Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    11/03/2016    2 recensioni
Ohayo, minna!
Eccomi qui con una piccola e pazza idea che mi è venuta in mente alle nove di ieri sera.
E se i nostri cari maghi seguissero con noi le vicende del manga? E se commentassero loro stessi i capitoli?
Una storia che spero possa farvi divertire, tuttavia è spoiler per chi non è al passo con le scan. Non potevo iniziare dal primo capitolo, quindi per il momento parto dal 471, uscito pochi giorni fa.
Buona lettura,
Roby-chan ^.^
Sospesa a tempo indeterminato
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 476

-Hey, Lyon, che diavolo ci fai qui?- chiese il moro non appena il suddetto interessato si sedette al suo stesso tavolo. -buongiorno anche a te, Gray- lo salutò l'altro, come se niente fosse.
-Cosa ci fai qui?- indagò subito dopo il primo, guardandolo con circospezione. La sua presenza lo irritata sempre, e anche parecchio.
-sono venuto ad accompagnare Chelia - gli rispose l'albino, ottenendo uno sguardo perplesso da parte del moro. -e allora perché sei qui da solo?- gli domandò nuovamente, non avendo visto la giovane maga con lui.
-Poco fuori la gilda Chelia e Wendy si sono incontrate e così hanno deciso di andare a comprare insieme il nuovo volume del manga- gli spiegò, come se fosse la cosa più naturale del mondo. -penso vogliano leggerlo insieme- aggiunse poi.
-e tu sei venuto solo per questo?- gli chiede di nuovo il moro, alludendo a ben altro.
-c-certo -balbettò il bianco, arrossendo appena al pensiero di una dolce ragazza dai capelli rosa.
-p-piuttosto, e Juvia dov'è?- cercò di deviare il discorso, mentre il ghigno che era apparso sul volto di Gray si tramutava in un'espressione alquanto scocciata.
-laggiù- disse monotono, indicando con il pollice una colonna poco distante dal tavolo, dove Juvia stava cercando di nascondersi, ma senza molto successo.
-ah!- esclamò sorpreso il mago di Lamia Scale, salutando poi con un cenno della mano la ragazza, che ricambiò, per poi arrossire vistosamente subito dopo, rendendosi conto di essere stata scoperta, ma comunque non allontanandosi dalla sua postazione.
-perché è lì?- chiese di nuovo l'albino, tornando ad osservare l'amico. -dice che è il posto perfetto per osservarmi- scrollò le spalle l'altro, non sapendo quanto di quella spiegazione che gli aveva dato la stessa turchina fosse vera.
-ma...- stava per riprendere il bianco, quando il portone della gilda si aprì, mostrando le figure di Wendy, Chelia e Charle entrare.
-Minna-san! Abbiamo preso il nuovo capitolo!- esclamò contenta Wendy, contagiando fin da subito molti con il proprio sorriso.
Come di consuetudine, le tre si sedettero ad un tavolo, seguite dagli altri nakama. Nessuno commentò, in quanto era chiaro a tutti che a leggerlo sarebbero state proprio loro. Non a caso, infatti, dal titolo che avevano scoperto la settimana prima, era ben chiaro che fosse dedicato alle due ragazzine.
-puoi iniziare, Wendy- la incoraggiò Charle, dopo essersi assicurata che tutti si fossero seduti.
-Ehy, non manca qualcuno?- la voce fintamente disinteressata di Lyon fece voltare tutti nella sua direzione.
-chi?- chiese a propria volta Mest, impaziente di sapere ciò che sarebbe successo nel manga.
Lyon non rispose subito, leggermente in imbarazzo. -Crime Sorciere - specificò al suo posto Mira, salvandolo da probabili futuri pettegolezzi.
-ah, giusto! - esclamò Erza, richiamando l'attenzione su sè stessa -Gerard mi ha detto che questa settimana non sarebbero potuti venire- spiegò, leggermente triste -ma sperano di riuscire a fare un salto in gilda nelle prossime settimane. -concluse, sempre più abbattuta.
-torta?- le chiese Mira, avvicinandosi con una fettina di torta panna e fragole, uscita da chissà dove, per consolarla.
-Sì, grazie - disse la rossa, illuminandosi a quella visione, mentre Mira aveva già preso in mano uno strano taccuino rosa, su cui stava appuntando qualcosa, mormorando parole sconnesse del tipo "niente appuntamento a quattro", "prenotazione annullata" e "nuovo piano". Nello stesso momento Gray tirò un forte sospiro di sollievo, mentre Lyon iniziò a deprimersi sempre di più.
