Voglio guardarti!
di cin75

29/04/16, ore 15:01

Oh huh! Colpo di scena!!!! Povero Jensen! !! 😢😢😢 non me l'aspettavo....

28/04/16, ore 23:21

Ciao, ho letto la tua fanfiction in due giorni e già me ne sono innamorata!!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sono contentissima che Jared finalmente riesca a vedere Jensen! sto piangendo e sorridendo allo stesso tempo, veramente un buon capitolo :)

21/04/16, ore 09:18

Mi hai fatto piangere!!!! O.O.o mi sono cadute le lacrime!!! A parte che ero già emozionata quando c'è stato il momento delle persiane ♥♥♥ E mi è piaciuto anche quando hanno tolto le bende ♥♥♥ Alla fine quell'altro "non ricordo il nome sorry " che aveva fatto perdere la vista a jared gliel'ha come ridata in un certo senso O.o E adesso che ne sarà di lui?? Immagino che bello per jared poter vedere finalmente la bellezza di Jensen ♥♥♥♥ Alla prossima!!!

21/04/16, ore 01:34

Chiodo schiaccia chiodo a quanto pare! Non tutti i mali vengono per nuocere! XD basta con i detti altimetri faccio tutta la recensione così! XD sono davvero contenta che Jared sia tornato a vedere! E immagino l'emozione provata non appena ha incrociato gli occhi stupendi, grandi e verdissimi di Jensen! <3 mi fa davvero piacere che quella meraviglia che sono gli occhi del Jared di questo AU sia tornati a risplendere! <3 chissà se adesso le sue opere d'arte prenderanno una qualche svolta! XD sai, la parole di incitamento e rassicurazione di Jensen che ha dichiarato a Jared che loro avrebbero affrontato qualsiasi cosa insieme, mi hanno ricordato la coppia SLASH Canon che amo alla follia di un telefilm che ho scoperto da un paio di mesi! <3 parole importati e significative! <3 al prossimo capitolo! Sono molto curiosa! Ciao ciao  XD

20/04/16, ore 17:38

Oh, ma che bel capitolo!così denso di emozioni! Davvero spettacolare! Non smetterò mai di dirtelo, ma scrivi divinamente! Fantastica la storia!!!! Non ricordo se ho recensito dp essermi rimessa in pari con i capitoli. 😄😄😄

16/04/16, ore 01:51

Temevo potesse esserci un peggioramento alla vista di Jared e credo che tutti vadano nel panico quando si tratta del rischio di vivere un'intera vita nel buio assoluto! Credo che sia una delle cose più terribili! Rabbrividisco al pensiero! DX meno male che c'è Jensen a cantare per lui e a mantenerlo calmo! La sua voce è come una fiamma nel buio! <3 canzone adatta, decisamente, per il sorriso di Jared che risplende sempre! <3 adesso c'è da attendere l'esisto degli esami e il responso! Nel frattempo, sono contentissima che Angel stia bene! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

15/04/16, ore 18:55

il capitolo è troppo corto çççç

cmq mi è piaciuto e anche vedere jared come un cucciolo indifeso <33333

ora però la domanda è d'obbligo...ma allora prima jared vedeva solo le ombre? perchè non sarebbe molto diverso dalnon vedere niente o.o

e poi jared dice di aver sentito jensen gridare ma intendeva la scenata con gil? quindi sa che è venuto?

11/04/16, ore 03:14

Ma certo che Gil è proprio un pollo! Ma poi perché andare a trovare Jared in ospedale? Per finire un lavoro che poteva benissimo finire prima, oppure portare a termine direttamente sette anni fa? O.O cioè, praticamente si è scavato la fossa da solo! Senza contare che, probabilmente, troveranno le sue impronte digitali sulla stecca di legno con cui ha picchiato Jared! DX che fesso! XD comunque Angel! Dimmi che Angel sta bene e l'hanno portato dal veterinario! Povero amore! Ha cercato di difendere il suo padrone che, a sua volta, ha provato a difendere il cane! <3 sono curiosa di sapere come sta, effettivamente, Jared! I dottori dicono che si è ripreso, le sue condizioni non sono gravi ed è pure sveglio! Quindi deve stare bene, ma chissà se è effettivamente così! Nel frattempo, spero che arrestino Gil! DX al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

10/04/16, ore 18:30

ho esultato quando jensen gli ha tirato quel pugno xd

ce ne ha messo di tempo per accorgersi che è stato lui! xd

Ma perchè diavolo è tornato all'ospedale? O_O

roba da pazzi xd è pazzo xd

alla prossima!!

