Non dispiacerti per me
di BandBfun

18/06/16, ore 10:08

Ciao :)
Bellina questa poesia! Molto delicata!
Penso che abbia tutto il sapore di un gentile addio. Insomma, al cuor non si comanda, e neppure all'amore.
Se non si ricambia l'interesse di una persona, credo che il tuo componimento sia il discorso più delicato che le si possa fare.
Hai scelto una tematica difficile da affrontare a parole, ma hai donato al tutto una delicatezza sopraffina. Nessuno potrebbe adirarsi o rimanerci male o estremamente deluso, se qualche persona amata gli dicesse queste parole, così come le hai scritte tu.
Bravo, davvero! Anche questa poesia è stata davvero molto carina da leggere.
I miei soliti complimenti, anche qui e per tutto!
Buon fine settimana e a presto :)

12/03/16, ore 11:51

Solo ora ho letto la tua poesia, scusa mi era sfuggita.
L'ho trovata veramente molto bella, intensa e coinvolgente.
Mi ha attirata dalla prima all'ultima riga.
Mi è piaciuta moltissimo perché scorrevole e si legge bene..
Attendo con ansia la tua prossima poesia, perché le tue poesi sono delle vere gemme.
Ciao Lisy

09/03/16, ore 21:11

Ciao, sono ritornata, spero la cosa ti faccia piacere.
Come al solito, ottimo lavoro, troppo carina questa poesia; rispecchia là io di tanto tempo fa quando un ragazzo mi piaceva tantissimo.
Anche se c'è una differenza, lui mi odiava e sono finita per odiarlo anche io! Vabbuó che te ne frega della mia vita, passiamo all'opera d'arte che mi si è presentata davanti:
Gaaaaaaah XDXDXD TROPPO BELLA!! (Scusa lo sclero di prima, a volte arrivano degli scatti)
Bellissima, perfetta, anche se di rime ce ne sono poche è troppo malinconica, è troppo triste! Amo le cose tristi! Ottimo lavoro, sei un genio!
Buon Viaggio a Vederci ^^
P.S.Ma ti ho inserito tra i preferiti? Controllo ^^

09/03/16, ore 09:29

Prima di uscire ho voluto e me lo sono imposto perché sei un'amica di recensire questa tua stupenda poesia.
Sei troppo bravo, mi piace la tua disinvoltura nell'esprimerti. E poi non sono banali, sono reali e scritte col cuore. Ti invidio perché scrivi poesie dal magnifiche, così leggere che sono carezze che ti rilassano e ti mettono serenità, vorrei scriverle ma sono negato.
Complimenti
Wlady

09/03/16, ore 09:11

Molto bella. Le tue poesie mi fanno sognare.
Hai ragione c'è differenza tra l'amore e l'amicizia, in verità una sola, che l'amore è trovare un'anima gemella che ti attrae, che vuoi diventare con lei o lui, una sola persona. Non si tratta neppure di fare sesso, ma essere uniti nel, nell'anima e nella mente,
Bravissimo
Fri

09/03/16, ore 09:03

E si una poesia molto profonda, è come sempre ti devo fare i miei complimenti, perché le tue poesie mi entrano direttamente nel cuore e diventano sempre oggetto di mie riflessioni.
Un'amicizia può essere anche amore, ma un'amore non può essere solo amicizia, implica qualcosa di più, implica dedizione e dare tutto se stessi.
In questo si tratta di vera amicizia perchè invita all'amico che il suo cuore è già impegnato e quindi rassegnarsi.
Davvero bravo.
Francesco