-Wendy, inizia pure- la incoraggiò Lisanna, sapendo perfettamente che sarebbe stato inutile perdere altro tempo.
-bene, allora...- iniziò la ragazzina, per poi sorridere teneramente alla vista della copertina, dove un piccolo Happy faceva capolino con tanto di arco e frecce per il pesce e per Charle.
-...guarda, Charle- disse la maghetta, mostrandole l'immagine. La gattina arrossì appena. -Ehy, ma quello sono io!- esclamò Happy, avvicinandosi in volo, per poi poggiarsi sul tavolo.
-che ne pensi, Charle, non sta davvero bene?- le chiese Wendy, sorridente.
-mm... sì- mormorò appena, voltando la testa dalla parte opposta, in evidente imbarazzo.
Happy la guardò stranito per qualche secondo, piegando la testa di lato, come se stesse cercando di risolvere chissà quale dubbio esistenziale, per poi esclamare -Natsu, voglio quel costume! Aye!- pronunciò serio, voltandosi verso il rosato, che se ne stava annoiato con la testa appoggiata sul tavolo, al fianco di Lucy.
Anche Natsu rimase in silenzio qualche secondo, per poi esclamare, come se avesse avuto un'illuminazione -Ehy, Lucy, puoi fare il costume a Happy?- le chiese al settimo cielo, come se avesse risolto il problema di dove trovare un vestito del genere.
-Cosa?! Perché io?- si lagnò Lucy. Non poteva permettersi di perdere altro tempo, Natsu se ne era dimenticato? Dovevano andare in missione, altrimenti come avrebbe fatto a pagare il suo affitto?
-Aye! Perché sei Lucy!- esclamò Happy, ricevendo anche l'approvazione del rosato.
-e questa che risposta sarebbe?!- chiese stizzita la bionda, cercando di mantenere la calma.
-allora lo chiedo a Juvia- disse imbronciato il rosato, incrociando le braccia. -Juvia?- la chiamò il mago.
-Juvia cuce i vestiti solo per Gray-sama -disse atona la ragazza, avvicinandosi, se possibile, maggiormente al moro, seduto al suo fianco sulla stessa panchina.
-Ehy, Juvia, non spingere!- la sgridò lui, ottenendo però l'effetto opposto. Infatti Juvia si attaccò al suo braccio, mentre il mago sospirava esasperato.
-Levy?- chiese allora Natsu.
-emm... ecco...- la solid scripter, dopo un primo momento di stupore, iniziò a balbettare, non sapendo esattamente come comportarsi.
-Ehy, Salamander, il gamberetto non può cucire- si intromise Gajeel.
-e perché no? -chiese il rosato, aggrottando le sopracciglia, mentre tutti, compresa Levy, erano curiosi di scoprire la risposta del corvino.
-perché lei dopo parte con me per una missione- disse l'altro, ghignando e appoggiando un braccio alla testa della maga.
-e questo quando l'abbiamo deciso?- si informò la turchina, scettica.
-l'ho deciso adesso- le rispose come se nulla fosse l'altro.
-No- si ribellò indispettita la ragazza.
-come no?- chiese di rimando il drago, sorpreso.
-Non puoi decidere tutto tu di punto in bianco- affermò l'altra, spostando di lato la testa, così da liberarla dal braccio di Gajeel. Inutile dire che il battibecco durò ancora una decina di minuti, ma l'attenzione si era già spostata altrove.
-Mira?- provò di nuovo Natsu.
-mi spiace, ma non sono molto pratica di ago e cucito- gli rispose con il suo solito sorriso.
-ma puoi chiedere a Lisanna- aggiunse poi, curiosa di sapere la reazione che avrebbero avuto Lucy e Natsu. Infatti, nemmeno un secondo dopo, l'espressione di Lucy da indispettita era diventata allibita. Sapeva del forte legame tra i due prima della "morte" dell'albina, quindi avrebbe avuto tutti i buoni motivi per cercare di riprenderselo. Ehy, un attimo, ma da quando Natsu era suo?
