Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    02/04/2016    3 recensioni
Jared è un artista molto particolare e unico nel suo genere.
Jensen è un critico molto apprezzato e unico nel suo genere.
Entrambi hanno un passato alle spalle. Entrambi capiranno che devono vivere il presente. Entrambi faranno di tutto per avere un futuro insieme!!!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Richard Speight Jr.
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei due giorni passarono purtroppo veloci e Jensen, come aveva detto, dovette far ritorno a casa dei suoi, per essere presente all’operazione di suo padre.
Sarebbe partito la mattina presto e quel pomeriggio chiese a Rich se poteva stare un po’ di più con Jared , poiché lui aveva una questione importante da sbrigare.

Verso ora di cena, Jensen fece ritorno all’appartamento del giovane , ma quando entrò nel salone si accorse che non c’era nessuno.
“Rich?...Jared??!” chiamò i due.
“Jensen, sono in laboratorio!!” fece la voce squillante di Jared.
“Ehi, piccolo!” lo richiamò Jensen. “Dov’è Rich?!” chiese mentre scendeva per le scale.
“Lo hanno chiamato dalla sala d’aste. Sai?! Burocrazia prima della personale!”, spiegò il giovane artista.
“Perfetto!” esclamò soddisfatto Jensen.
“Perché?!” chiese curioso Jared, mentre si ripuliva le mani dalla creta.
“Perché ho un regalo per te e volevo che questo momento fosse solo nostro!” confessò Jensen, che stranamente ancora non si era avvicinato a lui.
“ E questo regalo prevede che ci teniamo i vestiti addosso o no?!” domandò malizioso Jared mentre cercava le mani del compagno.

Jensen finalmente consolidò quel contatto, stringendo le mani del giovane e sorrise a quello stuzzicante suggerimento. Lo baciò. Piano. Quasi timidamente.

“Ci sarà tempo anche per quello, amore mio. Ora, vieni con me. Seguimi!” lo invitò tenendolo sempre per mano così da indicargli la strada.
Jensen lo fece sedere sul piccolo divano che c’era nel laboratorio.
“Ok! Ci siamo. Allunga una mano e tienila aperta..così…sì…bravo!” fece soddisfatto.
“Jensen se mi metti in mano qualcosa di….schifoso, ti uccido!” lo avvertì Jared.
“Tranquillo. E poi maneggi già del fango che altro potrei metterti in mano?!” lo provocò il maggiore.
“Io avrei una o due idee in proposito!” rispose malizioso Jared.
“Ma come siamo diventati impertinenti!” lo ammonì Jensen, sorridendo sommessamente al rossore che aveva colorato il viso del giovane compagno. “Ok! Cerchiamo di concentrarci.”

Jared avvertì che il compagno si era allontanato solo un po’ e poi lo sentì sussurrare un rassicurante: “Su! Da bravo. Vieni qui!” e un attimo dopo qualcosa di umido e caldo gli sfiorò il palmo della mano.
“O mio Dio!!” esclamò di sorpresa Jared. “Ma cosa…” e prima che potesse finire, una sensazione di qualcosa che era bagnato e rasposo gli accarezzò l’intera mano.
“Ma è…è ….oddio! Jensen mi hai preso un cane??!” domandò decisamente entusiasmato.
“Ti ho preso un “signor” cane, amore mio!” ci tenne a precisare Jensen. “Il suo nome è Angel!”
“Angel??” ripetè e poi: “Sì!! Angel!!” disse con più enfasi e subito dopo quel contatto bagnato contro la sua mano sembrò ripetersi ancora e ora Jared poteva sentire anche la morbidezza del pelo del cane che iniziava a fargli le feste. A cercare il contatto anche con l’altra mano. A farsi sentire contro le sue gambe. A guaire a festa. Sembrava che l’animale volesse presentarsi al meglio.

