You drive me crazy.

15/05/16, ore 17:22

HARREH, CHE MI COMBINI?
Little spoon *^*
Come sono belli, oddeoooo
E poi, la scena di "Daddy", oddio, l'ho riletta tipo cinque volte per focalizzarmi sulla reazione di ognuno di loro, stavo morendo dalle risate, giuro.
Perché sei così insicura sulla tua storia? A mio parere è una delle migliori storie di qualsiasi genere che io abbia trovato in questo sito. Scrivi da dio, pubblichi il più presto possibile, praticamente ti adoro, e la trama è spettacolare. Quindi, sh.
Dicevo. Quindi sta su wattpad? *^*
Ha lo stesso nome? Io ne ho trovata una ma la storia è completamente diversa, quindi uff, non la trovo :c
Aspetto l'aggiornamento, e aspetto che quei tre chiedano spiegazioni a Louis ed Harry perché voglio troppo vedere la reazione.
Byez

Mary

15/05/16, ore 11:47

Awwwwwwwwwww che bello! Ti prego aggiorna presto^_^ ^_^.
Kiss kiss Lea

15/05/16, ore 01:49

Pronto intervento supporto.. La storia è bella ed i personaggi sono molto carini e ben descritti.. Non scoraggiarti e scrivi semplicemente di getto.. Perché infondo le storie che pubblichiamo devono solo permetterci di poter evadere.. Sei brava e spero che riuscirai ad uscire da questa piccola fase di stallo 😬

14/05/16, ore 20:52

MA TI SPRONO ANCH'IO A PUBBLICARE.
Non so perché tu sia insicura della storia, io (come penso molti altri lettori) la trovo davvero fantastica. Personalmente, non sono spesso così attratta dalle ff. Il più delle volte le leggo per passare il tempo, senza che esse siano capaci davvero di coinvolgermi. Tu, però, con la tua storia, ci sei riuscita appieno. La trama è orginale, il rapporto tra Harry e Louis incuriosisce molto e questo loro "tira e molla" non stanca, ma sprona ancora di più a proseguire con la lettura. È una storia così vera, senza troppi particolari surreali. E personalmente lo adoro. Non dubitare di ciò che scrivi, perché noi lo amiamo così com'è.

13/05/16, ore 17:03

No senti, devi continuare a scrivere "You drive me crazy". Ho letto anche l'altra tua ff e anche se sono temi "pesanti" riesci a descriverli correttamente quindi AGGIORNALE TUTTE E DUE GRAZIE <3

12/05/16, ore 22:34

Devo dire che all'inizio non pensavo di continuare a leggerla ti giuro, ma arrivata ad un certo punto ho detto "Cazzo, questa si che è una ff che mi farà stare con l'ansia e preoccupazione per H ed L e, davvero, mi sta piacendo troppo e questa è la prima volta che recensisco una storia larry ok hahah. Solo una cosa però, non voglio criticare o cose del genere, forse non te ne accorgi dalla fretta di pubblicare o non so, ma gli errori ortografici ne sono tanti e mi spiace perché è brutto vedere una storia così bella e piena di fantasia con degli errori ortografici e a volte anche grammaticali.... Ma detto ciò non significa che non continuerò a leggere anche perché ho messo la storia tra le preferite quiiindi, spero aggiornerai presto perché sto in ansia ok mi dileguo, un 😘

02/05/16, ore 13:17

Posso dire che Harry e Louis sono stupidelli? Perché ahahah, soprattutto nella parte finale dove tiravano fuori cose che non stavano né in cielo né in terra per giustificare il fatto che stavano per dormire insieme... maschi
Coomunque Ben cazzo vuole dio santo, ultimamente nelle ff che leggo rompe spesso (ahah a me sta anche simpatico nella realtà) e niente, l'angst l'ho amato e ci stava da dio (amo l'angst, già) ee che dire, mi dispiace un sacco per quello che sta succedendo ad Harry e non so perché ma ho la sensazione che Xander ritornerà a fare qualcosa di buono, o forse no, boh. Comunque bella storia e aspetto presto un tuo capitolo!!