Mentre la povera maga degli spiriti stellari cercava di comprendere i suoi stessi pensieri, Natsu parlò di nuovo. -allora Lisanna, puoi fare tu il vestito a Happy?- le chiese Natsu, inconsapevole dei pensieri della bionda. -Aye! Proprio come ai vecchi tempi! - si aggiunse Happy, facendo rattristare sempre di più la bionda.
-Bhè... ecco...- iniziò a dire Lisanna, in evidente difficoltà. Conosceva i sentimenti di Lucy, e per quanto fossero legati in passato lei e Natsu, ormai era, appunto, tutto passato. Lo considerava ancora il suo migliore amico, ma non un possibile fidanzato. -...penso che Lucy sia più adatta di me- finì per dire, ricevendo gli sguardi stupiti di tutti, soprattutto di Lucy, che era rimasta a bocca aperta.
-ma ha detto che non vuole- aggrottò le sopracciglia Natsu, subito supportato dal fedele compagno -Aye!- disse infatti Happy, affiancandolo.
-veramente non l'ha detto Natsu- lo corresse l'albina, alzando un dito -devi aspettare che gli altri finiscano di parlare- lo ammonì, riferendosi al poco tempo che aveva concesso alla bionda per rispondere. -e poi penso che a Lucy faccia piacere, dico bene?- chiese, rivolgendosi alla maga in questione. Tutti gli sguardi passarono infatti sulla bionda, curiosi di sapere la sua risposta. Dopo un primo attimo di stupore, Lucy si riprese, notando poi Lisanna farle l'occhiolino, incoraggiante.
-i-infatti, Natsu- disse lei -non mi hai lasciato nemmeno il tempo di risponderti!- lo ammonì anche la bionda, arrabbiata.
-allora è un sì? -le chiese conferma il rosato, con la sua espressione da cucciolo.
-ecco...- Lucy iniziò a sentir mancare l'aria a quella tenera espressione. -s-sì- sussurrò poi, abbassando il capo, in evidente imbarazzo, mentre il rosato le dedicava uno dei suoi splendidi sorrisi che riuscivano a scaldarle il cuore. -Grazie Lucy!- esclamò poi il drago. -Aye! Grazie - si aggiunse l'exceed.
Sembrava ormai che la questione si fosse risolta nel migliore dei modi e si potesse procedere con la lettura del capitolo, ma...
-un momento -la voce imperiosa di Erza riecheggiò per tutta la sala, facendo prevedere guai in arrivo. -perché a me non hai chiesto se volevo cucire il vestito per Happy? -chiese la rossa, con un'aura omicida. -p-perché tu sei Erza, aye!- balbettò il rosato, cercando di imitare Happy, ma non avendo molto successo -sai che puoi fare affidamento anche su di me, vero?- indagò la rossa, con un'aria tutt'altro che rassicurante. -c-certo- pronunciò il drago, mentre brividi di terrore gli percorrevano la schiena, proprio come quasi tutti in quel momento. -allora mi offro di farlo io- continuò seria la rossa, mentre tutti deglutivano. Era risaputo che Erza, per quanto brava con le armi, fosse una pessima sarta, ma nessuno aveva mai osato contraddirla.
-Erza, non ti preoccupare. Al vestito di Happy ci pensa Lucy- si intromise angelicamente Mira, facendo subito temere molti per la sua incolumità, nonostante spesso era lei quella che faceva più paura. In quel momento nella mente della bella barista c'era un solo pensiero: "non permetterò a nessuno di rovinare i miei piani per Natsu e Lucy, dopo tutta la fatica che ho fatto per farle dire di sì" (bhè, in realtà stavolta dovremmo ringraziare Lisanna -.-"    -autrice-san, non mi contraddica-   c-certo, Mira ×.×). La rossa si girò nella sua direzione, aspettando che continuasse. -piuttosto io avrei bisogno di una mano per sistemare alcuni costumi per la prossima parata di Phantasia - disse infatti Mirajane, facendo illuminare l'altra maga. -certo, con molto piacere. -acconsentì la rossa. -sarà un ottimo modo per mettere in evidenza le mie capacità- pronunciò convinta, mentre un gocciolone stile manga scendeva dalle teste di tutti.
-ne sono convinta- la assecondò la diavolessa -adesso però permettiamo a Wendy e Chelia di leggere il capitolo -aggiunse poi, rivolgendo lo sguardo alle due, subito seguita dagli altri.
