Il mistero del Fuoco Oscuro
di Hazel 88

02/04/09, ore 23:59

ciao ho letto la ua storia tutta dun fiato devo rinnovarti i miei complimenti.per la prima volta non leggo le solite storie che parlano d'amore ma finalmente mi si e presentata l'occasione per conoscere attraverso i tuoi scrotti sia l'origine di hiei e sia il fuoco oscuro che lo pervade.anche hiei affrontera' benimaru?in un certo senso spero di si mi piacerebbe vedere hiei entrare in azione accanto a suo padre. spero che preparerai subito un alto capitolo.ciao ciao alla prossima

30/03/09, ore 08:02

Uh, sei tornata!*O* Guarda ke i complimenti ke ti faccio sono tutti meritati xkè hai un bello stile e questa storia si fa sempre più interessante ed intrigante! Mamma santa, lo scontro con i capostipiti!o.o Benimaru ke torna, fraga la spada di suo padre e se ne va, razza di sporco traditore!!! E quella Serana è ancora viva, dannazione!!! Sono stati molti intensi gli ultimi istanti di vita del padre e anche commuoventi…ç_ç Easly quindi stava già manifestando il potere oscuro..?o semplicemente odia il fratello x essere arrivato tardi? Povero Kotaro…una persona come lui meriterebbe solo un poco di felicità… Beh, detto questo, spero di leggere presto il nuovo cap!!^O^ ciauuu!!! Smack