New Diabolik Lovers
di Regina di cuori15

05/07/16, ore 15:38

Hi Regina!!
Mi sarebbe piaciuto inviarti un OC per questa fic ma, ahimè, arrivo con un "leggerissimo" ritardo... Vabbeh, sarà per la prossima volta ^_^'
L'idea mi piace, così come quello che sta succedendo! L'unica cosa che vorrei dirti è di fare attenzione ai tempi verbali (infatti non tutti sono giusti), ma ti do la bandierina verde anche per invogliarti a migliorare sempre di più. Spero di non averti offesa in qualche modo, i miei sono solo consigli.
*si accovaccia e si copre gli occhi con le mani*
Please don't kill me!!!
*torna normale*
Aggiorna presto, okay?
See Soon Regina
Channy

16/03/16, ore 20:09

Ehy ciao! Bello come capitolo, sono schiattata dalle risate, Ayato ha scoperto i tagli di Kathryn eh? Chissa cosa farà ora, chiederà spiegazioni oppure no? E poi dove l'ha portata? Ora non ho molto tempo per scrivere anche sugli altri ma nel prossimo farò un papiro!Comunque, ho visto molti errori grammaticali, ma niente impossibile da correggere però per il resto va bene...... Ah! Solo una cosa, Kathryn non porta le mutande con gli orsetti, sta cosa mi ha infastidito.... LEI HA I PANDA CUCCIOLOSI SULLE MUTAND OPPURE PANDACORNI!!!! okay basta, ora vado, aggiorna presto, un bacio, Hope

15/03/16, ore 16:03

Ciau ^^
Uuuh, sono la prima a recensire :D
Il capitolo è carino e la parte di Kou gay mi ha fatta morire XD l'OC di Sakura è incredibile XD anche io pensavo si riferisse al fatto che è un idol, e invece... XD *stima per la ragazza* stimo anche la ragazza del frustino, anche se... PFFF AHAHAHHAHAH la battuta di Yuma mi ha fatta ridere XD per non parlare della minaccia di Ayato! Ma dai... ancora con gli orsacchiotti alle superiori...? XD da una come lei non me lo sarei mai aspettata XD
"Se il capitolo mi ha divertito, allora perchè la bandierina è rossa?" ti starai sicuramente domando. Beh... non è per gli errori, anche perch l'ho letto a scuola e non me lo ricordo se ci sono o meno, solo delle virgole fuori posto e poi boh, il vuoto (?). Ora ti elenco cosa non va:
- Carla. Dio, ma cosa hai fatto a Carla...? Non per offenderti, per carità, ma un Carla così non si può vedere owo ce... lui non chiederebbe MAI gli interessi di qualcuno, è un tipo che se ne sta sulle sue. Va bene che li vuoi rendere un po' OOC, ma così... no, dai owo
- hai copiato da Rainbow Days per Usagi e quel Keiichi. Tralasciando il fatto che Usagi e quella dell'anime... beh... l'odio per gli uomini... su quello si somigliano, lool. Infatti leggendo mi sono immaginata la ragazza dell'anime XD anche se mi sarai dovuta immaginare l'OC owo beh... forse lei avrebbe minacciato di morte... boh, non so. Ma comunque... non è quello il problema, ma il "donna lama"
1) è spudorosamente copiato, quindi avresti dovuto dirlo nell'angolo
2) nell'anime la ragazza viene chiamata così perchè ha sputato in faccia al rosso. Usagi non l'ha fatto, quindi il "donna lama" non ha senso
3) (questa non è una critica) hai preso spunto anche per i nomi degli OC? XD
- ultimo punto, le OC. Parlando di tutte quante in ogni capitolo sei finita per far dire due parole ad alcune, altre parlano di più, altre ancora vengono solo accenate. Così facendo ci vorranno 4939 capitoli per far soltanto conoscere meglio vampiri e OC, figuriamoci falli mettere insieme. Oltre al fatto che alcune compaiono per più tempo di altre. Dato che ci sono dei gruppetti, ti consiglio di dedicare un capitolo a uno e i ragazzi a loro affibiati, un capitolo a un altro e così via dicendo, poi tutto d'accapo. E quindi ti consiglio anche di prendere un foglio e preparanti una tabella decidendo l'ordine dei gruppetti, oppure fai a ispirazione... boh, fai tu. Il mio è solo un consiglo, puoi anche ignorarlo.
Spero di non averti offesa.
Detto questo, vado.
Taau ^ 3 ^