Las Vegas: istantanee
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/16, ore 21:34

Oh! Ma questi non li avevo recensiti?!?!?!?!?!? Sono rincoglionita -_-
Cmq, percepisco del risentimento anche verso Kail XD LOL Cecchini come se piovessero, desiderio di sangue a palate.
Oh, non che non sia d'accordo, eh XD soprattutto verso quello spocchioso insopportabile dalle zampe d'una piovra.
E pure quell'altra scema della su' sorella! Demenza moltiplicata per due (e intelligenza divisa XD).
Come sempre io vengo tirata in causa XD LOL!
Cmq, Kail è un pirla, mentre Shinichi a me sottosotto stava simpatico; questo invece lo gambizzerei XD pensa solo ad accaparrarsi il bel ragazzo di turno: e allora, ciccio, giù le zampe dalla proprietà di Izawa, graziepregoscusitornerò. Cià!
XD

12/10/16, ore 21:28

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! *____* Dedica superapprezzata!!! *____*
AMMMMORI!!! *_* I miei bambini adorati, sono così bellissimi e sexyssimi e spuffissimi e gnagolini. *____* <3 *squee-a* **
Mi mancava di leggere le shottine dedicate a Vegas, poi è pure colpa tua che me ne dai troppo poche, eh!!! -_- non si abbandona una storia così, a muzzo!!! *sghignazza*
MA con questa ti sei fatta perdonare più che bene *_* (ovviamente non mi basta e voglio altro, lol).
Loro sono bellissimi, con Yuzo che mi ha ucciso quando sfotte Mamoru dicendo che lui è solo il suo giocattolo sessuale XDDDD ahahahahah, CRETINO!!! XDDDD *crepamale* E Mamoru che ci crede pure! che pirla XDDDD
Bello l'ambiente di casa, così familiare, così accogliente e conosciuto. E loro che si muovono all'interno di esso come fossero già una vera famiglia. *-* tatolini. La shot mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata ironica, fluffosa e pepata al punto giusto. ** Con questi due che giocano tanto nei ruoli di chi deve dominare, e mi piace un sacco! Sai che sono per la reversibilità (XD si arrebaltano come calzini, ci piace!) quindi apprezzo un sacco quando è Yuzo a prendere l'iniziativa e a dominare sul suo uomo, così come apprezzo di leggere Mamoru che si scioglie sotto le sue mani. E viceversa. *___* amori speciali e splendenti.
*____* aspetto altre shottine, non credere che mi possa accontentare. Datti una mossa XD LOL! <3 Grassie!!! :******

14/04/16, ore 11:01

Ovvia svelati pure gli altarini di questi betaggi.
Ma confessiamolo questa non mi ha fatto infuriare come l'altra.
Alterare sì, ma l'altra mi ha fato uscire gli occhi fuori dalle orbite.
So che sono divertenti ma siamo sicure che poi non ci ricoverano sì!??!?!
Alla prossima

13/04/16, ore 08:53

Persona insulsa.
Anche se l'altro mi ha proprio fatto unscire il fumo dalle narici.
Ma che diavolo di persone sono questi due?
Gente così neppure riusciranno mai a capire che cosa sia l'amore.
E alla fine mi fanno pure pena 'sti due cretini.
Si compensano proprio.
Mamo l'ho adorato con la sua gelosia, come ho adorato Yuzo dopo del resto.
Loro sì... che si amano.
Ora basta con queste shottine che mi fanno patire le pene dell'inferno eh!
Faccio lo sciopero della Beta, non posso soffrire così ogni volta che betaggio... mortacci tua!

