Voglio guardarti!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/16, ore 02:50

Sospettavo che Jared non fosse cieco dalla nascita! E il fatto che veda comunque delle ombre, fa ben sperare per il suo futuro. Quindi incrocio le dita per lui! <3 il racconto sul suo passato è stato terribile! Essere picchiati così selvaggiamente dal proprio ex fidanzato! Bruttissimo! È già un miracolo che Jared sia vivo a questo punto! Come al solito, questo figli di potenti sono solo un pericolo pubblico per gli altri. Però Jared è stato un po' bastardello eh? Comportarsi così! Per un pelo non fa prendere un infarto a Jensen! XD  noto con piacere che i due non sono riusciti ad andarci piano come speravano! XD si sono ritrovati entrambi innamoratissimi e impossibilitati a rinunciare all'altro! <3 mi domando che succederà quando i due si separeranno! Vedo nubi all'orizzonte! Spero che Rich riesca a proteggere Jared! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

31/03/16, ore 23:03

Capitolo meraviglioso!!! ^___^

AMO questa fanfiction!!!

Una cosa non sono riuscita a capire però..chi è stato a portar e jared all'ospedale? il suo ex?? O_O

Mi è piaciuto molto il suo racconto a cuore aperto a jensen, ma la mia parte preferita è questa:“Perfetto. Allora questa….questa cosa…” fece indicando lui e poi un Jared invisibile. “…è una cosa da botta e via o è qualcosa per cui da oggi dovrò vedere Jared sorridere. Sai!, te lo chiedo perché il nostro bell’addormentato non è un tipo da botta e via. Quindi se la tua intenzione era quella di svignartela prima che lui fosse sveglio, io non ti fermerò. Anzi , ti aprirò perfino la porta.” gli disse indicandogli l’uscita. “Ma se la tua intenzione è quella di restare, fallo. Ma fallo sul serio, perché lui non merita di soffrire. Non di nuovo. Ha sofferto abbastanza e sta ancora pagando, quindi…”, ma Jensen posò la sua tazza e dai suoi gesti e dalla sua espressione, Rich , intuì che il ragazzo voleva parlare.
“Mi dispiace, ma io non…!” disse Jensen guardando la porta.

Cavolo!! , pensò Rich. Dovrò raccogliere di nuovo i suoi pezzi!!

Avevo gli occhi lucidi, giuro, sei riuscita a commuovermi <33333

e lo scherzo di jared ahhah ci ero cascata anche io xd

idea geniale per fargli dire ti amo poi!!

alla prossima, con la sicurezza che jens farà di tutto per ridargli la vista *_*

Mi sono dimenticata di aggiungere una cosa ahhah

quando ho letto la parte sui nervi di jared ho sentito quasi un brivido ricordando "l'ultimo bacio" e il suo sequel....ma da una parte mi ha fatto piacere perchè è quasi come se unisse tanti jared paralleli con questioni simili e intrecciate tra di loro. Brava! :))
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 12:50 am)

23/03/16, ore 22:21

Ciao! Finalmente sono arrivate le vacanze di Pasqua ...che bello;!!!avere tempo libero..

Sono molto contenta per l apparizione della famiglia ackles. .credo che ormai lo sai,ci viene spiegato il motivo della chiamata ..non so ma mi sembra che jensen non abbia detto tutta la verita!forse i genitori non sanno che è gay?0 forse i genitori hanno una pretendente per il figlio?? Ti prego dammi qualche spoiler. .....

Per finire buona pasqua! !!! In anticipo ...hai fatto bene ad "andare via per un po'"
Un kiss

23/03/16, ore 01:51

Lo sapevoooooo! XD sapevo che sarebbe andata così! Diciamo che ho sbagliato 'vittima'! Non è successo nulla a Misha, ma al padre di Jensen! Spero proprio che si riprenda! Immagino lo stato d'animo di Jensen quando ha sentito la notizia data da sua madre, ma partire senza proprio avvertire nessuno è un po', boh..., improbabile? Soprattutto nell'epoca di internet e della telefonia mobile che, ok con quella specie di Triangolo delle Bermuda, ma prima una mezza chiamata poteva anche farla! Un po', la strigliata di Jared se l'è proprio merita! Per fortuna, un cieco vede oltre le cose materiali e Jared ha percepito la sincerità delle parole di Jensen! È tutto è bene quel che finisce bene! XD diciamo che entrambi i ragazzi hanno avuto la ricompensa della loro attesa! XD l'idea di andarci piano è durata solo una settimana in cui non si sono visti! XD e Richard sarà confinato in laboratorio per le prossime ore! Immagino già la faccia imbarazzata di Jensen e Jared quando capiranno che Rich ha sentito tutto! XD al prossimo capitolo e, intanto, buona Pasqua a te e famiglia! Ciao ciao XD

