I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

17/03/16, ore 23:16

Allora visto che ho un po' di cose da dire, ho preso appunti mentre leggevo il capitolo cosí da non scordarmi nulla ; P
Cominciamo dal fatto che è un capitolo molto hard e mi è piaciuto molto, sai descrivere molto bene le scene, senza risultare volgare, ciò è parecchio difficile quando si cerca di scrivere una scena erotica, good work!
Poi, ultimamente, rileggendo qualche capitolo precedente forse ti stupirà sapere che comincio a pensare che quello di Rea e Castiel sia un'amore morboso e sotto certi aspetti anche malato, per quanto io sia stata fino ad ora team Rea/Castiel, le mie idee cominciano a cambiare perché non so quanto possano avere una vita felice insieme, o almeno secondo me finchè Rea non diventerà un po' più autoritaria non potrá avere un futuro roseo con Castiel!
( Comunque la scena nella vecchia villa quando fanno l'amore mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco, così tanto per precisare haha ). E sempre per precisare, deve essere proprio una bomba sexy Castiel perché quando io ho la febbre, solo un dio greco sceso in terra potrebbe convincermi a fare sesso xD
Ora passiamo all'ultima parte del racconto: l'incendio.
Dopo quei momenti di piacere, non potevo non aspettarmi qualcosa che andava storto, ma addirittura un'incendio dove potrebbero essere bloccato Etienne e Kim no, questo non me lo aspettavo!
Sei sempre una sorpresa cara Iaia, piacevole oserei aggiungere, perché per quanto questa sorpresa non sia bella, è comunque un colpo di scena che ti lascia con l'angoscia e il cuore che batte all'impazzata! È questo che si cerca quando si legge una storia! E nelle tue storie questo non è MAI mancato!
Ora, io spero che quando questa storia finirá ce ne sará una terza, purchè tu la inizi con ispirazione e voglia! :) Se non fosse cosí lascia stare, onde evitare di rovinare due bellissimi racconti! E poi il tempo per scriverne un terzo ci sará, che sia tra un mese o che sia tra un anno non conta.

Detto questo, come sempre aspetto il tuo nuovo capitolo con più ansia del solito!
Alla prossima! Ah e se non ti dovessi ricordare chi sono, dato che ho cambiato nickname per la terza volta xD sono la " RagazzaDaiCapelliRossi "!

A presto, Claudia!

(Recensione modificata il 17/03/2016 - 11:18 pm)