02/05/16, ore 13:06

Ciao! Volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto, è scritta bene ed è scorrevole.
Odio il personaggio di Ben quindi spero vivamente che sparisca presto e finisca male per lui haha
per il resto continua cosi :)

29/04/16, ore 18:03

Quanti feels in questo capitolo ! La meraviglia veramente !! Sei stata bravissima !! Io non vedo l'ora che i Larry stiano assieme ufficialmente , tanto tanto smut e tanto tanto fluff !! Ahahaha , bravissima comunque !! LA AMO TROPPO QUESTA STORIA ! AGGIORNA PRESTISSIMO ! Complimenti ancora !
Love you x

28/04/16, ore 08:14

Hi :)
Eccomi di nuovo qui a recensire questo capitolo xD
Quando l'altra volta avevi detto che sarebbe iniziato l'angst, ho pensato "Perchè no? Ci sta!" .... ma ovviamente, come ogni altra volta, mi pento di averlo pensato.
Povero Hazza! Come vorrei avere qui Ben e strozzarlo a mani nude -_-
Al prossimo capitolo,
Sayonara, Nanni :)

27/04/16, ore 20:48

CHIUDIAMO BEN E NON FACCIAMOLO USCIRE MAAAAAI PIU'. Lo odio.
Louis ha ammesso di essere innamorato, che cuore! :3
Non è possibile che questi due come li metti funzionano comunque, si amano, si amano, si amano.

27/04/16, ore 17:54

Ma perché continuo ad immaginare Ben, nonostante tutti i miei sforzi, come Leonardo di Caprio?
Voglio dire, povero Leo!
Comunque.
AHDISODWJANIAJHBDNCMKHGHAKB
SONO TROPPO BELLINI AAAAAA
e comunque, l'angst ci sta. Credo. Tipo.
...
Povero Leo.

27/04/16, ore 16:53

E l angst si fa sentire sempre più....
Quanto posso odiare Ben...mamma mia che grandissimo cretino come fa a fare del male a una persona dolce e carina come Harry solo perché è geloso di quello che ha....
Lo voleva violentare e fargli del male...che razza di uomo è?! Meno male che è arrivato des. ...
Mi dispiace un mondo anche per Lou che si trova in mezzo a questa situazione e ha subito un enorme fallo per volere di ben ma almeno ora che tutto il gruppo sa la verità si possono unire e combattere contro ben....speriamo....
Nonostante questo Harry e Lou sono carinissimi e Lou è sempre così protettivo nei confronti di Harry ed è una cosa così dolce...li amo troppo insieme.....
Aggiorna presto 😘💚❤💙💛😍

27/04/16, ore 00:32

Eccoti quiii :)
​Capitolo molto ma molto movimentato, inizio con il dirti che Ben non lo sopporto proprio e spero che presto verrà gonfiato di botte, torturato, violentato e poi buttato in carcere. ( si vede che non lo sopporto)??
​Louis ed Harry non stanno insieme ma sono veramente cosi cariniii 😍 Louis cosi preoccupato per Harry, innamorato di Harry (aaaw) e addirittura la nanna insieme, perché loro sono "semplici amici".
Continua cosi, questa storia, mi piace sempre di più e te sei sempre così brava nel scrivere e recensire sempre abbastanza velocemente. 💘
​A presto. Un bacioooo 😘
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 12:36 am)

22/04/16, ore 15:10

Oh mio dio, mi ero persa l'aggiornamento, e poi mica un capitolo qualunque... QUESTO.
OMG.
Non ce la posso fare, andrà tutto a rotoli, ma questi due si amano così taaaanto. Sto malissimo.
Sono così belli. E DEVONO rifarlo, il prima possibile, da sobri, e sarà ancora più spettacolare.
Aggiorna presto!