Riappacificarsi
di Napee

24/03/16, ore 23:57

Ehi Ciaooo. Scusa per l'orario ma, non ho niente da fare a quest'ora ahahah. E poi domani non si va a scuola *festeggia* Ale oh oh.
Comunque, lasciamo perdere le mie solite cretinate. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima a scrivere e adoro questa tua semplice e piccola One-shot! Come sempre Ranma si comporta da idiota. E ci sono rimasta malissimo quando sono venuta a conoscenza del finale nel manga. Mi sarei aspettata un colpo di scena migliore, si infondo, avrebbero potuto realizzare il matrimonio nonostante ranma fosse ancora un ragazzo per metà. Ma vabbe,non possiamo farci niente purtroppo è andata così.
Però adesso parliamo della tua storia! 😍❤ come ho già detto prima sei bravissima a scrivere e hai inteso perfettamente le emozioni del povero Ranma, che non solo per il suo stupido egoismo, ma anche per la sua timidezza che compare solo nei momento peggiori, non è mai riuscito ad ammattere esplicitamente ciò che provava per la ragazza e ovviamente lei indispettita da questa situazione non fa altro che negare i suoi sentimenti per lui. Infondo il loro è un amore un po contorto, ma questa piccola storia ne sottolinea la dolcezza. E devo ammettere che mi piace. Peccato però, avrei tanto voluto un bel bacio visto che nell'anime non ne ho mai avuto uno vero *sigh*. E noi povere fan che abbiamo sperato tanto quel momento...

16/03/16, ore 11:35

Ciao! Ho letto la tua One Shot tutta d'un fiato e l'ho trovata molto carina :) Dopo quanto accaduto, non posso dare torto ad Akane e trovo comprensibile il fatto che abbia mutato il suo atteggiamento nei confronti del ragazzo che tanto l'ha delusa. Mi é piaciuto molto vedere un Ranma spaventato dall'idea di averla ferita al punto tale da aver compromesso i sentimenti che lei provava per lui prima del tentato matrimonio. Ma Akane non é una qualsiasi ed é assai più importante di quella botte (a questo proposito, forse alla fine c'è un “non” di troppo). Lieto fine davvero molto dolce, brava! Continua così; spero di leggere presto altro di tuo :)

15/03/16, ore 13:18

Dolcissima questa shottina che ricalca la solita dinamica tra i due con un pizzico di profondità in più! Tra l'altro mi hai permesso di conoscerti come autrice del fandom Inuyasha, che adoro non poco. Ti leggerò con piacere! e spero tu possa scrivere ancora di questa pazza coppia. Un abbraccio

14/03/16, ore 02:34

Bellissima storia, brava. Evviva Ranma ha chiesto Veramente scusa alla sua Akane che forse ha capito il suo Amato, ci voleva solo la Dichiarazione d'Amore di entrambi per Coronare il tutto, ma anche così è Meraviglioso il Finale. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/03/16, ore 12:01

Ma che bellini che sono quei due! *.*
Una ff davvero dolcissima.
Complimenti.
Notteinfinita.
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 12:01 pm)

12/03/16, ore 02:23

Ciao molto bella questa storia , originale e fuori dagli schemi, un Ranma così è difficile da trovare, essendo sempre impacciato e un perfetto idiota soprattutto con la sua Akane, ma tu sei stata molto brava nel descrivere i suoi comportamenti simili a lui ma con un tocco di coraggio in più che non guasta mai, infatti, ha fatto qualcosa di bello e inaspettato e Akane di questo ne è felice. Io amo Ranma e leggere ogni sua storia, la tua è stata davvero carina. Complimenti, saluti!!

11/03/16, ore 21:18

Non sapevo che anche tu scrivevi nella sezione di Ranma, che bella sorpresa! E che bella storia! Fa capire esattamente come sono cocciuti quei due! Adoro Ranma! Un bacio ;))

11/03/16, ore 20:57

Che dolce questa storia. Piena di dolcezza. Sarebbe carino leggerne anche un seguito. Mi è piaciuta tanto

11/03/16, ore 19:26

Bella storia anche se non é su inuyasha io conosco anche questo anime ma l'ho sempre visto le puntate sparse. Brava é carina mi é piaciuta. Alla prossima. Baci saretta 🌹