Las Vegas: istantanee
di guiky80

03/07/18, ore 11:48

La storia dal punto di vista del bastardo approfittatore. È interessante comunque il finale in cui Shinichi, pur rimanendo personaggio pessimo un po’ si rialza dal personale marciume.

03/07/18, ore 09:02

Non so chi sia più pirla, Mamo o Haji ma questi quattro sono veramente uno spettacolo!
Mamo terrorizzato dalle prese in giro che si inventa cavolate a ripetizione, Haji che apre bocca e gli da fiato e tutti e due rischiano l’incidente internazionale coi rispettivi compagni.
Un bel mix di tenerezza e umorismo.

24/09/17, ore 12:28

Ohhh ricordo questa shottina.
I nostri protagonisti vagano tra i ricordi di Las Vegas.
Mi ribolle il sangue come Mamoru se ripenso allo stronzo. Ho ancora contatti con il cecchino che si sappia!
Mamoru mi fa ridere per la sua gelosia ma Lo stronzo fa rabbia pure a me quindi lo capisco.
E comunque Mamoru è proprio un Tonno, lo sappiamo che Yuzo è uno sveglio che non lo freghi...
L'avevi tenuta nel cassetto da un bel po'.
Hai fatto bene a metterla è troppo carina.

29/08/17, ore 10:11

Ma che dolci. Tanto love nell'aria...
La parete delle foto con i momenti importanti è di una tenerezza disarmante, ricordi indelebili soprattutto l'ultima di loro due, l'inizio di tutto. Mi fanno morire dal ridere come si prendono in giro e la gelosia....
Grazie come sempre a portarmi nel loro mondo.
Un bacio

29/08/17, ore 07:54

quanto mi sono mancatiii!!!!!!quantooooooo...............!!!!<3 <3 non sono belli?????ma che dico belli?!!!!!!sono stupendi unici!!!!!adoro come si sfottono a vicenda.......!!!!adoro quanto fanno sesso insieme!!!!!yuzo è stato davvero dolce a prendere quella foto......!!!!!!mie stelle ben tornate!!!!!!alla prossima!!!davvero bellaa!!!!!

28/08/17, ore 11:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH XDDDD Ma bellini i due scemiiiii!!! XDDDD sono troppo stupendi e non hai idea di quanto mi manchino. T_T
Leggere questa shottina è stata un balsamo per una giornata iniziata decisamente di merdina, quindi grazie infinite per averla scritta e per averla condivisa con noi proprio oggi! *___*
Loro sono due scemi, Mamoru soprattutto xD Yuzo è un paraculo meraviglioso.
E comunque, Mamorucaro, Yuzo fa sesso anche a me, mettiti in fila please XDDDD AHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA!!! *muoromale*
Belle le foto appese all'angolo, e il fatto che Yuzo sia legato alla S-Pa. <3 Sono perfettamente d'accordo, è il tipo di persona che si lega facilmente a cose e persone, gli resteranno sempre dentro, anche se poi prenderanno strade diverse.
E Mamoru è innamorato perso e finito.
Sono bellibellissimi e Sandydaimillecolori può solo accompagnare, ma anche togliersi proprio dal cazzo, via, che non serve xD LOOOOOL
YUZO COL SUPERLIQUIDATOR!!! ICONA SEXY DELL'ANNO!!! XDDDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

16/04/17, ore 15:20

Urka che shottina.... questi due sono una bomba insieme e in ascensore non potevano non farla esplodere... mamoru non dovrebbe fare tanto il geloso dopo tutte quelle che si è passato prima e yuzo ha fatto benissimo a diciamo vendicarsi. Aspetto in trepidante attesa altre visioni cosi
Baci

19/03/17, ore 18:12

Qua c'è da fare una premessa.
Avevo assunto un cecchino farlocco che ha ciccato Kail, fanculo a lui tiè.
Avevo pure speso un fottio per farlo fuori e nulla lo ha ciccato.
Bene ma veniamo all'ascensore (che io straaaaadoro come luogo) sarà anche inflazionato ma ha sempre il suo fottuto perché.
Vuoi mettere un posto ristretto, bloccati ingelositi....
ahhhh il top del top.
E comunque questi due sono due gran zozzoni, anche se... hanno fatto benissimo a rimpiazzare il ricordo di quel bastardo di Kail (ora basta perché non lo tollero più quello lì)
Mamoru lo adoro quando fa il geloso, è troppo fico.
Ci piacciono le shottine di las vegas grande Beta mia.

12/03/17, ore 18:44

T_T uff, non riesco a essere presente come vorrei (awwww, grazieeee <3 ), ma questa shottina me la sono letta stamattina, ancora a letto, perché si tratta di Yuzotesoro e oggi è il suo compleanno! *_*
Mamoru la parte del geloso se la dovrebbe proprio evitare, visti i suoi trascorsi XD e Yuzo fa benissimo a farlo rosicare, dicendogli di Kail. Con tutto quello che il povero Morisaki ha passato, e tutte le femmine che si è visto sfilare davanti!!! ** C'è da dire che si è rifatto alla grandissima. Penso proprio che ora, tutti e due, penseranno a qualcos'altro quando si tratterà della parola 'ascensore'! *____* MWAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!
XD e Yucciolo che aspetta che Mamoru gliela faccia pagare quando saranno a casa è davvero un marpione!!! LOL
*___* bellissimi loro, shottina carissima, e auguri al mio figlioccio di carta e inchiostro. <3
Bravissima Guiky!!! :******

