You drive me crazy.
di Larrysmutlove

02/04/17, ore 15:59

Ciao ho letto questa storia tutto d'un fiato e l'ho amata profondamente...la trama è ben costruita e ben strutturata. La storia prende fin da subito e ti tiene incollata. Credo perciò che i due protagonisti meritino un finale degno di tale storia e non un incompiuto. Grazie

03/03/17, ore 14:29

Io vorrei un epilogo, perché la storia mi piace un sacco. L'ho amata tantissimo. È così bella

17/11/16, ore 18:45

È una delle poche storie, che io abbia mai letto, davvero COMPLETA e tu vuoi lasciare questo finale? Ti prego non uccidermi così :(
Questo louis mi ha completamente conquistata come anche tutti gli altri personaggi, hai saputo raccontare questa storia qualcosa che in un libro non sempre succede! Mi hai fatto piangere, ammazzare dalle risate, mi sono sentita triste e poi tremendamente felice... sono risultata pazza per chi mi ha visto ahahahah
Ti prego continuala, scrivi altre storie cosicché noi comuni mortali possiamo innamorarcene.. sempre un po' di più e sognare insieme ai tuoi personaggi :)
Un bacio **
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 07:04 pm)

16/11/16, ore 19:21

Io stavo proprio aspettando che tu finissi la storia per leggerla per bene dall'inizio alla fine ahaha avevo iniziato a leggerla e visto che mi stava piacendo ho deciso di aspettare che fosse completa :) se decidi di fare un epilogo ne sarò più che felice <3

16/11/16, ore 18:56

Senti donna, sono quella persona che ti ha rotto i coglioni da giugno per questo aggiornamento quindi sì, mi ricordavo della prima Larry che io abbia mai letto, in conclusione ho bisogno di un fottuto prologo

16/11/16, ore 18:07

Hey sono sempre quella ragazza che posta la ff su wattpad e vorrei dirti che le lettrici amano questa storia e sarebbero davvero felici di leggerla per intera.
Io compresa amerei avere l'epilogo o comunque un vero e proprio finale perché la ff è stupenda e la seguono in tantissime persone
Sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato e ci terrei che tu mi informassi sulla tua decisione finale! xx

15/11/16, ore 15:06

NO ADESSO TU FAI L'EPILOGO E LI FAI RIMETTERE INSIEME CHIARO?!

15/11/16, ore 12:12

Sarò sincera, non mi ricordavo più la storia xD ho dovuto rileggere il capitolo precedente (ma cerca di comprendermi, leggo 2/3 Fanfiction al giorno). Ora mi ricordo perché mi piacesse tanto, e sono contenta tu l'abbia continuata.
Perciò ti prego, scrivi l'epilogo!!!

14/11/16, ore 09:58

Capitano periodi in cui non voglia/possa/riesca a scrivere... ma chi legge, ama questa storia non la dimentica e resta in attesa... nessuno
l'ha dimenticata, quindi completa l'opera, dacci almeno un epilogo... Non abbandonare l'impresa!
Non lasciarci con una speranza di un incontro... confermaci che le loro strade si incroceranno di nuovo e che l'amore vincerà, quell'amore maturo che diventa la congiunzione di due anime realizzate.
Qualunque sia la tua decisione, sappi che la storia è molto bella e che sei veramente in gamba
A presto (speriamo)
Arqwen
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 10:11 am)

13/11/16, ore 14:10

Hey!
Diciamo che sarò veloce, perché devo ancora finire di studiare filosofia (un sacco di filosofia, per la cronaca), ma volevo comunque recensire appena letto il capitolo.
Ho adorato davvero tanto questa storia, ho cominciato a seguirla quasi dall'inizio della pubblicazione, ma non ho mai recensito perché raramente lo faccio, ma adesso credo sia doveroso per me farlo.
Per favore, non puoi lasciare il finale aperto così!
Ti giuro, raramente tollero i finali aperti, e per una storia così bella davvero non vorrei finisse tutto così, con immagine unica quella di questi due ragazzi separati e distrutti.
Sono una grande sostenitrice degli happy ending, e in questo caso ti sicuro nessuno riuscirà ad immaginare un finale meglio di quanto riuscirai a fare tu.
Quindi, nonostante ovviamente la scelta sia solo tua, ti prego, dacci un epilogo che sia degna conclusione di questa bellissima storia!
Un bacio, a presto, spero xx

13/11/16, ore 10:36

Ma ovvio che mi ricordo di questa storia!!
Ti prego non puoi lasciarci così. Hanno sofferto tanto, troppo pur di stare insieme e di conseguenza merita un finale. Ovviamente sarei felicissima anche di un eventuale mini-long.
Sono sicura che farai la scelta giusta.
Grazie di averci regalato un ennesimo capitolo.
Tanti baci e (spero vivamente) alla prossima!😘❤️

13/11/16, ore 09:03

Io lo voglio eccome l'epilogo. Lo pretendo,non mollarci cosi dai. Ci sei mancata un sacco ☺️💖

13/11/16, ore 02:19

Io mi ricordo di te. Mi ricordo anche della tua storia che ho adorato e amato tantissimo come poche. Ma non puoi finirla così, io ho bisogno di un epilogo gioso con loro due insieme. Non mi piacciono i finali aperti e odio quando nelle storie i protagonisti di cui mi innamoro poi non stanno insieme quindi se vuoi che non odi la tua storia, scrivi anche l'epilogo :D Ti adoro comunque, sappilo ;)

13/11/16, ore 00:45

Io ti amo. Il capitolo è bellissimo (cone tutti gli altri) e sei una delle poche autrici che mi hanno fatto SOFFRIRE per i personaggi . Ho un bisogno fisico dell'epilogo, perché se lasci il finale aperto perderò un sacco di ore di sonno a immaginarmi il finale perfetto... e boh, credo che a questa storia farebbe bene un mini-capitolo che conclude il tutto. In ogni caso continuerò ad amarti e a fangirlare sui tuoi personaggi come se non ci fosse un domani <3. Peace, love and Larry ❤.
P.S. Sbaglio o hai un'altra storia in corso? Non per farmi gli affari tuoi, ma hai in mente di continuare anche quella?
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 12:48 am)

12/11/16, ore 23:03

Sono quattro mesi e mezzo che aspetto la fine di questa storia e non ti permetterò di finirla con un finale aperto, pur avendo pronto un'epilogo; quindi ti consiglio vivamente di metterti al lavoro per scriverlo altrimenti ti vengo a cercare :)))) e si se te lo stai chiedendo questa è una minaccia...... detta con amore ovviamente :))). Aspetto il responso e spera per te che sia positivo. All the love <3