-grazie Mira-san- disse Wendy, per poi iniziare il racconto -io, Chelia e Ultear-san siamo ancora sul campo di battaglia e Ultear-san ci spiega in cosa consiste la Third Origin -disse la blu.
-una magia che non ci permetterà più di usare i nostri poteri una volta ritornate alla nostra forma originale - spiegò Chelia, per fare il punto della situazione.
-già, noi siamo pronte a questo sacrificio, ma Ultear-san ci informa che solo una di noi potrà usare la Third Origin, altrimenti non potremo curare Charle- continuò Wendy, mentre il silenzio regnava nella gilda. Tutti erano molto attenti e allo stesso tempo tesi per le sorti delle due.
-io e Wendy litighiamo per chi debba sacrificare la propria magia- riprese Chelia -ma quando Dimaria decide di attaccarci, Wendy mi spinge via e dice che sarà lei a combattere e Ultear sembra d'accordo- pronunciò, con tono triste, dopo aver letto lei stessa le singole battute e i motivi per i quali entrambe erano pronte a lottare.
-io attivo la dragon Force e mi scaglio su Dimaria- proseguì Wendy, decisa -ma sembra che non riesca a farle nemmeno un graffio- continuò poi, abbattuta -anzi, sembra più potente di prima- disse, abbassando il capo. -mi dispiace - si scusò poi, come se stesse davvero combattendo.
-Non ti disperare, Wendy - la rassicurò Chelia, poggiandole una mano sulla spalla. -già, ormai non sei più una bambina- la incoraggiò poi Charle, al suo fianco.
-È vero, Wendy-san! Tu sei fortissima!- si aggiunse Romeo, alzandosi in piedi. Poco dopo una serie di sorrisi si dipinse sulle labbra di tutti i suoi nakama, insieme ad urla di incoraggiamento. -ricorda, Wendy- si avvicinò Cana, avvolgendole le spalle con un braccio -tu non sei debole, e questo perchè sei la nostra Wendy- le disse, ghignando. La giovane dragon slayer a quelle parole non potè fare a meno di sorridere, asciugandosi le piccole lacrime che erano apparse ai bordi degli occhi.
-perché non continuiamo, Wendy? -le chiese poi Chelia, girando la pagina.
-certo - acconsentì l'altra, adesso più determinata che mai. Perché ora sapeva che in qualunque situazione si fosse trovata, avrebbe combattuto per i suoi amici e avrebbe dato tutta sè stessa, anche se questo le sarebbe costato la vita. E questo perché era Wendy, Wendy di Fairy Tail.
-Dimaria mi colpisce alla gamba e non riesco a muovermi a causa delle ferite - riprese la dragon slayer, ormai senza più timore. -ma Chelia interviene e... oh!- esclamò poi, sorpresa e lasciando tutti curiosi.
-e poi?- chiese Cana, seduta vicino a loro, ma non abbastanza da riuscire a vedere la scena del manga.
-sono io che paro il colpo destinato a Wendy -pronunciò Chelia, incredula per gli avvenimenti.
-sembra che sia cresciuto non solo il mio potere, ma anche il mio corpo- proseguì, voltando le pagine. -Wendy è incredula, ma alla fine sono state le mie ragioni a convincere Ultear-san ad usare la Third Origin su di me- continuò la maga.
-Chelia...- la chiamò triste l'altra. -Non devi preoccuparti Wendy- la rassicurò l'amica. -in fondo io sono una God Slayer. La mia magia è nata per sconfiggere un Dio- disse, sorridendole incoraggiante. -e poi ciò non vuol dire che non saremo più amiche- proseguì, facendosi forza anche per la blu. -io ci sarò sempre per te, Wendy- concluse.
-anche io, Chelia- le rispose di rimando la blu, abbracciandola forte e venendo subito ricambiata. Sorrisi e lacrime apparvero intanto sui volti di molti gildani a quell'espressione di grande amicizia.
-ma che cosa sta succedendo? -chiese all'improvviso Natsu, senza tatto, non comprendendo come al solito la situazione. -zitto fiammifero, non vedi?- gli disse stizzito Gray.
