Once Upon A Student
di SofiFlo

11/02/18, ore 23:09

Bellissima l'ho scoperta solo ora.... Vedo che non posti da un po' pero spero comunque un giorbo di trovare altei capitoli
Brava
Un bacio
Jessy black

13/07/16, ore 22:57

😂 😂 come fare ad evitare di lasciare un commento dopo il tuo messaggio no profit a favore delle recensioni?? 😂
Comunque seriamente, capitolo carinissimo. Premesso che a mio parere Regina starebbe benissimo vestita in qualsiasi modo XD è normale non volesse uscire vestita in versione nerd casalingo 😂 Emma dolcissima ad organizzare quel pic nic!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto Claudia :)

11/06/16, ore 14:57

Ciao!Ho appena iniziato a leggere la tua storia e posso dirti che mi sta piacendo,decisamente,e che anche se non aggiornerai con puntualità, credo proprio che aspetterò pazientemente per poter scoprire i prossimi sviluppi.Mi hai incuriosita e mi piace come hai impostato i caratteri di Emma e Regina.Ovviamente non vedo l'ora di scoprire di più sulla vita di Regina prima di entrare in Università e sul suo rapporto con Cora, e naturalmente aspetto con ansia che ci sia prestissimo un nuovo incontro con la misteriosa Emma.Brava!Alla prossima :)

05/06/16, ore 22:33

Ciaooooo! Si. Ok, adesso ho mal di macchina ma dovevo assolutamente leggere il primo capitolo della tua fan fiction è devo dire che mi ha incuriosita parecchio. Già so che non ti devo chiudere se la storia è SwanQueen o outalwqueen perché mi dirai che è entrambe o che non puoi dirmelo e in ogni caso sarò felice di scoprirlo.
Mi ha fatto piacere che tu abbia inserito Belle tra i personaggi anche perché la adoro, come adoro anchd Kathryn.
A Gina potrat anche non essere venuto il dubbio ma a me si. Quei tipi che litigavano chi erano ??? Forse è spoiler o forse non è importante, ma volevo chiedertello, tentar non nuoce, no ??? ;)
Vediamo se c'è altro da dire ... Mmmh ...vedremo anche Ruby, snow e personaggi del genere ???
Che cosa carina mettere Cruella DeVil alla segreteria della scuola. Diciamo che infonde sicurezza e simpatia, ahaahaha.
Madonnaa che recensione lunga, mi scuso per ciò ma avevo tanto da dire, più o meno. Questo è tutto se non dimentico niente. Quindi è il momento dei saluti.
BACI, a presto!

16/05/16, ore 23:29

Noooo non fermarti sembra così bella come storia ... spero continuerai.

18/04/16, ore 21:17

Heila! Devo dire che questa FF mi incuriosisce... Anche se non avrei mai detto che regina fosse il tipo da saltare le lezioni... Il mio naso sente sviluppi rumbelle all'orizzonte, e il mio cuore spera in una swanqueen epica. Mi domando chi fossero i due che litigavano nel parco... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!

16/03/16, ore 18:22

Al momento ho poco da dire, raramente recensisco il primo capitolo.
Mi do un po' di tempo per capire se la storia mi piaccia.
Volevo solo dirti che con la campagna di promozione sociale mi hai strappato un sorriso.

16/03/16, ore 00:18

Come inizio sembra interessante, ma ho un piccolissimo dubbio: ho già letto altre tue fanfictions, e non ho capito esattamente se questa sia SwanQueen o OutlawQueen. Ti prego dimmelo o impazzirò. 😢😢

15/03/16, ore 22:48

Il capitolo mi piace e in particolare ho trovato carine le tue descrizioni ma ancora non ho ben capito di cosa parli la storia.