The Married of The Sky
di Sally90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Ryta Holmes
24/04/05, ore 22:57

*____* Bella. Non mi vengo altre parole. Anzi sì, molto intrigante. Sono rimasta con gli occhi incollati alla pagina fino alla fine e adesso la mia mente malata si sta sforzando di immaginare questo strano futuro di cui non ho capito una cippa. Ti prego aggiorna presto!! Comunque ti faccio i complimenti, scrivi molto bene e hai uno stile molto accattivamente. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!^^

Jade
24/04/05, ore 13:24

Oddio che caruccia questa tua fic!! Mi piace un sacco e l'ho letta appena ho visto la tua recensione...Mi piace particolarmente...mi raccomando...continua!

23/04/05, ore 19:24

Ciao! Credo che sia passato più di un mese dall’ultima volta che hai aggiornato, ma meglio tardi che mai! Mi piace molto la storia, sempre di più ad ogni chap. Soltanto una cosa ho da farti notare, scusami se te la dico ma secondo me queste cose bisogna farle aiutare agli autori per aiutarli a migliorare: dovresti rileggertela alla fine la storia perché c’è qualche errore di grammatica, non cose gravi, ma qualche volta ti è sfuggita una doppia di troppo o una in meno! Comunque nessuno è perfetto, non preoccuparti! Ho riletto la recensione che ti ho lasciato l’altra volta e ti devo dire che la frase scritta fra parentesi * (piano, non ti montare la testa!!N.d.Lettori) * era riferita a me stessa, non a te. No, solo che riletta sembrava che fosse riferita a te e pensavo che tu te la sia potuta prendere… vabbè, va. Non vedo l’ora di leggere il prossimo chap o una tua nuova storia. Non ti preoccupare se non riesci a recensirmi, anche i miei prof sono delle vere arpie e so come si è impegnati! A presto, un bacio, Fanny.

24/03/05, ore 15:00

Ciao, mi hai chiesto un parere sulle tue storie (anche se io non sono un’autrice che ha molte esperienze di scrittura, ma di recensioni sì) eccomi qui a commentare! Iniziamo. All’inizio sembra che Ginny sia stata condannata ad una vita di clausura in un convento, ma lei non ha la forza di reagire a questa decisione che è stata presa, forse perché non ha più uno scopo per vivere. Si capisce che deve aver amato qualcuno più di lei stessa, ma questo qualcuno l’ha poi abbandonata e lei ne sta soffrendo ancora. L’attacco al treno (un flashback, giusto???) mi ha appassionato molto e sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine. Questa storia mi incuriosisce molto e spero di poter leggere presto il seguito. Poi come è scritta è stupenda, ogni parola trasuda sentimenti diversi ed anche il linguaggio, non esattamente facile ma neanche complesso, dà alla storia un più alto livello d’importanza. Mi piace molto il titolo (La sposa del cielo, giusto??) e la tecnica del flashback che hai usato per narrare questa storia. Sono contenta che tu mi abbia chiesto un’opinione (piano, non ti montare la testa!!N.d.Lettori) ed ora chiedo anche a te lo stesso: un’opinione sulle altre mie storie oltre ad “Angelo” che hai già letto e commentato (GRAZZZIE, l’ho apprezzato molto!!! Sono contenta che ti sia piaciuta la storia ed anche la dedica a tutti i soldati che sono in guerra.). Per le altre tue one-shot, le commenterò al più presto anche perché mi hanno colpito molto i titoli e poi, se sono belle come questa, sarò ancora più felice di recensirle!!! Ci vediamo alla prossima recensione, Baci, Fanny!

Pallina
20/03/05, ore 18:18

Allora dalla primo pezzo di questo capitolo mi sembra di capire -anche se potrei sbagliarmi- che Ginny sta entrando in un convento. La cosa da una parte mi piace e incuriosisce, ma dall'altra la mia adorazione verso una Ginny innamorata -naturalmente e solamente di Draco- frena il mio entusiasmo. O forse semplicemente essendo atea non posso condividere pienamente la sua scelta. Ma queste posso essere solo stupidi ipotesi, in quanto, come dato di fatto, io non conosco affatto il luogo dove la tua Ginny si è recata. Che questo sia una scuola o un convento.
Finisco -salvandoti dai miei deliri- complimentandomi con te per il tuo modo veramente travolgente di scrivere.
Continua così. Baci Pallina.

Caillean
20/03/05, ore 15:52

Una piacevole promessa, questa ff! Dopo aver finito di leggere l'esito dell'aggressione all'Espresso, sono tornata su, e l'introduzione ha acquistato una luce tutta nuova, Davvero complimenti, aggiorna prestissimo! Il tuo stile è molto accattivante! Caillie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]