22/03/16, ore 11:13

Aahhahhahha la frase di rich xd

Cmq volevo chiedertelo da diversi giorni...il Rich della storia sarebbe Richard, l'arcangelo Gabriel? chiedo per essere sicura xd me lo immagino sempre come un omone xd

coooomunque, anche io ero incazzata con jensen all'inizio e anche le mie domande erano tutte quelle che si era fatto jared!!

per fortuna jensen gli ha spiegato tutto con pazienza e molta calma! Anzi, un altro al suo posto, secondo me, avrebbe perso la pazienza e se ne sarebbe andato xd

ma jared ha fatto bene a tenerlo sulla corda eheheh

avevo davvero paura che lasciasse andare via jensen ma per fortuna non l'ha fatto <3

bella la scia di vestiti sulle scale ahhah

ora sono curiosa del momento che di sicuro arriverà, quando jared e jensen cominceranno a parlare della vista di jared...mi aspetto anche un jared che dica che gli piacerebbe vedere jensen, come nel titolo della storia..non vedo l'ora <33333

Ps non c'è cosa più bella di quando sei deluso perchè una persona sparisce misteriosamente e vorresti solo che ti raggiungesse da un momento all'altro dandoti una spiegazione convincente e rassicurandoti che ti ama e che non voleva lasciarti....

sai quante volte io ho sperato che succedesse ahhahh

NON - è - MAI - SUCCESSO -

AHAHAHHAH

ma è davvero una delle cose più belle del mondo, mi sono sentita felice per Jared <3333
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 11:20 am)

19/03/16, ore 12:26

Eccomi qui!!! Come tutti i sabati Ahahahah. ..vedo che la storia è andata avanti con il loro primo appuntamento. .che sono continuati nei giorni seguenti ..finalmente si sono dati il loro primo bacio. Non riesco a capire cosa nasconde jerad per quale motivo voler andare piano ..anche perché piu piano di cosi non c e .Ahahahah carino le proccupazioni di rich .chissà cosa sarà successo a Jensen? Mi sa che ci aspetta molta sofferenza??
Un kiss alla prossima

19/03/16, ore 01:33

Okok, tutto bello, tutto carino, il bacio finalmente c'è stato, o meglio, i baci, ma io ho altre cose da chiedermi! 1- perché mamma Ackles ha chiamati Jensen? Che cosa è successo? Chi si è fatto male? Scommettiamo che adesso Jensen scompare per giorni per un'emergenza e Jared pensa di essere già stato dimenticato e ci resta malissimo? 2- esiste l'alfabeto braille, quindi, caro Jensen, compra il libro di poesie a Jared! Vedrai che ti farà guadagnare una base! XD 3- le gocce per gli occhi...quindi Jared non è cieco dalla nascita, altrimenti ci sarebbe ben poco da fare! Che sia diventato cieco per un trauma o una malattia? Magari un trauma causato dall'amante precedente? 4- spero che Rich sia ben pagato! XD e con questi, in parte, dubbi che immagino saranno risolti nei prossimi capitoli, ti saluto! Ciao ciao XD

18/03/16, ore 20:30

Eccomi, compaio e scompaio, ma fra circa cinque giorni sarò in vacanza e avrò un po di tempo in più per leggere le tue storie. Quindi iniziamo.

Cara Big Sister, ti piace un sacco maltrattare i protagonisti, vero? Già mi immagino più avanti il delirio che ci sarà.
La ff si prospetta bene Jens un critico e Jared un artista cieco tra l'altro, coppia intrigante, e ovviamente il cattivo di turno diventerà uno stronzo in piena regola.

