come cacciare un professore da scuola
di ZannaBianca22

06/03/16, ore 21:27

Ciao Kaya! Allllllllora(?)... Il tuo stile mi piace tantissimo e non mento se ti dico che ogni tua storia che leggo mi fa sbellicare dalle risate!
Nathan io lo adoro, mi è piaciuto tantissimo! Regazzi... Nathan e Kaya sono la coppia dell'anno!!! XD
Bah, io non ho trovato errori come al solito (solo io faccio errori, Why am I stupid? (?)).
Spero di leggere altre tue fic!
Bacini pucciosi e coccolosi
Matita_chan😘

04/03/16, ore 19:50

Ciaone kaja!! Mi stai rendendo molto triste:( perché dovete finire storie?? Uff... comunqueee ti stimo Nathan, bellissimo stavo troppo ridendo:") Complimentone:)
Mega bacione♡
Sofy

04/03/16, ore 00:22

E ollè ( gli scleri della Sera )
Io stimo quel ragazzo, è stato un grande, ha fatto tutto quello che doveva e anche meglio di chiunque altro, spettacolare!

Ammetto che sapevo che aveva il registratore dietro la schiena perché è un classico, ma il fatto che abbia perso il file e che sia riuscito a convincere i genitori che goldric gli aveva fatto male è stata un' autebtica genialata, non ci avrei mai pensato

Detto questo mi congedo che la settimana è ancora lunga (mancano sei ore alla fine della settimana di scuola ma poche domande)

A prestissimo al più presto
Ilariadragonfly

03/03/16, ore 21:53

ahahahah! Lo stile alla Caleb è fantastico! Lo voglio pure io! Anche se odio Caleb!
Amica mia ho riso per delle ore, fantastica sul serio! Non so perchè ho preso in antipatia i genitori di Nathan, così a muzzo......
Comunque davvero hai oiù probabilità di vittoria di me!
bacio ùtaccy