-Ehy, cosa vorresti dire, ghiacciolo?- gli rispose a tono il rosato, ma l'occhiataccia di Erza impedì l'inizio di una rissa in un momento tanto delicato. Intanto le due maghette si erano separate e avevano osservato la divertente scena che si era venuta a creare. -Bha, non ci ho capito molto- continuò Natsu, avvicinandosi alle due. -ma qualunque cosa accada, un nakama è sempre un nakama- disse, lasciando tutti a bocca aperta. -e se voi siete davvero amiche, lo sarete per sempre- concluse, poggiando una mano sulla testa di Wendy, con fare fraterno. A quella scena tutti sorrisero, inteneriti. Spesso Natsu era ingenuo e diceva cose ovvie, ma erano proprio quelle cose ovvie che devono essere dette, per non essere dimenticate.
-allora proseguiamo- la incoraggiò ancora una volta la maghetta di Lamia Scale.
-Chelia riesce a tenere testa a Dimaria e sembra che con la sua magia riesca anche a indebolire il suo Take over - riprese Wendy.
-riesco a colpirla più volte e grazie all'intervento di Wendy, riesco a evitare un suo potente incantesimo- disse la giovane God Slayer. -a mia volta sferro un ulteriore attacco. Quello definitivo- continuò lei, tenendosi per sè i pensieri scritti nel manga e che rispecchiavano la realtà. Wendy le appoggiò una mano sulla spalla, a darle la forza che lei prima aveva dato a lei. Dovevano essere forti. Sarebbero rimaste amiche per sempre.
-il tempo riprende a scorrere- parlò Wendy -e vado subito a curare Charle, per poi correre da Chelia, preoccupata- disse la blu.
-ma io le sorrido, felice di averla protetta- disse a sua volta Chelia. -in fondo "la magia non regge il confronto con l'amore"- concluse poi la rosa, d'accordo con le parole che Mashima le aveva fatto pronunciare nel manga. E così chiuse definitivamente quel capitolo che le aveva messe tanto a dura prova emotivamente. Un boato di applausi e complimenti si sollevò nell'aria. Tutti erano rimasti commossi dalla forza e dal coraggio dimostrati dalle due ragazzine.
Quando poi tutti si furono allontanati, ritornando alle loro attività, Wendy si rivolse di nuovo a Chelia. -Non pensavo che la magia fosse tutto questo per te- disse la blu, riferendosi ai pensieri scritti nel manga e che avevano preferito non rivelare. -già. E così adesso lo sai- disse semplicemente l'altra, sorridendo malinconica -anche per me- sussurrò poi Wendy. -Eh? - chiese di nuovo Chelia, confusa. -anche per me la magia significa tutto per me. Mi ricorda il legame con Grandine, con Natsu-san, con Fairy Tail... ma soprattutto mi ha permesso di incontrarti, Chelia-san!- disse la dragon slayer, di nuovo con le lacrime agli occhi. -si, lo so- le disse, stringendole la mano. -sono contenta che ci siamo incontrate- concluse, contagiando con il proprio sorriso anche Wendy.

Qualche minuto dopo...
-ah, Lucy-san- chiamò Wendy, avvicinandosi alla bionda, che stava per uscire dalla gilda.
-dimmi Wendy- le si rivolse cortesemente la maga.
-ecco...- iniziò la ragazzina, leggermente imbarazzata, cosa che incuriosì l'altra -...Mashima ha pubblicato una foto che forse dovresti vedere- concluse la giovane dragon slayer, porgendole il giornaletto.
-grazie Wendy - le disse la maga degli spiriti stellari, nascondendo il brutto presentimento che aveva avuto. Quando la blu si fu allontanata per raggiungere Chelia e Charle, la maga si guardò intorno, circospetta.
Quando fu sicura che nessuno la stesse osservando, aprì il giornaletto all'ultima pagina e ciò che vide la sorprese tanto quanto la fece infuriare.
Strinse convulsamente il manga tra le mani. "Disegno finito nel dimenticatoio" così c'era scritto. Una vena pulsante apparve sulla fronte di Lucy. "Finito nel dimenticatoio... ed era lì che doveva restare!" pensò furiosa.
-Ehy, Lucy, quando hai intenzione di fare il vestit...- la voce del rosato la fece sobbalzare, chiudendo di scatto il giornaletto, ma dalla sua espressione sorpresa, era chiaro che l'avesse visto.
-Natsu, non farmi saltare all'improvviso! -lo rimproverò lei, sperando che non aggiungesse altro. Purtroppo però il drago non era della stessa idea.
-Lucy, quel disegno...- iniziò il mago, incredulo.
