Ricatto d'amore
di noellisnoparty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/17, ore 14:26

Questa storia è molto bella è un vero peccato non continuare........quindi ti prego aggiorna presto

30/10/16, ore 00:44

Fin qui la storia mi è piaciuta, sono curiosa di conoscere il significato del tatuaggio di Oliver, vedere come Felicity reagirà a questo (deve essere qualcosa di importante visto lo sguardo freddo che gli ha rivolto quando glielo ha chiesto) e sopratutto come proseguirà il loro rapporto. :-) Spero aggiornerai presto. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

30/04/16, ore 23:23

Carissima ho letto tutti e 9 i capitoli d'un fiato. È una storia carinissima e mi piace un sacco. Mi dispiace non essere riuscita a leggere prima. Immensamente felice che ora siano riusciti a chiarirsi e ad avvicinarsi. La Felicity Dell'introduzione lo trovata splendida, ho adorato Marlin come ispettore per l'immigrazione, ma la cosa più spassosa è stato immaginare Ray a fare il ballerino spogliarellista!! Tutto molto azzeccato. Complimenti sineri. A presto Mici.

30/04/16, ore 17:01

Finalmente lui ha detto la parolina magica.... Bravo Oliver!!! Come sempre aspetto il prossimo capitolo ;)

29/04/16, ore 20:08

OH MY GOD!!!!!!! sono l'AMORE!!!!!! finalmente super hot!!!!!!! BRAVA!!!! non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!!! ciao e alla prossima

29/04/16, ore 12:41

CeCe ne ha messo di tempo il testone ma finalmente lo ha fatto. Che bella scena a casa di felicità lui che si dichiara e poi boom niente barriere solo i loro corpi e i loro cuore insieme. Bravissima alla prossima

29/04/16, ore 08:58

e vai!!! :D

me giubilante e saltellante... e finalmente... ero rimasta un pò cosi con lo scorso capitolo...

l'ha raggiunta, si è dichiarato... ma quanta sofferenza per dire quelle due maledette paroline!! sembra che debbano tirargliele fuori con le pinze!!
e poi... hot... e ne abbiamo bisogno dopo quello che ho visto nella puntata 19... per fortuna ci siamo noi che li facciamo rotolare...

bravissima tesora...

besitos

29/04/16, ore 08:34

Ci è riuscito. Meno male! Lo scorso capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. Lei se ne andata e lui non l'ha fermata. Per fortuna si è reso conto di ciò che prova e ha rimediato. È andato da lei, le ha detto di amarla (che dichiarazione davvero stupenda) e poi... via con la tensione sessuale. Ne avevano proprio bisogno. E ora? Felicity cosa dirà? Lo sposerà comunque? Alla prossima

28/04/16, ore 23:24

Finalmente! Capitolo intenso-e non solo per le scene hot!- un vero toccasana considerando la tristezza della 4x19 e la stremante distanza degli Olicity che,pare, si protrarrà ancora per un po'.
Alla prossima settimana.
P.S: il film si concludeva con la seconda proposta di matrimonio ed il colloquio con l'agente dell'immigrazione. Li riproporrai oppure ci fermiamo al "si,lo voglio"? XD

28/04/16, ore 12:47

Ti prego aggiorna oggi ! Quindi ora Oliver sarà espulso o tornerà ugualmente a New York e lo arrestano per poi cacciarlo ??

21/04/16, ore 16:53

Doh! Per felicity mai una gioia!
Oliver ci arriva sempre dopo... Mannaggia!
Non vedo l'ora di vedere il seguito, brava come sempre!

20/04/16, ore 13:38

bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora di vedere come andrà, Oliver è uno stupido non capisce mai cosa ha e che Felicity è l'amore della sua vita, vabbè speriamo che nel prossimo capitolo ci sia una svolta, ciao un bacio :)

19/04/16, ore 21:07

Noooooooo, piangio!!
Ma anche qui mai una gioia.....
Perché Oliver deve essere così stupido, porcoggiuda!
Se non le corre dietro, ce lo spedisco io a calci nel didietro.
Al prossimo capitolo.

19/04/16, ore 18:35

ma porca paletta !

oliver sveglia! lei se ne va e te non gli corri dietro ?

e ora?

bravissima come sempre
besos

19/04/16, ore 18:30

Ma perchè cazzo (scusa la parolaccia) non l'ha fermata? La guarda e la lascia andare via come se niente fosse? La ama ma non la ferma?
Andiamo, Oliver un pò di coraggio!
Alla prossima settimana? No, ti prego non puoi lasciarmi cosi.
Aggiorna presto, la settimana è ancora troppo lunga e io voglio sapere come va a finire, dannazione!
Sono curiosa. Lui la raggiunge? perchè lei non tornerà mai indietro.
E la famiglia? Come prenderà la scelta del matrimonio annullato? Farà molte domande a Oliver, vero? e gli farà cambiare idea vero?
Baci e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]