Che capitolo è?
di Roby_chan_

27/03/16, ore 23:22

Ed eccomi di nuovo qui! Come sempre pronta a leggere i tuoi spettacolari capitoli. Allora iniziamo con la recensione. Inanzitutto prendo un gran respiro perché sto praticamente per urlare.
*dieci minuti dopo*
Ok, dopo che ho urlato e fatto tanto casino posso benissimo riprendere con la mia recensione. Fidati, sono le 23:14 e i miei mi hanno guardata malissimo quando sono scesa dal letto e sono andata nel soggiorno dicendo: "Roby~chan ha scritto un capitolo così bello che ho voglia di saltare" e ovviamente l'ho fatto ahahahah. È stata troppo bella la loro faccia. Comunque a parte questo *prende il megafono e urla come una pazza* VIVA LA NALUUU. ALE OH OH. Questo capitolo, uno è stato troppo commovente per la storia delle due maghette, che ovviamente nel manga mi ha lasciata particolarmente interdetta; due, ho adorato troppo la parte fra Lyon e Gray; tre, per un volta Lisanna si merita un applauso *applaude*. Brava ragazza, finalmente hai capitolo che Natsu deve stare solo con Lucy muahaha; quarto, Mirajane è assolutamente geniale xD l'adoro troppo, lei e i suoi assurdi piani per far avverare le ship XD; cinque la parte del costume è stata troppo dolce ❤😍 Nastu, Lucy ed Happy, ogni volta che penso a loro mi viene in mente proprio una bella famiglia; sei, il finale è stato spettacolare XD. NATSU CHE ARROSSICE E OPS, GLI È SCAPPATO UN BEL NOSEBLOOD XD. Ammettilo Natsu, anche tu sei caduto vittima del fascino della bellissima Lucy Heartfilia. Peccato che, Quella caduta vittima del tuo fascino però sono io ç___ç. Okay, adesso voglio un Natsu.
Comunque Roby-chan spero che aggiornerai presto. I prossimi capitoli meritano seriamente di essere commentati e so che non mi deluderai perché Mashima ti ha fornito tanto bel materiale Gehehe. Non vedo l'ora ❤😍Aggiorna al piu presto.

21/03/16, ore 22:27

wwaaaaaaaa!!!!!!!! finalmente riesco a recensire anche questo capitolooo!!! scusami se ci ho messo una vita XD stendiamo un velo pietoso sul mio ritardo allucinante e passiamo piuttosto a questo capitolo bellissimo <3 e non lo dico soltanto perchè c'era Nalu ovuque... no no no XD allora... povera Chelia :'( ti giuro che quando ho letto quel capitolo ho pianto povera piccola... ma te l'ho già detto quanto tu sia brava a sdrammatizzare??? cioè questo capitolo mi aveva fatto venire davvero le lacrime agli occhi... tu oltre a quelle però sei anche riuscita a farrmi ridere XD come in quel pezzo dove Nastu chiede a destra e a manca se qualcuno volesse cucire un costumino ad Happy XD mamma mia se ho riso XD sei stata bravissima <3 non vedo l'ora di vedere cosa mi serberai per il prossimo capitolo <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3