#CoseDaCoinquilini
di Fabbricante Di Sogni

27/07/16, ore 23:07

Cucù <3
Come stai cara? In questa notte di tempesta passo per un saluto e una recensione, ora che sono riuscita a connettermi a internet, yah ** - le soddisfazioni della vita, aaaah
Spero che le vacanze proseguano bene e che non abbia a che fare con personaggi così molesti come Tsunami: amore di mamam, cosa mi combini? xD
Okay che lui ha un’adorazione per le tavole da surf però questo è… è … è … eccessivo, direi eccessivo. Che non sono abituata a prendere le difese di Tachimukai, mi sento in difficoltà (?)
Che poi mi è venuta una domanda – perché mi ostino a fare delle domande, è questo su cui qualcuno, ma qualcuno bravo (?), dovrebbe concentrarsi u//u – e cioè: Tsunami andrebbe sulla tavola anche con il mare in tempesta, anche quando effettivamente non ha il mare a disposizione (?), quindi perché appenderla ad un chiodo?
In verità voleva tutte le attenzioni di Yuuki, probabilmente voleva convincerlo a buttare via quel poster e appenderne uno di lui, coffcoff magari in costume coffcoff
L’ho già beccato, l’ho già beccato xD

Ho un sacco di tue fanfic salvate da recensire, aspetta di vedermi spuntare ancora dolcezza!
Nel frattempo ti saluto, a presto, un abbraccio!

04/04/16, ore 10:25

Ciauu!!
Molto carino questo capitolo, mi hai strappato più di un sorriso. Tachimukai e Tsunami sono una delle coppie che mi scioglie di più il cuore perché sono tenerissimi.
Comunque scrivi davvero bene (non ricordo se te l'ho già detto commentando altre tue, ma se te l'ho già detto, oggi confermo) e hai delle idee davvero carine. Complimenti
Risep4
(^_-)-☆

02/04/16, ore 21:58

Ahahahhahahahahaha!
*muore dal ridere*
Si davvero bellissima! Mi stupisco sempre della bravura altrui e tu sei davvero brava!
Sul serio, complimenti!
Davvero!
Taccy♡

02/04/16, ore 20:54

Ehilà Smiley!
Oh, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso!
Come al solito, è un capitolo originale, scorrevole, corretto e divertente! Mi piacciono Tsunami e Tachimukai come coinquilini e il povero portiere deve avere un autocontrollo ammirevole per resistere alla furia scatenata del surfista di turno!
Io me lo immagino il concedente (che non ho idea di cosa sia, data la mia ignoranza) con un fucile in mano che minaccia di morte Jousuke! SorrisoebeteMode: On.
Davvero complimenti!

31/03/16, ore 19:52

Ora, arrivati a questo punto dobbiamo farci delle domande serie uu
Perché non è possibile che il primo pensiero, la priorità di Fudou, sia andare davanti al tribunale a gridare con un megafono, quando convive con Kidou.
Quindi le domande sono… Kidou, da persona responsabile qual è, perché mai ha permesso ad Akio di procurarsi un megafono? XD
Seconda domanda: Non può – sempre Kidou, perché è sempre colpa sua uu – provare a coinvolgere Akio in qualche attività più interessante e stimolante, in modo che non gli venga neanche in mente di fare scene di questo genere? XD
Soluzione: Kidou, la colpa è tua, fa qualcosa per rimediare uu
A parte gli scherzi, Fudou con un megafono deve fare davvero paura!! E… una curiosità: se Kidou era dentro il tribunale, poteva sentire il moro perché questo parlava con un megafono… lui come riusciva a farsi sentire? owo L’ho sempre detto che usa qualche microfono, qualche walkie-talkie di nascosto xD
Ora devo lasciarti, è pronta la cena, ma ci sentiamo presto ihihih
Baci baci,

