Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fabbricante Di Sogni    02/04/2016    4 recensioni
[Silence of life]
;..:
Si tratta di una serie di Flash Fic in cui mi propongo di riprendere dei momenti della vita quotidiana dei nostri inazumiani.
:.:
«Midorikawa, mi ricordi perché non abbiamo un televisore?»
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di muri bucati e poster:


[214 parole]
«Tsunami, che diavolo è questo rumore?» urlò Yuki esasperato al di sopra del suono fortissimo.
Il ragazzo era appena entrato in casa e ad accoglierlo aveva trovato un rumore di trapano che si espandeva in tutto il pianerottolo.
«Sto appendendo con il trapano la tavola da surf al muro, non è un’idea geniale?» gli rispose dall’altra stanza Jousuke.
Al compagno d’appartamento gli ci vollero circa pochi secondi prima di fare due più due, la camera del rosa aveva quattro pareti di cui una con finestra e due troppo strette per appenderci una qualsivoglia tavola da surf, l’altra confinava con il muro di camera sua.
«Fermo! Non fare niente!» Tachimukai non fece a tempo a dire quella frase che sentì in corrispondenza della sua camera un crollo.
«Ehm… ho bucato il muro.» osservò Jousuke mentre il suo coinquilino entrava nella sua camera trovandosi il poster calcistico che più preferiva bucato dal trapano.
«Oddio, mi spiace Yuki, certo che però quel poster era davvero bruttino.» si scusò il rosa correndo in camera del biondo.
«Lo dici tu al concedente che hai rotto il muro.» gli fece presente Tachimukai con espressione inflessibile.
Il rosa impallidì pensando al signore sulla quarantina che abitava al piano di sotto e che con tutta probabilità aveva anche un fucile nel ripostiglio.


Smiley's Conner:
Qui non ho molto da dire, tranne che come sempre spero di avervi strappato un sorriso.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni