Nightmare
di Sai Sama

14/12/10, ore 20:40

Povero Merlino, si è beccato una freccia al posto del suo amato Artù!
E il principino però si è preso proprio uno spaVento terribile per colpa del suo maghetto preferito!
Io li adoro quei due, anche perchè si mettono sempre nei guai! XD! Questo però è normale, mi preoccuperei se non fosse così!

Baci, Krestèn

06/08/09, ore 19:51

Una fic piacevole da leggere, ben caratterizzata e buona come idea; solo: ti consiglio di rileggerla per vari erroretti di battitura e parole battute erratamente.

03/04/09, ore 19:52

Visto che abbiamo partecipato allo stesso contest, ho pensato di venire a lasciare un commentino. <3
A parte un paio di sbavature, penso che i personaggi siano IC. Merlin proteggerebbe Arthur anche a costo della propria vita, e su questo non ci piove. Arthur, da parte sua, ha mostrato di tenere veramente al suo servitore, e quindi la sua preoccupazione è più che legittima. Probabilmente è un po' troppo sdolcinato, e questa è la sbavatura più evidente, ma ogni tanto un po' di pucciosità non può far male. xD
Mi è piaciuta questa shot, perché - nonostante la ferita di Merlin - è leggera, molto dialogata, veloce. Potrebbe tranquillamente inserirsi all'interno dela serie originale, tanto è verosimile. <3
Attenta agli errori di battitura, però, ne ho notati diversi sparsi in giro. ^^ Al prossimo contest, chissà. *w* Val

30/03/09, ore 18:18

*___* Dolceeeeee! Mi chiedo se nella seconda seria ci sarà una scena così... Ok, ho detto una cavolata. Se anche ci fosse, la nostra attivissima censura non la manderebbe mai in onda. Comunque... quei due sono fatti per stare insieme, l'ho sempre sostenuto, ed in effetti me lo vedo Merlin che si becca una freccia al posto dell'asino reale. Complimenti! Proprio una bella shot, non c'è che dire. Baci,
Bella.

28/03/09, ore 15:45

Ma tutte con Merlin. E che c'avrà di speciale 'sto telefilm. Prima Lori, poi Grace, poi Ny, ora sei cascata anche tu?
Però ti è venuta bene. Davvero... molto dolce, con Merlin che si cucca la freccia al posto di Arthur, e Arthur che è sdolcinato solo perchè ha quasi rischiato di perdere il suo amore.
Ti lovvo, e adesso sono in pari!!!!
Un bacio.
Slayer