31/03/16, ore 19:51

Che immagine dolcissima <3
In effetti avvolge tutto lo sguardo di chi la guarda, è molto carina ~
E pfffff, suvvia Atsuya, provaci almeno a sembrare una persona responsabile: poi non lo sei e lo sappiamo tutti, però uno sforzo… piccolino… xD E’ davvero destabilizzante quando fa così, Shirou deve essere un santo per sopportarlo ogni giorno, sempre con quel suo sorriso delicato~
Non so se è stato solo un collegamento della mia mente, che ha fatto tutto da sola, oppure se effettivamente li conosci: in ogni caso questo scambio di battute mi ha ricordato in modo formidabile Carl e Paul, i lama con il cappello… Mi ricordo che un giorno una mia amica mi fece vedere i video in inglese: da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa owo
In ogni caso, le bambine sono infami! (?) –cit
*Atsuya diavoletto fischietta*

Sissy <3<3

31/03/16, ore 19:51

Cucù <3
Ooow, è da troppo che non do un’occhiata per bene fra le storie di questo fandom… Ho trovato delle cosine davvero stuzzicanti, come questa raccolta~ Ho visto che ultimamente ti sei data molto da fare: bene bene, ora che sono in pausa didattica per l’alternanza scuola-lavoro, cercherò di non lasciare troppe cose indietro ^^
Incomincio da qualcosa di più soft solo perché è tardi e non penso di poter recensire cose più serie (?) Con questo però non vado di certo a sminuire il tuo lavoro, so che per concentrare tutte le idee in poche parole e renderle soprattutto così divertenti c’è dietro un impegno notevole! Aaaaah, come negarti che mi sono sganasciata in due dal ridere? xD
Sono reduce da una convivenza con due mie amiche per la durata della gita… Cinque giorni che hanno messo seriamente a dura prova le mie capacità di convivenza civile con gli altri esseri umani uu Le mie amiche in primis, mi hanno devastata! Quindi, per quello che mi riguarda, l’esaurimento di questi pg è approvato e compreso… *patpatta Pistacchietto*
Hiroto è un sognatore, lo sappiamo tutti, non può non ricordarselo Midorikawa~ Quando ha deciso di andare a vivere con lui, certe cose doveva averle già presenti uu
E comunque, a giudicare dalla Go, mi sembra che la convivenza abbia funzionato… con la separazione dei conti magari xD
Uh, prima che me ne dimentichi: penso che “trasognante” sia un errore, è meglio “sognante” oppure “trasognato” ^^ A volte queste sviste capitano, tranquilla <3
Passo alla prossima, bye!

24/03/16, ore 20:39

Ahahahhahahahahaha! *ride e muore*
Ciao Smiley! Me lo immagino troppo Akio a fare una cosa del genere! Anche se non so neppure cosa sia un presidio solitario.....
Cooomunque! Ceh, le cose senza senso le amo troppo!
Anche se questa un senso ce l'ha....*momento di dubbio*
Sul serio complimentoni sei bravissima!
Taccy

24/03/16, ore 14:13

Ciau, Smiley!
Come al solito non mi posso dilungare troppo perché devo uscire.
Allora, prima di tutto, non mi sono saltati all'occhio errori, l'unico é "In oltre", che si scrive attaccato, quindi "Inoltre".
Per quanto riguarda lo svolgersi e il contenuto del capitolo, non c'è che dire. Akio é epico.
Dubito si possa dire di una persona (per giunta inventata, neh), ma io sono alternativa e lo dico lo stesso.
" «Vieni giù, vieni giù, manifesta pure tu!» "
Pure la rima, oh.
Che dire...? Sarà che oggi sono a corto di parole e che mi sono svegliata da poco (ma il mio record é alle 5 del pomeriggio), ma non so dirti altro se non che questo capitolo é fantasmagorico.
Spero che aggiornerai presto... Magari con Suzuno e Nagumo... O Shigeto e Netsuhiko (perché io ultimamente sono fissata con 'sti due, ma sorvoliamo), con Endou e Kazemaru/pallone (?), con Shirou e Shuuya e roba del genere... Awn (?).
Ora ti saluto~

-Naru

24/03/16, ore 13:13

Ciao (per la terza volta) Smiley! Mi scuso profondamente per le precedenti recensioni, erano penose e senza senso. Perciò ho deciso di soffermarmi di più su questo commento! In generale è un capitolo molto bello e originale, sarebbe piaciuta anche a me un'immagine di Fudou con il megafono. Kidou è un perfettino che non vuole fare brutte figure per colpa del suo coinquilino, lo posso anche capire quel poveretto. Passando al contenuto morfologico e grammaticale: non si scrive "in oltre" ma "inoltre", non ti preoccupare perché non è un errore grave. Ho notato in alcune frasi delle virgole non scritte: "Si affacciò dalla finestra e presa visione del ragazzo col megafono gli urlò", secondo la mia opinione, doveva essere scritta "... e, presa visione del ragazzo col megafono, gli urlò".
Naturalmente è un errore comune l'uso sbagliato della punteggiatura, ma volevo solo fartelo notare per rendere magari più scorrevole la storia in sé. Per il resto è corretta, aspetto il prossimo capitolo e spero di non recensire così in ritardo. Scusa ancora!

24/03/16, ore 12:55

Uh... Eccomi di nuovo qui!
Il capitolo è molto bello e il menefreghismo di Atsuya è la ciliegina sulla torta! L'immagine già dice tutto, ma tu hai reso la tua storia più originale e fantasiosa, al contrario di me che la fantasia l'ho rintanata in un angolo buio del mio cervello. Non ho, di nuovo, notato errori e nel complesso è un capitolo scorrevole e divertente.
Matita_chan, che corre per recensire l'ultimo capitolo.

24/03/16, ore 12:47

E, dopo un'eternità, arrivo io a recensire ancora il primo capitolo.
~~~
Ciao Smiley! Scusa l'infinito ritardo, ma ho scoperto solo oggi la tua fic, che oltretutto hai aggiornato con il terzo capitolo... Dettagli!
Questo capitolo è molto simpatico e, se metti insieme Midorikawa e Hiroto, non posso fare altro che adorarlo! Io immagino il rosso su quella bella moto rossa fiammante, con lo sguardo malizioso e gli occhiali da sole. Non vado avanti perché sto già cominciando a sbavare .
Non ho trovato errori di alcun genere e la fic è molto bella!
Ora vado a leggere gli altri due capitoli! Ti troverai tre recensioni dalla stessa persona in un giorno, perciò ti faccio i miei auguri e non mi dilungo troppo.

16/03/16, ore 19:09

Ciaone:)
Noi due non ci conosciamo, e per la prima volta nella mia vita ne sono sicura. Piacere, sofy_san_paolobianchilove (un nome molto originale che prima o poi cambierò-_-||), ma chiamami semplicemente Sofy;)
Le tue storielle me piasano tantotantotanto e rido tantotantotanto (sono un po' pazza non farci caso tu...)
Atsuya è un ladro... no ma scusa perché rubi i palloncini? Non lo trovavi un bambino con un gelato o con un panino alla Nutella? Oooo Nutella♡_♡ (?)
Ecco prima impressione penosa:")
Ora scappo perché quel libro nel letto mi chiama (?)
Un bacio:3
Sofy
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 07:10 pm)

16/03/16, ore 18:42

Ciao, Smiley!
Neh, vedo di non essere l'unica qui fissata con i Fubuki. Il capitolo é davvero troppo bellino, nonostante mi faccia senso leggere di Atsuya.
Non che lo odi -in realtà si-, ma boh... Chi mi capisce...?
Non ci sono errori particolari, penso solo qualche virgola in meno in una frase che non ricordo (...) e alla fine di un periodo c'è per sbaglio scritta una 'y'.
Ma, in ogni caso, il capitolo é troppo adorabile <3
Adoro leggere di uno Shirou responsabile (?) e di uno scalmanato (what?) Atsuya.
Povera bambina, però.
L'immagine, poi, é troppo carina.
Ora scappo a studiare algebra (la mia condanna)~
Naru-chan

16/03/16, ore 18:06

Ciao Smiley! Sono Taccy01, piacere non penso di avere l'onore di conoscerti!
Comunque è un hiromido (cioè non proprio ma facciamo finta) quindi è scontato che già la ami.
Poi Hiroto dog-sitter: voglio il video XD
Midorikawa sempre cauto e tranquillo,mentre l'altro con questo pizzico di follia!
Insomma: bravissima!
Taccy