12/03/17, ore 14:17

Però i compleanni rendono yuzo più intraprendente del solito!!!ottima cosa per mamoru!!!😂😂😂😂😂vedere mamoru geloso non ha prezzo assolutamente!!!!😀😀😀una cosa la devo dire di solito le cazzate le fa mamoru.....ma per una volta yuzo ha voluto fargliela pagare per tutte le scappatelle che si è visto di mamoru!!!!impagabile......ripeto!!!!😂😂😂😂si fa perdonare subito.....no perditempo!!!!!😉😉😉😉alla prossima!!!!😘😘😘😘😘

27/01/17, ore 13:25

Eccomi!!! Finalmente riesco a recensire questa shottina **
Allora, premettiamo che Mamoru è troppo sexy per qualsiasi cosa XDDD E continuiamo col dire che è stato moooooolto ingenuo nello sperare di tenere nascosto il fatto che avrebbe fatto da testimonial per una campagna pubblicitaria. I marchi fanno comunicati stampa per parlare delle loro campagne e, quindi, anche per dire chi sarà il testimonial. Era abbastanza scontato che Yuzo lo scoprisse molto prima, invece che a cose fatte come sperava Mamoru.
Ah, l'ingenuità. *patpatta Mamo sulla spalla*
Yuzo, poi, non si comporta meglio. Posso capire la gelosia, eh, ci sta... ma così pare una di quelle fidanzate ultragelose che i loro compagni non possono manco respirare da soli. XDDD sant'iddio, pure no!!! Pliz, Yuzo, decoglionizzati! *rotolamale*
E, come tali signorine, fa na' figur 'e mmerd XD E ci sta tutta, in questo caso. Se l'è meritata!!! Mamoru, invece, per una volta tanto si è dimostrato stradiplomatico. OOOOOOOOH. XDDDDDD
La chiusura era pucciosa e tenera. *_* E ha permesso a tutti e due di salutarsi, finalmente, com avrebbero voluto fare fin dall'inizio. :3333 Ammmmmori <3

27/01/17, ore 12:41

Con estremo ritardo eccomi.
I giorni mi volano via e le cose da fare in questa nuova battaglia sono tante e troppe... adesso anche tu lo sai.
Arrivo in ritardo ma arrivo.
Veniamo alle cose piacevoli dopo il dovere.
Mamoru Tarzanato... ok soffermiamoci su questo, ma sì, soffermiamoci molllttttoooo a lungo.
Bello tesoro caro ma quando sarai bonazzo.
E come al solito un pirlotto, sai che a Yuzotuo le cose le devi dire altrimenti poi s'inalbera eh.
Adoro anche Yuzo che fa i colpi di testa... prende e parte e si presenta con tanto di borsone, rigorosamente arancioni, direttamente in studio.
Ti lovvo Yuzolino gelosone.
Ed hai ragione... e fai bene a vendicarti facendo un pensierino su Kail... (ps= sappi che ne frattempo è deceduto... eh già, putroppo un 'incidente' un camion pirata non si è fermato... oh che peccato... la vita; il caso, che vuoi?)
Bene le schottine così rallegrano la giornata in ogni istante e fanno staccare il cervello che mi sta fumando francamente.
Quindi grazie... per farmi staccare e per tutto il resto.

26/01/17, ore 23:51

Le istantanee di Las Vegas......ah....che goduria!!😁😁😁😁io non sono gelosa.....assolutamente no!!!però vedere gli altri geloso mi diverte!!!!ho sempre detto che mamoru geloso è unico!!!e lo riconfermo!!!ma anche yuzo è assolutamente adorabile!!!!😍😍😍😍si si adorabile mentre studia chi tocca mamoru.....e non ha tutti i torti!!!ma poi mamoru tarzanato......dico farebbe gola a tutti!!!😝😝😍unico quando yuzo provoca mamoru verso la fine dicendo di kail e del fotografo che sono dei pezzoni di ragazzi!!!!😝😝alla prossima!!!❤😘😘😘😘

17/10/16, ore 11:44

Ed eccoci alla shottina su Las Vegas… betata in relax assoluto.
E me la sono goduta in tutto il suo splendore.
Ma partiamo dall’inizio, ci mostri i primi mesi tra questi due innamorati, mesi difficili perché comunque sappiamo che la vita dei calciatori in carriera come loro non è certo facile.
Inoltre sono molto distanti e le possibilità di vedersi poche.
Ma quando si vedono ‘sti due fanno scintille.
Sul divano ci porti quasi al collasso e poi ci molli lì!?!? Avrei voluto strozzarti sappilo.
Yuzo è un adorabile stronzo, e fa bene visto che Mamo è un po’ pirlotto, ma quando sotto la doccia entra mezzo vestito mi son piegata dalle risate… ed è vero Izawa bagnato con la maglietta indosso è uno spettacolo assoluto solo ad immaginarlo.
Ci credo che Yuzo è scivolato dentro di fretta e furia: chi non l’avrebbe fatto?
Per te il concetto di reversibilità è compreso fino in fondo… dio quanto mi piace! XD

13/10/16, ore 00:10

Ciaoo.......allora allora.....che dire!!???ah si......divertente....romantica....deliziosa!!!insomma un mix perfetto!!e la prima volta che leggo un yaoi che parla sopratutto yuzo e gli altri ragazzi( a parte the persecutor of the king).....hai capito cosa intendo no!??comunque c'è sempre una prima volta no!??e questa prima volta mi piace e credo che ce ne saranno delle altre di volte!!!