Be Big Sister dopo il clamoroso FAIL di oggi ti saluto:)
Sayounara Neechan

S:b

18/03/16, ore 17:27

grazie per aver aggiornato <33333

e la poesia è bellissima!!
chissà rich se li vedeva baciarsi ahhah

jensen è così premuroso e dolce con jared...lo vede come una cosa preziosa e dolce da proteggere <3333

poverino jared con le gocce che deve prendere sempre ç_ç

non vedo l'ora di vedere altri appuntamenti <3333

è molto bello comunque che stai improntando questa storia in modo molto poetico <3333

17/03/16, ore 01:30

Sì, insomma, questi due sono sfigati in amore come pochi! XD hanno un punto in comune allora! XD per un attimo, ho pensato che Jared sfoderasse un po' di arti marziali miste, ma ho decisamente visto troppo Daredevil! XD meno male che è arrivato il principe dagli occhi verdi a salvare il povero Jared! Non oso nemmeno immaginare la sua confusione causata sia dai rumori che dal panico che gli ha scatenato l'assalto da parte di Matt. Rich è una specie di Terminator, altro che Rambo! XD lo dovremmo aggiungere all'elenco sotto il nome Arma Letale? XD ok, basta citazioni di film/telefilm che amo! XD attendo il prossimo capitolo per conoscere gli sviluppi! Ciao ciao XD

16/03/16, ore 14:18

Che bello che hai aggiornato <33333

Jared Jared.. è talmente figo e meraviglioso che attrae pure se non ci vede ahhah <333 mi riferisco a matt...anche se sarebbe l'ideale non attrarre gli psicopatici xd

speriamo che matt non si faccia più rivedere...certo che ha un pessimo modo x convincere le persone ad avere una seconda possibilità ahhahha

se l'è giocata e male per fortuna...lascia spazio a jensen ahhahha xd

benny...non ce lo vedo come uno che non da la priorità assoluta a jensen, forse x via del sacrificio che ha fatto quando dean gli chiese di salvare sam...ma qui è un'altra storia <3

e la guardia del corpo di jared mi ricorda molto cliff ahhah adoro la bromance di questi due in questa storia <333 e mi è piaciuto tantissimo che sia stato proprio jensen a salvare jared. gli ha fatto fare un bel volo a matt ahhah

a presto!!
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 02:19 pm)

13/03/16, ore 01:36

Molto interessante come inizio! L'idea di un Jared, artista cieco, e Jensen critico letterario è originale! L'inizio già mi piace molto, anche perché colpisci proprio la mia materia di studio all'università! Mi è piaciuto molto come Jensen abbia fatto l'analisi dell'opera di Jared! Trovo che, per quanto si possa studiare, l'arte prima deve essere sentita. Se non si 'sente' l'arte, si possono avere tutte le nozioni e fare una critica, ma sarà sempre una cosa sterile e priva di un vero sentimento! E penso che tutti possano fare un'analisi dell'opera se ci si ferma a percepire quello che l'opera trasmette! <3 vabbè, è venuta fuori la mia deformazione professionale! XD comunque ottimo inizio! Mi piace anche l'idea di un artista cieco! Mi ricorda molto anche la diceria attorno alla figura di Omero, che fosse cieco, in quanto simbolo di grande saggezza e genio artistico, guidato dalle Muse! Il genio artistico che si manifesta in qualsiasi modo! <3 si dice che anche Michelangelo, negli ultimi anni di vita, fosse mezzo cieco! XD ok, mi fermo! Sono partita per la tangente! XD ottimo esordio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

12/03/16, ore 20:42

Io la amo da quando me ne hai parlato!!!!!! *__*

in questi giorni continuavo a pensarci, sapendo che sarebbe arrivata a breve ahhahah

io sono pazzamente innamorata di questo Jared. Sembra così accattivante e affascinante *___*

E l'amico guardia del corpo di jared è meraviglioso <333

la battuta sull'amico, bellissima!!

E questa frase:

“Guardi i volti nascosti di questi due amanti…sembrano confusi nella creta eppure sono così ben visibili. Così come l’amore: ti nasconde e ti espone allo stesso tempo. Guardi come i loro corpi sembrano volersi proteggersi o allontanarsi, eppure nel suo insieme sembra che non facciano altro che rincorrersi. Così come l’amore che….”

Vabbè...qui ti sei superata...

non vedevo l'ora che pubblicassi questa storia <33333

voglio subito leggere anche il secondo ahhahh

ps mi è piaciuto jared che ha chiesto se era vero che aveva fatto colpo ahhah

Ma già che c'era il suo amico poteva anche dirgli che jensen è un gran bel pezzo di ragazzo!!

Ps ciiiiiiin domani c'è la convention!!!!!!

*_*

(Recensione modificata il 12/03/2016 - 08:43 pm)

Ps chi è Febo???
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 11:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]