Zootropolis - Pack of One
di YakerHenbane

12/02/17, ore 19:23

Ciaooo, inizio solo ora a leggere la tua storia ma ti posso dire già da questo primo capitolo che è interessante, soprattutto per il fatto che mi sembra di capire che non riguarda Nick e Judy ma personaggi tuoi originali, bella scelta, sicuramente proseguirò nella lettura, sono curioso di vedere come si sviluppa, quindi alla prossima.

Ciaooooo
Davide
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 07:24 pm)

04/07/16, ore 02:25

Salve ho letto tutto ciò che è uscito fino ad ora e per me è stato bellissimo, anche se non mi piace questo genere ho trovato il tutto molto coinvolgente.
Avrei pensato che Yaker venisse dominato da Kamal per scaricare le frustrazioni accumulate.
p.s. Penso che una descrizione accurata dello stato psicologico di Yaker e Kamal (soprattuto per Yaker) dopo la loro unione sarebbe molto utile.

17/03/16, ore 19:35

Che carino questo Yaker. Praticamente si é giá psicanalizzato prima ancora di iniziare ma il suo atteggiamento propositivo mi piace! Chissà se sarà in grado di adempiere ai suoi obbiettivi, cambiare carattere così di punto in bianco non é mica semplice. Io, come gli altri cuccioli non apprezzo particolarmente i compagni di classe saccenti, cioè va bene intervenire ma chi sei tu per correggere gli altri? Quello é il compito dell'insegnante. Sono felice di trovare una storia disgiunta dai personaggi principali del film, in fin dei conti Zootropolis é una città enorme e visto che ognuno può diventare ciò che vuole, tutti gli animali hanno il diritto di trasformarsi nei protagonisti di una fanfiction. Chissà se la caratteristica di essere un "predatore" metterà in difficoltà il nostro piccolo lupo, non penso sia un dettaglio messo lì a caso. In ogni caso sono molto curiosa! Ho proprio voglia di leggere un po' di vita animale quotidiana :D Condivido i consigli che ti sono stati dati da chi ha recensito prima di me riguardo il formato del testo ma visto che questo é il primo capitolo che leggo non posso sapere se in futuro hai già "corretto" il problema. Però la tua scrittura é ottima. Alla prossima, Sayonara<3

05/03/16, ore 12:05

Sarò sincera: per quanto sia un po' "brutto" da dire, nel mio attuale stato mentale (deviato) l'unico aspetto del film che mi interessa è la relazione tra Nick e Judy, per cui qualunque altra cosa scritta che non li riguarda non riesce proprio a interessarmi.
Tuttavia, ci tenevo comunque a dirti che ho letto il primo capitolo e parti degli altri e devo dire che scrivi bene. L'unica cosa che mi sento di criticare, per così dire, è la formattazione del testo: potevi usarne una più carina, ecco, tipo caratteri un pelino più grandi, o semplicemente andare a capo dopo il punto più spesso.
Inoltre, sappi che apprezzo molto la tua volontà di scrivere qualcosa che prenda spunto da altri messaggi del film (dato che Zootropolis ha davvero tanto da dire, direttamente e indirettamente), è una scelta molto coraggiosa. Per cui, benché non seguirò questa storia, spero che tu continui comunque a scrivere perché sei bravo! :)