08/04/16, ore 01:30

No, vabbè, dimmi che il cane salva la situazione! XD ti prego! Dimmi che il cane fa l'eroe! <3 comunque...sospettavo che Gil non avrebbe fatto chissà che alla personale di Jared! Dopotutto, con svariate persone presenti alla mostra, Jensen e Rich a difesa del ragazzo, non sarebbe mai riuscito ad avvicinare Jared abbastanza da fargli del male! Ed è proprio perché Gil è veramente in città che non mi pareva proprio il caso di spedire Rich in vacanza! DX capisco la voglia dei J2 di stare da soli, la sensazione di essere al sicuro, ma con Gil nei paraggi, non mi sembrava il caso! Quello che mi chiedo è come diamine ha fatto il bastardo ad entrare in casa di Jared! O.O oltretutto, il fatto che sia entrato proprio quando Jensen è uscito, significa che i due ragazzi erano osservati già da qualche tempo! DX che accadrà adesso? Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

07/04/16, ore 14:32

Ciao!!! ^___^

Jared *___* Come un cucciolo dolce e vulnerabile...è troppo tenero <33333

mi è piaciuto molto Jensen protettivo e anche Rich ahhahha discorso meraviglioso e con quanta classe ha convinto l'ex di jared ad andarsene xd

mi è piaciuta particolarmente la scena dei j2 nell'ufficio privato...sono riuscita ad immaginarmi completamente la scena <333333

non so come ha fatto jensen ad avere il coraggio di lasciarlo solo dopo la comparsata di Gil ahhah ma fortunatamente è andato tutto bene!!

Quando Jared ha chiesto a jensen di regalargli un libro di poesie e di leggergliene una ogni sera mi stavo sciogliendo <33333333

e anche quando disse che la sua favola era jensen...

io cmq avevo una richiesta ma ora che ho letto le ultime righe non so se puoi più farlo ahhha forse dovevo chiedertelo prima xd

cmq avrei voluto magari leggere di un Jared che parlava a cuore aperto con jensen, dicendogli quanto era innamorato di lui e che gli piaceva il fatto che era innamorato di lui non potendolo vedere perchè era tipo innamorato della sua anima ecco <33333

ora però ho visto che è arrivato gil o.o

ma come ha fatto a entrare? çççççççççç

07/04/16, ore 00:58

Awwww che bel capitolo ♥♥ Spero che non succeda niente a jared!!la Ho due domande da farti. .che cosa è la personale ? O.o E quando Rich disse del diabete non ce l'ha davvero vero?ahahah giusto per essere sicuri xd Bellissimo quando Jensen tranquillizza jared quando era così spaventato ♥♥♥

05/04/16, ore 01:46

Povero Jared! Il passato ritorna sempre a tormentare, prima o poi, e lo fa anche nei momenti peggiori! DX ecco che Gil si è sognato di chiamare il povero Jared e gettarlo nel panico più completo! Per fortuna Jensen è attivato giusto in tempo per calmarlo! È quanto ho amato le volte in cui lo ha chiamato 'piccolo'! <3 che dolcezza! <3 sono sicura che Gabe e Jensen guarderanno le spalle a Jared durante la sua personale! Il mio povero gigante dovrà stare con l'ansia per tutta la serata che dovrebbe essere solo il trionfo della sua carriera! T.T comunque...Angel the Best in questa ff! <3 si diverte e farà impazzire Rich, ma sa quando è il momento di lasciare in intimità i suoi padroni! <3 e Sono anche contenta che sia andato bene l'intervento del padre di Jensen! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/04/16, ore 19:02

Capitolo meraviglioso!!! ahhahha :)))

*___*

il cane che porta il telecomando a jared, il cane che va a prendere rich ahhahh *_*

il fatto che fosse prima di seb *_*

tutto questo quadretto familiare awwwwww

bello bello!!

03/04/16, ore 02:06

Ok...hai voluto introdurre questa bellezza che è il cane! <3 ed è pure troppo cuccioloso il suo amore a prima vista con Jared! XD adesso io passo già alle minacce! Se mi uccidi il cane, dimenticati della mia esistenza! Penso che non perdonerei la sua eliminazione! DX povero piccolo cosino di pelo! <3 per un attimo, ho pensato che il cane fosse proprio un cane per ciechi, però ci sta davvero tutta il fatto che Sebastian abbia fatto addestrare il suo cane in una specie di college! XD e poi, è già meglio di un essere umano! Per chiedergli un piacere, bisogna dirgli per favore! Mi sembra giustissimo! XD mi piace tantissimo anche il fatto che Jensen ormai non possa più stare senza il sorriso di Jared! <3  e il finale con Rich! Ahahahahahah! XD povero! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD