Zootropolis - Pack of One
di YakerHenbane

07/04/17, ore 00:36

Una piccola critica dopo i precedenti: personalmente mi fa strano che nel breve tempo che alex č stato fuori, gli altri due sono usciti e si sono giā addormentati, soprattutto considerando quello che č successo poco prima :)

25/11/16, ore 02:22

Ho trovato il salto temporale un po brusco, soprattutto visto come si č concluso il capitolo precedente, sebbene fosse chiaro che Alexander non andasse incontro a conseguenze penali, mi aspettavo anche solo una vaga conclusione della situazione.
L'ultima volta si č visto Alex alle prese con gli agenti, mi aspettavo di vederlo uscire dalla stanza e relazionarsi con i due suoi amici e pensare al futuro.
Inoltre Tork mi aveva dato l'idea di un personaggio che avesse ancora da dire, vista anche la libertā di interpretazione concessa ai lettori, e a meno che non dovesse rispuntare, apparirebbe quasi sprecato.
Per il resto bel capitolo. Evocative e ben curate le descrizioni della cittā, sembra ci sia stata anche una ricerca dietro.
Hai reso davvero molto bene il senso di colpa e del dovere di Alex nei confronti della famiglia Brownherd, molto toccante l'impegno che si č preso.