Tales of fire and light .
di raffychan

14/03/16, ore 19:58

Gourry geloso è un mio grande feticcio. *_* In questa fase del loro rapporto, poi, questa gelosia è ancora più "succulenta", perché ancora i suoi sentimenti sono qualcosa di indefinito. Hai reso benissimo la sua confusione e poi il crescendo, fino alla sua risoluzione finale. <3 Ed evviva Haras che almeno per una cosa è stato utile, mettendolo di fronte alla verità. :P Scrivi ancoraaaa!

14/03/16, ore 19:57

La puntata del finto matrimonio è stata fra quelle che ho preferito della prima serie (che secondo me è quella che meglio rappresenta i romanzi). Quell'episodio è stato spassosissimo, ridevo come una scema la prima volta che l'ho visto e ricordo che il mio radar GLADS aveva colto dalla prima visione l'accenno di gelosia dello spadaccino (di cui forse ancora Gourry non si era reso conto).
Tu hai descritto la scena in modo molto intenso ed è un piacere scandagliare i sentimenti di Gourry in quel frangente. Probabilmente nella serie ciò che prova non gli è ancora tanto forte e chiaro e sicuramente ancora non pensava a Lina in termini romantici, ma il suo istinto e sesto senso avevano già captato in lei l'amore.
Mi piace moltissimo questa rivisitazione, mancava nel panorama delle fanfiction su Slayers un accenno a questo episodio mitico!