Sincerità.... adesso è tutto così semplice....
di bulma83

03/06/09, ore 15:30

Ci va a pennello XD La canzone è di Arisa "Sincerità", comunque anche io spesso, quando la ascoltavo, la associavo all asplendida coppia di Dragonball..complimenti, bella fic, mi piace ^^ Spero tu ne faccia altre, ciau

17/04/09, ore 16:57

Non conosco la canzone, ma mi piace anche perchè il tuo stile è sempre lo stesso. Allegro, sfaccetato e romantico. Tiri fuori il meglio da questa coppia. Complimenti, alla prossima ff.

27/03/09, ore 22:36

Oh Bulma nn sai quanto ti ammiro... qst tue ff sn sempre cosi allegre... romantiche... Sei bravissima ank nelle song fiction... La canzone di Arisa si adatta cosi bn ai pensieri di Bulma... Complimentooooni amk se in ritardo Bacione la tua fan n 1 ritardataria XD

27/03/09, ore 22:33

Ciao, cara ^_^! Che dire? E' bellissima! Rispecchia appieno la loro storia (o per lo meno come penso sia stata)! Il loro è l'amore perfetto ^_^! Aspetto il tuo aggiornamento di Bulma e Vegeta, sono troppo curiosa ^_^! Kisses!

27/03/09, ore 20:56

molto bella come song-fiction. la canzone mi piace stra un casino (si può dire? vabbè io lo dico lo stesso perchè è vero!. hai descritto molto bene i pensieri di bulma su vegeta e anche sulla sua famiglia. poi è bella anche la storia che c'è dierto. complimenti. un bacio alla prossima!

27/03/09, ore 20:47

Che carina Bulma83, tenerissima :) Adoro questa canzone e come l'hai descritta è bellissimo. Mi piace il fatto che Bulma creda Vegeta solo un tenero bambinone ... diciamo ... spaesato! davvero bella ! Bravissima ... ^^ alla prossima, $u>

27/03/09, ore 18:31

ma possibile ke tt le storie ke scrivi tu sn stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente bellissima!!!!!!!!!!!! il tuo è propio un talento naturale. una canzone adatissima x questa meravigliosa coppia!!!!!!!!!! sincerità un elemento fondamentale x 2 cm loro. e poi la canzone è propio sux adatta x descrivere il lato + profondo e - conosciuto del nostro amato principe. e anke x la nostra adorabile scienziata dai capelli turchini!!!! xkè è si tnt dolce e comprensiva ma con tt i suoi1000 difetti!!!!!!!!!! esattamente cm me altrimenti senò nn sarei bulma4ever!!!!!!!!!!!!! tornando alla storia io ti rinnovo i miei complimenti xkè oltre ke molto romantika l'ho trovata pure molto divertente e spigliata. ti kiedo scs se nn ho recensito l'altra tua storia, ma quelle comike nn sn il mio genere!!!! inoltre mi fa piacere vedere ke tra i tuoi tnt impegni trovi il tempo di scrivere storie così belle e avvincenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero ke aggiornerai presto anke bulma e vegeta, ke tt ti stia andando x il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! a prestissimo la tua fan n1 bulma4ever!!!!!!!!!!!!!!!!

27/03/09, ore 16:59

E troppo bella ^^

27/03/09, ore 15:14

Ciao! allora te lo devo proprio dire...questa shot è davvero carina ^_^ sei riuscita a rendere la lettura leggera e scorrevole...davvero molto carina *ç* kiss by Ro ^^