12/04/16, ore 14:48

come ho capito di chi sarebbe stato il punto di vista (cioè, la prima riga! XD), ho messo mano a Lucille e me la sono poggiata sulle gambe. XDDDD
Interessante scoprire il punto di vista di Kail, che non ha fatto altro che confermare quanto sia solo un egoista depravato che non cercava altro che sesso. Addirittura da tutti e due!!! XD
D'altra parte... come non comprenderne gli istinti primordiali. XD Insomma, stiamo parlando di Yuzo e Mamoru. VOGLIO DIRE. *-*
Ammetto che gli preferisco Shinichi. Ok, Shinichi è una merda che tradisce la ragazza, però... mi dà più l'idea di qualcuno che sta ancora cercando qualcosa di definitivo, e un po' invidia quello che Yuzo e Mamoru hanno.
Kail, invece, è uno che sta bene così come sta, che non cerca niente se non qualcosa che lo soddisfi, per poi saltare al prossimo albero come una scimmia. XD
Lui e sua sorella sono veramente da prendere a sberle fino alla fine dei tempi (Kiky, diosanto, è così CRETINA!!!!! \O/ Ribadisco, povero fidanzato!!!).
*_* è stato bellissimo rivedere i momenti di Vegas in cui Yuzo e Mamoru hanno interagito con Kail, la gelosia dell'uno e la gelosia dell'altro fino a che... finalmente... *_* eccoli insieme. XD Con Kail che vorrebbe andare a palparli. MA INSOMMA. XD *ride un sacco*
*_* carino, carino, carino! *_* Aspetto altre istantanee!!! **

30/03/16, ore 15:39

Prima o poi ce la farò a mettermi in pari, ne sono certa.
Meledette feste.
Penso che questo sia uno dei capitoli dove ho smadonnato di più, l'ho letto stile film dell'orrore con le dita di fronte agli occhi, il che è tutto un dire....
Dove imponevo a me stessa dicendo... non puoi saltare i pezzi devi BETARE.
E allora leggevo e infierivo dicendo
nooooooo
nooooooo
Voglio che finisca al più presto sta tortura.
Non azzardarti mai più a fare una cosa del genere a Yuzo.
Yuzo è di Mamo e stop uff.

24/03/16, ore 22:24

Percepisco un certo risentimento da parte della tua Beta, un certo fastidio, un astio appena accennato. XDDDDDD *muoremale*
Ma non sono d'accordo sulla questione CULO. Per me Yuzo e Mamoru sono imbattibili! *_* Vero è che 'disegno canta' e finora di fanart con le chiappe all'aria sono veramente poche, ma la mia fantasia di fanwriter mi fa sognare amorevoli chiappette da Bronzi di Riace! XDDDDD
XDDD E poi perché Sanae77 mi infama?!?!?!! LOOOOL Invece che essere felice di averti fatta passare al lato oscuro del fandom *_* Loro sono così belli *___* belli come nessun altro *_____* sono perfetti. *occhioni sognanti* E io ribadisco che Mamoru non lo slasho con nessun altro maschio, ma riesco a vederlo con altre donne. Mentre Yuzo... con chiunque XD Non ho ancora capito perché LOL.
Cmq, povero Shinichi XD se non gli sono fischiate le orecchie ora, penso non gli fischieranno mai più, dalle tante bestemmie che si è beccato XDDDD ahahahahahaha!!! Ammetto di non odiarlo, perché comunque gli infami capitano sempre un po' a tutti, ciò non toglie che lo aspetterò nel primo angolo buio per coricarlo di mazzate, sia chiaro. LOL XD

22/03/16, ore 12:54

Ooooh, ciccino, certo che no. **
Perché sei una stronzetta. **
Se magari smettessi di essere stronzetta, forse forse troverai anche tu un amore così bello e perfetto e tuttomaanchedipiù come il loro. O forse non lo troverai comunque, perché loro sono loro e tu non sei un cazzo. *_* Eh? Va bene così? *manda bacino*
XDDDDD ahahahahahahaha!!!
Allora, giuro che non hai bisogno di scappare, perché questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi ha fatto piacere conoscere Shinichi, anche se è un palo nel culo spesso quattro dita. XD E' un personaggio che deve trovare sé stesso, perché è ovvio che anche se si dice 'felicemente' fidanzato, con la sua ragazza non è vero amore. Magari ci sta bene, ma la faccenda è diversa quando inizia a conoscere Yuzo e vede come lui sia con Mamoru.
Però, va detto che il ragazzo è un BUONGUSTAIO. XD Il culo di Yuzo è la perfezione divina, e Mamoru è 180cm di gnoccheria purissima, quindi, i suoi pensierini a tre li condivido e sottoscrivo. XD *ridemale*
Certo, lo avrei strozzato con le mie mani dopo che ha freddato Yucciolo alla fine della serata di sesso. Yuzo è una persona dolce e affettuosa, e lui invece un bastardo senza gloria (cit.), quindi una volta ottenuto l'obiettivo, tante care cose. E questo Yuzo non se lo merita.
Ma per fortuna ha trovato Mamoru *-* E hanno le medusine. *-* E sono sposati e il mondo è bello. *-*
Cmq, i momenti in cui Shinichi indaga, si fa sospettoso mi hanno fatta lollare. Yuzo si è fatto fregare facile, ma alla fine Shinichi non vuole crear loro problemi. XD e il momento in cui Yuzo lo minaccia di morte è sempre un piacere da leggere. *_* Difende il suo uomo. AWWWWWWWWWW!!! TESORO!!!!! SEIBELLISSIMOEDOLCISSIMOESEXYSSIMOEAMORISSIMOETILOVVISSIMO!!!
Mamoru è un uomo fortunato, ma lo sa, e se ne rende conto anche Shinichi. Magari è la volta che anche lui inizierà a riflettere sulla propria vita e se magari vale la pena continuare una storia con una persona che tradisci regolarmente (anche se vai con un uomo, Shini-caro, è fare le corna. Ficcatelo in testa). Chissà. *-* Io te la butto lì! *ride*
Shottina carinissima e non vedo l'ora di leggere le prossime. *_____*

22/03/16, ore 11:25

Penso sia una delle shot sulla quale ho inveito più di tutte e per la quale ho letto una scena di SESSO sperando che finisse.
UNA TORTURA.
Io lo idio, lo sgozzo, lo torturo.
Mela mettiamolo nei lazzari e AMEN diamogli l'estrema unzione.
Sì, fammi una shot dovo lo zombizziamo e uccidiamo disperdendo il suo pippolo oltre oceano in pasto agli squali.
Questo è quello che riserverei a chi si prende gioco di Yuzo.
Vanculo va.
Sanae77
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 11:27 am)

22/03/16, ore 11:19

Forse dovremo piantarla di pubblicare i betaggi... inizio ad imbarazzarmi.
Ok, già che mi imbarazzo è anomalo lo sò...
E se penso a quelli del altro capitolo che mi ha fatto incazzare come non mai. Stendiamo un velo pietoso.

20/03/16, ore 19:24

A quanto pare vedo che siamo in tanti a odiare quelli che affondano le dita nella torta XD
Cioè, io gliele avrei segate col flex!!! XDDDDD (poi uno dice che io e Yuzo non siamo fatti l'uno per l'altra, eeeeeeh! XD)
Ahahahahahahah XDDD comprendo tantissimo i commenti di Sanae77 perché ho pensato un sacco di volte le stesse cose. XD soprattutto quando alla fine Teppei REALIZZA chi si è sposato con chi. XD Ma buongiorno, raggio di sole. XDDDD *crepamale* N'altro po' facevano i disegni al muro, stile rebus XDDD LOL
E poi Yuzo è un dolcino oltre ogni dire, così puccettoso e SQUEEEEE e *W* e AWWWWW e KYAAAAAH! *_____* ok, la pianto! LOL.
Ora sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo capitolo e quanto scrocchiarmi le dita prima di venirti a cercare! LOL XD

09/03/16, ore 17:01

Ho adorato quando Teppei esce infarinato da sotto il tavolo, mi ha fatto tenerezza.
Ho trovato molto maturo il suo ragionamento di pensare ad un attività futura.
Povero Ryo quando si parla di mangiare è sempre nel mezzo, madopotutto ce lo hanno presentato così.
E così Hajime è geloso, buono a sapersi e pure 'iracondo' ahahah mi fa schiantare.

Mamoru ha rischiato grosso pure da parte MIA per aver bisfrattato così la sua storia con Yuzo, anche se ho capito le sue motivazioni, però doveva avertilro Yuzo così non si fa.

Yuzo è troppo buono lo doveva far soffrire dippiù.