-N-non era niente- si affrettò a dire lei, muovendo freneticamente le mani in avanti. Il rosato però afferrò velocemente il giornaletto, curioso di vedere meglio quell'immagine.
-Fermo! Che fai?- quasi urlò la maga, tappandosi poi la bocca con le mani, sperando che nessuno l'avesse sentita. Fortunatamente tutti erano troppo occupati per notarli.
-voglio vedere meglio- disse semplicemente il rosato, facendo ricadere l'attenzione della nakama su di sè.
-no, aspetta!- provò a fermarlo la ragazza, sporgendosi in avanti per afferrare il manga, ma Natsu fu più veloce di lei. Si girò e aprì il giornaletto, osservando meglio l'immagine e rimanendo allibito. Lucy glielo strappò via, portandolo al petto, con le lacrime agli angoli degli occhi e un lieve rossore sulle guance. D'altro canto, Natsu era rimasto immobile, con un rossore sempre più evidente sulle gote.
Lucy se ne uscì dalla gilda a passo di marcia, furiosa e intenzionata più che mai a trovare Ultear per farsi dare il numero di telefono di Mashima, ma qualcosa la bloccò, o meglio, qualcuno.
-Natsu, che ti prende?- la voce preoccupata di Happy arrivò alle sue orecchie, facendola voltare. Il mago era anche lui uscito dalla gilda e se ne stava girato di spalle in disparte.
-Natsu? -lo chiamò allora la ragazza, preoccupata. Che cosa aveva?
Gli si avvicinò per guardarlo in volto, ma quando il mago si voltò nella sua direzione, potè chiaramente vederlo tenersi con una mano il naso, dal quale sembrava stesse uscendo qualcosa di rosso. Il suo sguardo passò poi alle guance arrossate e agli occhi distolti.
-Natsu?- lo chiamò di nuovo, sempre più preoccupata. Il rosato finalmente la guardò con i suoi occhi smeraldini, che combinati al rossore delle gote, lo rendevano davvero tenero.
-Lucy...- disse roco, provocando un brivido di piacere nella bionda.
-si piiiiaciono- la voce di Happy che arricciava la lingua li fece sobbalzare.
-Non è vero!!!- esclamarono in coro, imbarazzati.
-eheh, sembrate proprio due piccioncini!- disse l'exceed, per poi allontanarsi in fretta, prima di essere punito.
-agh... se ti prendo...- mormorò Lucy, provando a seguirlo, ma la sua attenzione fu attirata da un altro particolare. Natsu aveva tolto la mano dal naso, mostrando due copiosi rivoli di sangue che erano usciti dal naso, sporcandogli anche la mano.
-ma che...- si chiese la bionda, ma le parole le morirono in gola, trovando subito risposta alle proprie domande.
-vieni, torniamo in gilda- disse poi, abbassando lo sguardo, rossa in volto -è meglio se sistemiamo tutto quel sangue- proseguì, avanzando verso la gilda con sguardo basso. E il mago, ormai meno rosso in viso, la seguì senza replicare, sperando entrambi che nessuno dei due parlasse più di quell'argomento. Lucy per l'imbarazzo e Natsu per la sua incolumità. Era meglio non rivelare i pensieri poco casti che aveva avuto sulla nakama.





Nda:
Eccomi qui, Minna!!!
Questa volta sono riuscita a pubblicare prima del fine settimana! Dopo le ultime settimane di studio asfissiante, sto lentamente cercando di rimettermi in carreggiata, anche se scrivere ogni settimana così tanto è un po' difficile per me.
Ad ogni modo, parlando del capitolo... che ve ne pare? Che ne pensate dell'idea di Mashima di permettere a Ultear di ritornare, anche se per poco? E del fatto che Chelia ha perso i suoi poteri? Sinceramente mi dispiace parecchio per lei, ma come hanno detto le stesse Wendy e Chelia, loro continueranno a restare amiche. Diciamo che la settimana scorsa avevo pensato all'eventualità che solo una delle due usasse la Third Origin, ma mi rifiutavo di accettarlo, perché vedere Chelia e Wendy separate mi dispiaceva molto, ma, ahimè, è successo :'(
Bene, non voglio dilungarmi oltre, perché avrei davvero molte cose da dire e lascio la parola a voi e alle vostre opinioni.
Ci sentiamo la settimana prossima, baci,
Roby-chan  ;) 


Cd-G7-Tj-TUYAEx-Fb-U
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_