“Descrivimelo Jensen, ti prego!” chiese mentre accarezzava il cane.
“Angel è un labrador.” Cominciò a descrivere Jensen.
“Magnifico!” esclamò immediatamente Jared, accarezzandolo con più entusiasmo.
“Ha il pelo color miele…senti come è morbido?”
“Sì….è come seta!!” convenne  Jared quasi emozionato. “Gli occhi. Come sono i suoi occhi?”
“Ha uno sguardo furbo e intelligente e i suoi occhi sono marroni e grandi. E sono dolcissimi e credo che tu gli piaccia già, perchè da quando sono qui non ha smesso un attimo di guardarti!!” confessò l’altro.
“Mi piace anche lui!!” disse felice Jared e ridendo di cuore quando il cane raggiunse il suo viso e iniziò a leccarlo come se fosse un osso appetibile.
“Ehi!! credo che diventerò un attimino geloso!!” scherzò Jensen.
“Ma come ti è saltato in mente di prendermi un cane?!” chiese poi, mentre Angel gli si accucciava vicino.
“Lo sai che domani devo andare via e allora voleva qualcuno che ti stesse accanto e si facesse coccolare mentre io non ci sono e siccome dubito che Rich si faccia fare tutte le feste che tu hai appena fatto ad Angel, allora….” scherzò ancora ed entrambi risero. “Ma quello che devi sapere, amore mio, è che Angel è un cane speciale.” fece poi, con tono più serio.
“Speciale? In che senso?!” domandò curioso il giovane.
“Vedi, Angel apparteneva a Sebastian, un mio caro amico che sta per trasferirsi in Francia. Purtroppo il posto in cui andrà non ammette cani e lui non sopportava l’idea di metterlo in un canile!” raccontò.
“Oddio, no!!” fece dispiaciuto alla sola idea.
“Così quando gli ho parlato di te, lui mi ha proposto questa sorta di adozione e io ho pensato che ti avrebbe fatto piacere.”
“Ma certo che mi fa piacere ma onestamente non capisco il suo essere “speciale”!” ammise Jared.
“Il fatto è che Sebastian è un tipo un po’ fuori dagli schemi e voleva che Angel fosse un cane , come dire, a modo!”
“Jensen mi hai regalato un cane educato?”
“In tutti i sensi. Lo ha fatto addestrare in una sorta di college per cani. Sta’ attento. Chiedigli di prenderti qualcosa!” fece poi.
“Cosa…ma io…non saprei…” fece confuso.
“Andiamo!! Qualsiasi cosa!” lo incoraggiò Jensen.
“Ok!! Ok!!” fece convinto. “Angel!! Prendimi il telecomando!” ordinò deciso.

Niente!
Attesero qualche secondo, ma…..niente!

“Non si è messo, vero?!” sussurrò Jared, preoccupato di offendere l’ego del cane.
“Già….dimenticavo!!” ammise colpevole Jensen. “Ti ho detto che Sebastian è un tipo particolare e quindi anche l’ammaestramento di Angel lo è stato. Devi dire “per favore” !”
“Cavolo! Quando ho detto “educato”, non pensavo fino a questo punto.” constatò Jared  , comunque, sorridendo. “E va bene!! Angel, prendi il telecomando , per favore!!” e in un attimo Angel scattò verso il piccolo televisore del laboratorio e recuperò il telecomando richiesto, portandolo al suo nuovo padrone.
“Mio Dio!!” esclamò entusiasta Jared. “Ma quanto sei bravo!!!” disse accarezzando con vigore il cane che gli restava vicino.

Jensen guardò quella scena e ne fu felice. Il sorriso di Jared era qualcosa a cui non avrebbe più saputo rinunciare. Di cui non avrebbe più saputo farne a meno.
Si sporse leggermente e con gentilezza accarezzò il viso del giovane compagno che si bloccò immediatamente quando avvertì il tocco del compagno.
Gli sorrise. Lo abbagliò di quel sorriso.

“Grazie, Jensen!” disse sinceramente.
“Ti amo, Jared. Ti amo davvero!” fece in risposta il maggiore.
“E io amo te. Ti amo immensamente.” e in quella conferma verbale , un bacio intervenne docile e gentile a sancire quell’amore romantico.
 

“Andiamo!! State scherzando??!” li interruppe la voce di Rich appena sopra le scale. “E’ un cane???” quasi gridò di disapprovazione.
“Lui è Angel, Rich!” fece Jared mentre accarezzava la testa dell’animale. “Da oggi è il nostro cane.” riferì come a fare le presentazioni di rito. “Angel…lui è Rich!!”
“Ok, ragazzi!” sembrò voler affermare la sua ferma posizione l’assistente. “Ti ho fatto da babysitter, ti ho fatto da segretario tuttofare. Da quando c’è Mr. Meraviglia, sono stato anche il terzo incomodo. Ma che Dio mi fulmini, non farò anche il dog-sitter. Basta , mi licenzio!!” fece serio e deciso, ritornando al piano di sopra.

I due risero a quello sfogo autoritario.
“L’ha presa bene!” affermò ironico, Jensen.
“Come no!!” convenne Jared e poi: “Angel….va’ a prendere Rich, per favore!” e il cane obbedì immediatamente.
 

Qualche momento dopo dal piano di sopra….
Molla….molla maledetto sacco di pulci….lascia il mio pantalone!!!No..no.. Non ci vengo con te!!...lasciami stare!! Jensen!!!...Maledizione!! Richiamate questo coso peloso!!! Jareeeeedd!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75