nuovi inizi: di primi incontri e matricole di legge
di winterlover97

Ciao,
Sono qui per lo scambio.
La OS è un po' cortina a dire il vero, non conosco il fandom perciò dato che hai dato poche spiegazione non ho capito molto. Che sono i ragazzi, perché le cose dovevano cambiare ecc.
Boh, non ho capito bene di cosa hai parlato. I due ragazzi si sono appena arrivato ed è il loro primo incontro e poi?
Insomma mi aspettavo un po' più di azione avevo queste aspettative fino alla fine senza mai essere accontentare.
Comunque se devo dire la verità, leggere è stato piacevole non per la trama ma per il linguaggio. È scorrevole e molto piacevole alla lettura. Scrivi bene anche in modo corretto e il testo è molto dolce e singolare.

Ciao, sono qui per lo scambio.
Non ho molto da dire, visto che anche il capitolo è corto. Semplicemente, ti consiglio di rileggerlo (o di farlo rileggere da qualcuno che possa farti da beta), perché hai degli errori di distrazione e di ortografia.
Per il resto, è molto semplice, forse troppo. Io non so nulla di questo fandom, non so nemmeno di cosa parli Daredevil, quindi l'ho letto un po' alla cieca, come un'originale. Ma non è la mia ignoranza in materia a farmi dire questo: è troppo semplice. Va bene che sia una slice of life, ma magari inserire qualcosa di più intrigante, qualcosa che interessi il lettore potrebbe renderlo più "appetibile". Poi, forse è colpa mia, forse qualcuno interessato già alla serie lo potrebbe apprezzare anche solo per i personaggi; ma secondo me non dice molto.
Finisco con questo, perché non ho altro da dire. Inizialmente pensavo fosse il primo capitolo di una long, poi ho visto che è completa. Sinceramente non ne vedo la logica... non succede nulla! Quindi, mi dispiace, ma devo mettere una bandierina neutra.

Ciao :)