Ma quanto saranno belline quelle medusine (occhi cuoricinosi)

Anche Arlecchino si confessò scherzando.... sia mai, quindi attenzione.

Attendo di Betarne altre.
Baciotti a domani Beta mia <3

09/03/16, ore 01:16

Cioè, tu non immagini in quanti mi abbiano cagato la minchia mentre leggevo questa storia. T_T
L'avrò interrotta non so quante volte, tant'è che sono riuscita a finirla solo poco fa! °_° Da oggi pomeriggio. *stende un velo pietoso*
Allora, come sai, appena ho visto cosa avevi messo su era partito un urletto ultrasonico del tipo SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *O*
Ma i cicciniiiiiiii!!! I miei amori stellari!!! I frugolini!!! I patatonzi!!!! *W*
E non sono da soli!!! Anche i ciccioli vanno a ingrossare il gruppetto!!! *_____*
Questa prima shottina mi è piaciuta un sacco, sappilo! **
Ci vedo tantissimo Teppei MasterChef (XD o il Re delle Torte) che cerca di coltivare un hobby che potrebbe anche sfociare in lavoro una volta terminata al carriera. (e trovo che questa sia una pensata fenomenale!!! Cioè, Hajime ha poco da fare la faccia storta, perché non è che potranno fare i calciatori per sempre, prima o poi gli scarpini al chiodo li dovranno appenne, se ne facesse na' ragggggione!).
Mi è piaciuto molto come hai mosso entrambe, come li hai relazionati. Quel modo sottile di provocare di Teppei, che sa i tasti da premere quando vuole ottenere qualcosa da Hajime, e questo Hajime così appassionato e passionale quando si tratta di saltare addosso al suo uomo XD E così adorabilmente GELOSO! *_____*
Oh, oh, oh! Ma io lo voglio proprio vedere alle prese con tale omino dello scambio culturale XDDDD Minchia se non arriveranno alle mani sarà solo perché qualcuno lo tratterrà XDDDDD
E comunque, sono molto hot *-* *occhichebrillano* Ci hai concesso due belle sbirciatine zozze che ho pienamente approvato. *Mela solleva paletta col 9 - ma solo perché i panni bagnati dentro la doccia poi li 'a metter in lavatrice, ed è una cacatura di cazzi -* (e so che Teppei sarà d'accordo con me, dopo essersi dedicato al consumonio XD)
E poi veniamo ai miei cioccolatini fondenti *_____* AMOOOOOOORIIIII!!!!
Sono rimasta davvero sorpresa che non avessero detto proprio ad Hajime e Teppei - gay dichiarati e conviventi - del loro matrimonio, ma avessero solo accennato al 'ci stiamo provando', buttato lì un po' così di Mamoru. Oh, capiamoci, io sono d'accordissimo con Yuzo quando s'è preso collera per l'atteggiamento alla cazzo di Mamoru!!! Assolutamente!!! Non è così che si fa. Però capisco anche un po' Mamoru con quella paura di sentirsi preso in giro nei sentimenti e nei gesti, solo perché sono cose che non ha mai fatto.
E cavolo tutti crescono, prima o poi, anche lui. Abbiate più fiducia in Mamoruccioamore.
Però Yuzo è la tenerezza quando vuole raccontare per bene la loro storia, tanto che anche Mamo si addolcisce. TESSSSSSORO!
XD ovviamente questo allegro pomeriggio tra comari non poteva andare bene e io mi sono sbellicata per i bettibecchi e le incazzature paradossali che a turno prendevano un po' tutti XDDDDDDDD
Hajime comunque nel suo voler fare il simpatico ha fatto danno. XD LOL
Meno male che alla fine s'è riuscito a salvare, facendo andare via gli altri due alla chetichella XDDDD Ahahahahahahahah!!! La Silver Combi c'ha l'argento vivo addosso *lollamale*
Ad ogni modo... MEDUSSSSINE *-* Meduuuuuseeee. *-*
Curiosissima di leggere le prossime istantanee, perché questa mi è piaciuta, ma 'ste shot sono come le ciliege: una tira l'altra!!! Sotto alla prossima! *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]