Amore impossibile... forse
di monipotty

11/02/18, ore 14:38

Sembra tutta un'altra nave con Jo al comando 😊 me gusta!
E finalmente James si è confidato!! Ce n'è voluto eh? Eddai jo come fai a non capire che si riferisce a te?
Uffi come puoi interrompere sul più belloooo! Te copo! 😂😂

29/03/09, ore 00:05

Oh! Tornai giustappunto qualche ora fa dalla mia dilettevolissima gita a Berlino con la mia classe, sotto un Dio di acqua che la mandava, la neve, il vento e la grandine. Non vai in gita?! E dovevi andare a MADRID?! E io che già avevo cominciato a pensare a come sfruttarti, diavolo di un diavolo! Uff uff uff! Comuuuuuunque... si, gradirei moltissimo leggere cos'hai scritto sul NOSTRO Septimus! Diamine! Così come gradirei moltissimo sapere cosa ne pensi della mia piccola storiella, quella che ti ho spedito su Hairspray! Così mi dici cosa devo migliorare e se devo migliorare XD! Comunque, aggiornare... ohi, non ho proprio tempo e manca totalmente l'ispirazione... ma ora scrivo un po'. Anche perchè sono presa molto con Hairspray (Nicest Kids in Town!) Comunque, sei un'infame. Ancora. Non puoi piantarla così!!! Comunque Jamie-pooh è assai COCCOLOSO!!! Besos, mi querida!!!

26/03/09, ore 23:45

Ehi perfidona! Finalmente sei tornata!!! In primis, vai tranquilla per l'esame: andrai di sicuro bene! E poi...mi hai lasciato sul più bello, cavolo!...ce la farà la nostra Jo? Che tenero che è James...troppo dolce! A presto spero! Baci, Liz.