La Zona (Completo)
di FreddyOllow

28/03/16, ore 20:30

Hey, ciao! Ti chiedo infinitamente scusa, sono in un ritardo imperdonabile... Mi dispiace un sacco, ho dovuto leggere i nuovi capitoli nelle pause fra una lezione e l'altra ma non sono mai riuscita a recensire.
Comunque, sono veramente molto felice, hai fatto dei progressi enormi! Hai migliorato tutti quegli errori che ti avevo segnalato e ora non ce n'è più nemmeno uno. Sono troppo contenta! Solo un paio di disattenzioni, ma quelle le trovi in qualsiasi testo che ti ritrovi a leggere.
Mi sono piaciuti un sacco quei due stalker nuovi che hai inserito, posso dire che mi hanno fatto pure ridere? Quel modo di battibeccarsi me li ha fatti trovare subito simpatici, l'impatto iniziale è stato addirittura migliore di quello che ho avuto col protagonista. E poi c'è Oscar che vabè...credo di essermi innamorata. E' sempre l'uomo della situazione che sa cosa fare, come comportarsi, come risolvere tutto. E poi quel suo modo di tenere la situazione sotto controllo... ha un non so che di affascinante. Questo per dire che hai riportato molto bene il personaggio per iscritto, soprattutto dal punto di vista caratteriale. E' un bene, il lettore deve riuscire a stabilire un qualche tipo di legame coi personaggi, altrimenti la storia perde di coinvolgimento. E ti dirò, anche il protagonista comincia a piacermi ora che lo vedo rapportarsi con altre persone. L'interazione è uno dei modi migliori per scoprire le caratteristiche di un personaggio e in questo ultimo capitolo devo dire che mi è piaciuto particolarmente.
Poi ovviamente ogni volta che salta fuori una creatura nuova nella Zona per me è una gioia, come ti dissi tempo fa sono una ragazza estremamente curiosa e scoprire cose nuove mi esalta ogni volta.
Ora hai finito il capitolo in quel modo ambiguo, mi hai messo l'ansia! Voglio vedere che succede, mi hai messo addosso un pessimo presentimento. Ho paura che tu mi voglia uccidere qualcuno...mi auguro di sbagliarmi.
Detto ciò, ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo. Cercherò di impegnarmi un po' di più le prossime volte. Poi ripeto, sei migliorato un sacco e sono fiera dei tuoi progressi, sia grammaticali che nello sviluppo del testo!
Flareon24