Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

30/03/09, ore 14:08

wiiiiiiiii siamo alla fine!!!che tristezza mi ero affezionata ai protagonisti e a te:-( spero che il continuo di questa storia sia altrettanto bello ma sn sicurissima che è così!!cmq anche io se troverò 1 raga cm andrea domanderò se ha 1 fratelloxd..ora vado aggiorna presto ciao ciao

28/03/09, ore 14:32

T_T nuooooo siamo quasi alla fineeee T_T cmq ovvio che ti seguirò! mica mi perdo il continuo di una storia così fantastica!! Bellissima! Complimentoniiii!

27/03/09, ore 22:18

Bellissimo capitolo, davvero molto dolce! Deb e Andrea si sono dati una mossa finalmente, eh? Che teneri.. li adoro, semplicemente, sì! E così è arrivata Stella, è ritornato Max.. Davvero fantastico. Complimenti!

27/03/09, ore 21:23

Ma io lo amo!!!Completamente,sono persa di lui....Me lo presti vero??Faccio una fotocopia e poi te lo ridò!! Ma tesoro,certo che ti seguirò!!Io leggerò e recensirò tutto quello che scriverai...sono o non sono la tua Fan number 1? In quanto a scrivere qualcosa insieme,ci organizziamo e sono sicura che insieme scriveremo qualcosa di fantastico!!Tu scrivi benissimo e sei perfetta!! Mi piace da morire il tuo stile,la tua visione della vita e io renderò tutto più normale e sciatto,ma lasciamo perdere và!! Sono così felice che ti piaccia quello che scrivo....Ma grazie!!Tu non sai quanto questo mi renda felice!!Sopratutto se detto dalla mia scrittrice preferita!! Comunque domani aggiorno promesso...e poi ti farò leggere alcune anticipazioni....Felice? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ma il mio Andreuccio e Debby si sposeranno un giorno??Io faccio da damigella.... Vabbè,lascia perdere sono fuori come al solito... Ti voglio bene,un bacio immenso.... -Vero-