Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    10/03/2016    5 recensioni
Questa volta i J2 sono due giornalisti.
Hanno avuto un passato. Nel presente si detestano. Ma nessuno dei due riesce a vedere un futuro senza l'altro.
Confesso: questa è una Slice of Life uscita male!!!!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso dal dott. Singer, dopo un paio di settimane, Jensen era fuori dall'ospedale.
Jared si premunì di portarlo a casa e di sistemarlo nel massimo confort, dato che il compagno aveva ancora una gamba non del tutto a posto. Riprendere la loro vita insieme fu come far ristabilire quella gamba: un processo lento, fatto di pazienza, volontà e tanto lavoro.
Ma l'amore che li legava rese tutto estremamente naturale!!

Una notte, Jensen era a letto quando sentì Jared sdraiarsi alle sue spalle e abbracciarlo da dietro. Il giovane lo cinse completamente con le sue braccia e Jensen si beò di quell’abbraccio.
Anche se teneva gli occhi chiusi, si rivolse al giovane compagno che gli baciò la nuca.
“Sono quasi le due di notte. Avevi detto che non avresti fatto tardi.”
“Lo so. Hai ragione! Ma dovevo rivedere quell’articolo da consegnare a Sheppard domani. Sai che è capace di scatenare i cerberi dell’Inferno se qualcuno ritarda con la consegna di un articolo.” si giustificò Jared , baciandolo appena dietro l'orecchio , data la sua posizione. Ma questo non diede affatto fastidio a Jensen, anzi!!
“Caspita, se lo so!” sorrise Jensen. “Ho comprato una cuccia per quei cerberi!” ironizzò.
“Come stai? Come ti senti?!” fece Jared addolcendo il tono.
“Sto bene. Benissimo e non vedo l’ora di poter tornare a lavoro.”
“Tra una settimana finirai la riabilitazione e tutto tornerà alla normalità. Ma…” lasciando in sospeso quella sua frase.
“Ma cosa?”
“Ma scordati che tornerai ancora sottocopertura.” sembrò quasi ordinare ma amorevolmente.
“Jared…”
“No, Jensen. Dico sul serio. Ci tengo al mio cuore e quando ho creduto di averti perso in quell’esplosione, ho rischiato di morire di crepacuore. Sarei impazzito se Robert non avesse trovato quel pompiere che ti aveva visto vivo.” ricordando ancora quei momenti di puro panico.
“Ma è il mio lavoro!” volle comunque ricordargli Jensen senza però sembrare offeso in qualche modo.

Jared lo afferrò per i fianchi e lo costrinse a girarsi verso di lui. Quando furono viso di fronte viso, Jensen potè vedere l'apprensione che rattristava i lineamenti del suo amato.
Jared gli posò una mano sulla guancia, per sentirne il tocco, il calore e godendo del modo in cui Jensen vi si abbandonava contro.
“Il tuo lavoro è raccontare la verità. Ce ne sono tanti di modi per trovarla. Senza rischiare di farsi sparare addosso o esplodere in un magazzino in cui si raffina la droga.”
“Mi vuoi delegare al lavoro di scrivania?!” ironizzò sorridendogli.
“No. Ti voglio riportare ai nostri vecchi tempi. Le indagini, le ricerche, le prove, le inchieste, il contatto con la gente della strada, le interviste che mettevano spalle al muro i colpevoli. Eravamo bravi in quello. Eravamo stramaledettamente bravi!” gli fece presente con convinzione.
“Eravamo Redford e Hoffman!” scherzò il maggiore.
“Già!!” convenne Jared. “Per favore. Per favore non ce la farei ad andare avanti di nuovo senza di te, Jensen. Non farmi andare avanti senza di te.”
Jensen fu profondamente colpito da quelle parole, dalla forza e l'amore con cui Jared gliele aveva dette. Dal modo in cui Jared lo aveva guardato mentre si esponeva in quel modo.
 “Non dovrai farlo. Te lo giuro!” allora gli promise. “Ma prima di siglare questo patto, devo dirti un ultima cosa.”
“Cosa?” fece comunque già sollevato Jared.

“Grazie!”, fu la semplice confessione. “Grazie per avermi salvato la vita!!”

“Jensen ma che dici? Io non ti ho ….”
“Sì, lo hai fatto.” convenne Jensen sporgendosi appena per baciargli le labbra appena schiuse in un espressione di sorpresa.
“….”, Jared non disse niente ma lo guardò decisamente non sapendo a che cosa il compagno si riferisse.
“Jared, quella mattina….la mattina dell’esplosione….ricordi che mi hai mandato un messaggio?”
“Un …messaggio?!” chiese incerto Jared e poi, ad un tratto, sembrò ricordare. “Oddio….è vero!” esclamò. “Ma questo che c’entra?”
Jensen sorrise.
Non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di pensare alle tue mani su di me. Alla tua bocca che mi bacia ovunque. Al tuo sapore che si mischia con il mio e mi invade la bocca, saziandomi. Al tuo corpo che mi conquista, completandomi!”.gli recitò Jensen. "Io, uscii per leggerlo.", sorridendo appena dell’espressione stupita e colpita del compagno. “Te lo ricordi?!” ripetè ancora più dolcemente baciando le labbra sottili che ancora mostravano incredulità.
“Sì…sì..me lo ricordo. Quella notte era stata…era stata…” ricordando la notte di passione e amore che avevano trascorso prima che Jensen dovesse tornare a quel dannato garage.
“…bellissima!” finì per lui Jensen e poi , sorprendendosi, si rese conto che l’espressione di incredulità sul volto del compagno aveva lasciato spazio ad una di puro terrore e non ne comprese il motivo.  “Che c’è?”

“Io stavo per non mandartelo. O mio Dio!! stavo per non mandarti quel messaggio…io…io avevo paura che …che potesse…..Mio Dio!! se non lo avessi fatto…io…tu saresti……” sussurrava quasi isterico , Jared, stringendosi a Jensen.

“Te l’ho detto che mi hai salvato la vita!” fece del tutto sereno Jensen, mentre Jared istintivamente se lo abbracciò ancora , con forza, stringendoselo vicino il più possibile.
“Non ti lascerò mai più andare via da me Jensen Ackles! Ti ho perso e ritrovato una volta di troppo. Ora basta!! Ti legherò a me anche contro la tua volontà!” scherzò in quell’abbraccio.
“Potrei prenderti in parola, sai?”
“Sono un giornalista, ricordi? Sono bravo con le parole!!” gli ricordò Jared, felice di quell’accordo amoroso.

Un attimo dopo i due erano di nuovo impegnati nel redigere , approfondire e perfezionare quello che era l’articolo più importante della loro carriera e della loro vita.

Il loro amore da prima pagina!!






N.d.A.: Un infinito grazie a chi ha seguito la storia fin qui. Uno ancora più grande a chi l'ha recensita. Un abbraccio forte a tutti gli altri!!
Ps: Redford e Hoffman sono i protagonisti del bellissimo film "Tutti gli uomini del Presidente" in cui interpretano due impavidi giornalisti. E' tratto da una storia vera. A causa di ciò che i due scoprirono, sono dovute le dimissioni di Nixon e i famosi termini "gola profonda" ( informatore) e "impeachment" ( mettere sotto accusa) , oggi, diventati molto in uso. Lo ripeto: film grandioso!!

Detto questo, ringrazio ancora e vi aspetto alle prossime storie!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75