Diabolik Lovers - Role
di cica_17

05/04/16, ore 22:29

Buon salve!
Molto bene, partendo dal preupposto che non appena ho letto "Role", ho fangirlizzato come se non ci fosse un domani. Il livello di fangirling è aumentato soprattutto quando ho letto Subaru. Perchè sì, Subaru è...TANTA ROBA.
Personalmente è uno dei miei preferiti tra i fratelli, trovo che sia un personaggio complesso e dinamico, nonostante il suo essere...come dire...introverso e scontroso. Perchè, diciamocelo, sembra che sia quasi sempre in premestruo!
Ok basta con le stupidaggini.
Ritengo che nella role abbiate reso magnificamente ogni sfaccettartura del suo carattere, in particolar modo durante le interazioni con Yui. Non è un qualcosa di così semplice, dopotutto, in quanto si tende a mandare avanti la coppia, non mantenendo la coerenza con il carattere del personaggio.
Voi avete fatto un ottimo lavoro! Complimentissimi!
Baciozzi.
Little Jess

11/03/16, ore 18:19

OMG non ho parole! 😮😮😮😮il capitolo con Subaru era fantasico(x sempre subaruxyui) ma questa con Ayato(terza mia coppia preferita) è troooooooooooppo bella l!
Cica_17 se non ci fossi te.... addio alle più belle storie su diabolik lovers!
A presto
Giuly💖

07/03/16, ore 22:36

Wow 😱😱😱😱.... Sono senza parole! Dico davvero! Amo la coppia Subaru x Yui( 1SubaruxYui. 2 RukixYui 3AyatoxYui. 4ShuxYui. 5 KouxYui)😍😍😍😍😍 storia fan-fa-sti-ca! Degna del nome "fanfiction"! Ne scriverai altre vero? (Magari mi farai contenta con una RukixYui perché non esistono) E poi si sa'..... brava scrittrice fà ottimi testi 😜😜😝😛🌟🌟👍👍👍💘💞💖💕💓💋💌💗💚💜💙💛💝💟 A presto, con la speranza di ricevere risposta! 😘 P.S. chiamami Giuly💖(se già ci siamo mai sentite e te l' ho già detto, chiedo umilmente perdono!!! È che sono in contatto con scrittrici anche di twin princess e non sò più a chi scrivo e a chi no! ) Ancora Ciao Ciao Tua Giuly💖