio, rido già al pensiero di come Greg e John reagiranno nel leggere i messaggi che avevano inviato da sbronzi XD
A tal proposito... I MYSTRADE. GESÙ SANTISSIMO.
Vorrei fare nnotare quanto tempo Mycroft abbia impiegato per rispondere all'ultimo messaggio di Greg. Insomma, per me ci ha fatto sul serio un pensierino, poi ci ha ripensato ma...
L'intento c'era. E io l'ho visto.
Me lo sono immaginato? Forse. Ma ciò non toglie che non possa essere reale!
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi aspetto reazioni esilaranti e scuse patetiche e sarcasmo da parte del Sassmaster e risposte caustiche dal suo fratellino e... Okay, mi aaspetto tante cose. Quindi sono curiosa. Ora Bubu va a scrivere l'altra recensione e poi torna a Petrarca, anche se vorrebbe tanto farne a meno.
Di Petrarca, non della recensione, intendiamoci.
Un bacione!
-Cami

15/03/16, ore 14:45

Grazie a te e a questo capitolo sto entrando in ufficio con il sorriso e mi devo trattenere dal ridere!
Penso che mi farà una grande compagnia per questo pomeriggio ufficioso!
Grazie ancora!
E alla prossima! :)
"Tra le due e le tre del mattino? No, no, stavo raccogliendo margherite nel giardino sotto casa." Questa è la mia preferita in assoluto. Le lacrime... Le lacrime! XD

15/03/16, ore 12:38

Ma Sherlock ci è o ci fa???
E' veramente esilarante.. il suo modo di trattare John mi fa morire dal ridere!!
Il dottore ha una pazienza infinita.. probabilmente già lo ama, solo che non se ne è ancora reso conto!
Quando Sherlock gli ha detto che ha le braccia corte, immaginavo la sua faccia sconvolta! ;)

E che dire di Greg e Mycroft? Ormai il poliziotto è andato.. lo ha pure invitato a cena! Sì, certo, era ubriaco, ma si sa, l'alcol aiuta a dichiararsi! :)))))

Alla prossima!! :)))))