A Lexark story
di NorthStar

13/06/16, ore 23:25

Ho appena iniziato la tua storia e già mi ha preso! Sono ancora all'inizio ma già mi piace il personaggio di Elyza che hai costruito. Me la immaginavo proprio così, ironica e strafottente. Edevo dire che non mi dispiace nemmeno questa "nuova" Alicia.
So che non c'entra niente ma quando ho visto la frase “Boo-hoo! Siamo in un mondo allo scatafascio..." ecc l'ho letta come Kuzco delle Follie Dell'Imperatore ahahah :'D il fatto è che mi piace molto lo scambio di battute ironiche e delle varie frecciatine che stai usando. Il racconto scorre proprio bene, vedrò di mettermi in pari u.u

09/06/16, ore 14:21

Che dire, questa fanfiction è l'unione perfetta tra romantico e drammatico, due generi che, a parer mio, insieme sono esplosivi. Ho scoperto da poco The 100 e mi sono avvicinata di recente al fandom Clexa/Lexark, scoprire una storia così ben scritta è senza dubbio una benedizione per una "new entry" come me.
Chiamarlo "capitolo di transizione", è  quasi offensivo; questo è un signor capitolo!
Amo il modo in cui hai "incastrato" alla perfezione ogni personaggio nel corso degli eventi. Complimenti!
Attendo con ansia un tuo aggiornamento, alla prossima!

09/06/16, ore 00:14

Questo sì che è un finale di capitolo magnifico. Adoro come hai incastrato tutti i personaggi nella storia e adoro la tua capacità di far venir fuori ogni carattere alla perfezione. Ogni capitolo mi stupisce sempre di più e mi invoglia a leggere di più. GRANDE!

La tua fan incallita,
L.

04/06/16, ore 10:46

AAAAAAAAAAA *urla disperata* solo 3 persone avete fatto la elyza x Alicia. Però il tuo modo di scrivere gli avvenimenti e le cose che accadono, li prendono. Mi piace, spero che continuerai a scrivere, per quel poco tempo che hai. So quanto sia difficile scrivere, soprattutto da soli. Ci vuole davvero molta fantasia

04/06/16, ore 03:46

Oh mio dio, sono tipo rimasta ssenza parole. Che capitolo wow, mi è piaciuto un botto. Devo dire che non vedo l'ora di proseguire con la lettura. Oh elyza lex perché non esisti :(

04/06/16, ore 02:38

Ma quanto sono carine insieme! Poi elyza che fa molto "eliza" quando cerca di fare la stupidina con i suoni del traffico. P.s. Firmate la petizione per elyza lex come nuovo pg di fear the walking dead. Mi piace troppo come scrivi, spero che continuerai ^^

02/06/16, ore 20:17

Stupenda storia.. Stupendo capitolo.. Stupende emozioni.. Riesci a scandire il tempo delle emozioni in un modo stratosferico.. Ci lasci cullare da un messaggio scritto con i mattoni, e appena ci abituiamo a quel piccolo gesto d'amore, ecco che ci rifili uno dei baci più belli di sempre.. Rubato, di fretta, ma estremamente dolce, forte, e sentito.. Grazie! Grazie infinite per questo capitolo!
spero di leggerti presto! Bacio!

01/06/16, ore 18:19

Ma io che ti commento a fare? Vabè.
Hai detto che le interazioni tra loro sarebbero state poche e che il capitolo sarebbe stato noioso. Ma sono totalmente d'accordo con Sally, anche se sono state nella stessa stanza solo per pochi minuti -e in circostanze poco piacevoli- l'intero capitolo era impregnato dei pensieri e dei sentimenti che avevano l'una per l'altra.
Guarda che non è una impresa da poco far "sentire" una coppia anche senza farli parlare/toccare, e tu ci sei riuscita maledettamente.
Quei sassolini? Il messaggio del buongiorno? Alicia che finalmente si butta addosso a Elyza?
La mia morte.
(Queste recensioni stanno diventando estremamente ripetitive, non trovi? ah ma che ti parlo aFFare, tanto non rispondi, tsk <3 )

01/06/16, ore 15:15

A me è piaciuto questo capitolo transitorio, e sì, servono :D
Liiincoooln <3

01/06/16, ore 12:53

E tu che ti facevi tutti 'sti problemi per pubblicare <.<
Il capitolo è mooolto bello (pfff su questo non ci sono mai dubbi) e proprio perché sono lontane le poche interazioni sono speciali e da cuoricini negli occhi.
E poi ci sono O e Lincoln *w* che li aiuteranno a scappare.
La cosa che ho preferito però è stata il "Buongiorno, Raggio di Sole", mamma mia che patatona che è Elyza, cotta come una pera.
E Raven mi fa sempre morire, adoro come la rendi :)

Basta, lo sai quanto mi piace leggerti e che resterai sempre la mia preferita u_u

Un bacio, Michi

Ps: per la formattazione andiamo molto bene eh ;)

01/06/16, ore 11:26

Sempre più contenta di aver recuperato la tua storia, bellissimo capitolo complimenti :)

01/06/16, ore 11:13

Finalmente sei tornata, mi sei mancata un casino. Anche perchè hai lasciato un mega cliffhanger degno di nota. Questi piccoli ma lievi sprazzi di fluff mi fanno venire gli occhi a cuore e fanno nascere la speranza che riaggiorni presto. :)

01/06/16, ore 10:58

Quando dico in giro che sei una delle migliori scrittrici di ff non lo dico tanto per...nonostante lontane sei stata in grado di farle sentire vicine e di farcelo vivere anche a noi...capitolo bellissimo...adesso non manca che resistere e sperare che il piano funzioni...credo proprio e lo spero che il gruppo si ingrandirá....sempre complimenti north 😍

01/06/16, ore 10:56

Non puoi capire la gioia immensa di vedere "a lexark story" tra gli aggiornamenti!
Davvero, davvero  molto bello come capitolo.
Mi piace come stai costruendo la trama, non sei mai banale.
L'introduzione degli altri personaggi è stata molto gradita, ti prego trattami bene la Linctavia, non posso accettare una pallottola nel cranio qui (non si accettano pallottole da nessuna parte u.u ).
Elyza è di una dolcezza disarmante, credo di essermi innamorata di lei.
Ho sorriso troppo quando Alicia ha trovato il dolcissimo buongiorno della "sua ragazza".
Ci sei mancata qui sopra, non ci far attendere tropp il prossimo capitolo!!
Un abbraccio, Valex

01/06/16, ore 10:52

Penso che questo sia il capitolo più bello che abbia letto. E considerando che sono tutti bellissimi, direi che ti sei fatta perdonare alla grande! E' un capitolo pieno di sofferenza, amarezza, paura ma anche pieno di speranza e di infinita dolcezza. Nelle premesse hai scritto che ci sarebbero state poche interazioni tra loro, ma anche se erano fisicamente distanti, hai trovato un modo bellissimo per riuscire a farle comunicare e a far sentire all'una la presenza dell'altra. Lo scambio dei messaggi è stata una delle mie parti preferite. La stesso per l'incontro inaspettato alla fine del capitolo. Stai scrivendo qualcosa che va oltre le solite fanfiction, continua ad essere un crescendo di emozioni e non vedo l'ora di scoprire dove ci porterai alla fine di questa storia.
Grazie!