I'm Daenerys Stark (After all, dragon plants no tree)
di Diomache

12/03/18, ore 12:47

Ciao Diomache. Avevo letto la tua storia un pò di tempo fa e mi ero ripromesso di rileggerla e lasciarti il mio pensiero.
Ti dirò che generalmente non mi piacciono i "what if", ma da grande fan di Jon e Daenerys ADORO la tua storia. Davvero complimenti. la caratterizzazione dei personaggi è fantastica, fedeli alla serie tv nonostante le differenze con essa. Spero tu torni a scrivere di nuovo su questo fandom. a presto :*

05/04/17, ore 19:16

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta parecchio! Dany e Jon sono dolcissimi insieme. Dalla piega che aveva preso la storia pensavo che non si sarebbero più rivisti, invece si sono ritrovati più innamorati di prima. Mi è piaciuto molto anche il rapporto che si era instaurato tra Dany e Arya, ribelle con ribelle. Ti meriti tutti i miei complimenti!

16/10/16, ore 22:09

Ebbene mi dispiace davvero leggere questo finale dopo tanto tempo, ma purtroppo ci sono state una serie di fattori collaterali che mi hanno portata lontana per tropo tempo :/
Ho amato questa storia dal primo capitolo all'ultimo e poter leggere del loro incontro, di come quell'amore non sia mutato è stato strabiliante e ti faccio davvero tanti complimenti :D
Spero che pubblicherai altro e in caso mi farebbe piacere leggerlo !
XOXO
_Giuls17_