Happy Birthday!
di Miss_Sunshine

27/07/10, ore 18:35

O_O waaaaaaah è straordinariaa *_* mentre arrivavo alla fine mi sono diventati gli occhi lucidi *_* <3 complimenti *_*

18/06/09, ore 13:27

ma è bellissima!!!

18/05/09, ore 22:39

di nuovo i miei complimenti! sempre molto originale scrivine presto altre =)

13/05/09, ore 20:07

Ancora una volta sono dell'idea che hai catturato egregiamente il carattere divertente e affascinante di House. Mi ripeto, ma BRAVISSIMA!

07/05/09, ore 15:29

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco! Molto dolce, ma con la giusta ironia! Ho trovato molto particolare l'inizio con le contrapposizioni fra le sensazioni di House e Cuddy! E mi sono piaciuti anche gli scontri verbali con il punteggio ahhah! Bello! XD é davvero stupenda, complimenti!

28/03/09, ore 13:23

Molto carina e neanche troppo OOC! Complimenti soprattutto per i dialoghi iniziali House/Cuddy, che sono decisamente in linea con i loro personaggi! Molto dolce anche il finale :)! Brava, scrivine altre perché te la cavi proprio bene; e poi noi Huddy dobbiamo poter sognare in qualche modo, visto che Shore ci sta dando pochissima soddisfazione ultimamente XD!

28/03/09, ore 01:58

Ciao! E' bellissima questa tua one- shot!! L'esposizione è chiara, semplice e scorre molto bene.....e poi, è semplicemente da favola questo compleanno di Lisa! Cioè, chi non vorrebbe un uomo così dannatamente sexy che viene a casa tua e ti fa una sorpresa del genere??? Si, decisamente da sogno!! Ilaria