Amore da prima pagina.
di cin75

22/06/17, ore 22:36

Oddio!!! Che capitolo fenomenale!!!😍😍😍 Finalmente jansen e a casa,i due convivono w vivono la loro storia sereni😍.
L'abbraccio a chioccia e tanto fluff😍😍😍😍 tanto patati😍😍
Ma la cosa che mi ha fatto piangere e stato che jared con quel messaggio aha salvato la vita a jansen! Wow!!! Che bello.
Quanto si amano. Anime gemelle!😍😍 Complimenti come sempre!.^_^(^^)^_^(^^)

12/03/16, ore 19:18

Controllo l aggiornamento e vedo che la storia finita! Wow che bello... per fortuna Jensen sta bene con il suo amore jerad. È vivono contenti e felice♥♥♥con grande sorpresa vedo che c e una nuova storia!!! Devo andare a leggerla Kiss

11/03/16, ore 19:45

Mi è molto piaciuto il tono dolce con cui Jensen ha detto "Ma è il mio lavoro" <33333

non sono riuscita a capire benissimo cosa c'entra il messaggio...non era stata la porta a salvare Jensen?? O_o

jared è dolcissimo come al solito...mi sono piaciute le coccole a letto e le dichiarazioni successive...la paura di jared di perderlo <33333

bella storia!!!

11/03/16, ore 02:00

Voglio essere sicura di aver capito bene, perché sono un po' tarda nelle trame, a volte. Quindi i secondi che ha impiegato Jensen a leggere quel messaggio mandato da Jared, sono stati quei secondi che gli hanno impedito di essere coinvolto dall'esplosione e rimanerci secco in un colpo? XD spero di aver capito bene, perché sì, Jared così ha salvato la vita al suo amato! Sono le scelte che compie il fato, oppure è pura e semplice fortuna e casualità! Sono quelle cose che ci fanno arrovellare il cervello e a cui non troveremo mai una risposta! XD Anyway, l'importante è che sia andato tutto bene e i ragazzi ce l'abbiano fatta a riunirsi di nuovo! Ficcina carina! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/03/16, ore 23:08

Ma che romantici!!! 😍😍😍😍😍 mi sono venuti gli occhi a cuoricino leggendolo. Bellissima complimenti! Tutta la storia è fantastica! 😘😘😘