I'm gonna drink the red from your pretty pink face
di Lulumiao

Finalmente *-* mi mancava la tua storia
Allora errori 0% č gią un passo

parliamo della trama
adesso ho potuto immaginarmi tutto! (Che coincidenza, lo sto leggendo di sera e fa un certo effetto al contrario del giorno, i vampiri V.V) pił va avanti la fanfic, pił credo che Peach ami Daisy che Mario XD non mi fregi principessa rosa!
Povera Maria :( ha avuto un passato difficile mi dispiace per lei, ma almeno adesso ha coronato il suo sogno, ma a proposito di strutzi, Strutzi (quella/o che tutti noi conosciamo) č vero che nel libro di super Mario sia un maschio innamorato di Yoshi? O.o, non ci credo molto ma se tu sai la risposta puoi dirmela? Dal infanzia pensavo che fosse femmina, e ci credo tutt'ora.
Nel prossimo allora vedremo le tre che berranno del sangue mlmlml, chissą chi sarą la vittima :P
bel capitolo, ci vediamo nel prossimo ^O^
Sasi02
PS: Avremo l'opportunitą di vedere altri personaggi del mondo di Super Mario che faranno una specie di "cameo" oppure dovremo accontentarci di Peach e Daisy?

Gli orecchini petalosi e gli occhi cerbiattosi XD Un tocco stilistico di attualità in questo panorama gotico-vittoriano, ma è stata una scelta spiritosa per smorzare un po' i toni cupi del capitolo.
Maria Sole si presenta esattamente come la dolce e grintosa Strutzi nel gioco. Riflettendo sul suo caso, Peach può imparare che l'essere diventata un vampiro non implica soltanto il fardello della sete di sangue, ma la possibilità di costruirsi un nuovo inizio se sarà capace di gestire l'istinto di predatore.
La scusa di Daisy mi sembra molto buttata lì. Secondo me teneva d'occhio la casta fanciulla già da qualche tempo e alla fine non ha resistito al suo fascino e ha colto la palla al balzo :]
Attendo di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Bye~